Maria Arreghini

immagino che tutti conosciate Laura Sommaruga e che l'abbiate vista tutta nuda o almeno di tettone:
ecco le sono cresciute e potendola ammirare tutta nuda si può capire facilemente se sono rifatte o no,
per la precisione dice che le sono cresciute le tettone, da una quinta, e che non sa perchè,
questo per rispondere a chi dice che a 18anni non si cresce più e si arriva fino a 80 anni così.
Visualizza allegato 21587549
ah ok, ora sì che mi hai fatto cambiare idea

La Sommaruga può solamente stare nell'ombra di Maria e ammirarla con il binocolo.
C'è una differenza piuttosto marcata in termini:
fisici: Maria è più alta, formosa, ha un viso con lineamenti più dolci, delicati e "femminili";
attitudinali: Maria è più raffinata e aristocratica nei modi, la Sommaruga è una mezza sciacquetta svampita e senza talento, incapace di aprire bocca senza guastare irreparabilmente l'immagine che (lei come ogni altra tiktoker) tenta di dare di se di donna "sofisticata e mondana", non per nulla l'una ha doti artistiche oltre che capacità di dirigere una trasmissione, l'altra si limita a fare i balletti sulla piattaforma cinese;
e infine intellettuali: Maria ha un livello di istruzione universitario, la Sommaruga starà (e rimarrà) allo stesso livello della Esposito.
Poi ricordiamoci che a questo mondo esiste (purtroppo) la coprofilia, e gente che rifiuterebbe un controfiletto a favore del McDonald, ma ciò non toglie che obiettivamente certe cose sono migliori di altre.

bravo @OompaLoompa è esattamente il mio pensiero, ditemi quale altra ragazza di sportitalia o altre emittenti nazionali parla bene tre lingue e con poca esperienza riesce a stare davanti la telecamera senza impappinarsi e senza avere un minimo di paura o imbarazzo
[automerge]1692891571[/automerge]
bravo @OompaLoompa è esattamente il mio pensiero, ditemi quale altra ragazza di sportitalia o altre emittenti nazionali parla bene tre lingue e con poca esperienza riesce a stare davanti la telecamera senza impappinarsi e senza avere un minimo di paura o imbarazzo

Allegati

• SaveInsta.App - 3183203975397440611_8690783966.mp4
    319.6 KB
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!
devo chiedere una cosa a tutt:
ho letto sulla chat telegram di phica, quella ufficiale, che un utente ha scritto che l ha vista ad aprile a CIAO DARWIN. vorrei sapere se questo utente segue qiesto tread, credo di si e, soprattutto, vorrei sapere che, se è vero, cosa ha fatto Maria in generale, se era nel pubblico o una gara tevvone/piatte magari e soprattutto se ha fatto la sfilata.
Seempre se è vero però.
Rispondi!!!

Back
Top Bottom