- Messaggi
- 2,430
- Punteggio reazione
- 2,542
- Punti
- 119
poteva fare l'attrice porno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
purtroppo sarà un grosso rimpianto non vederle i mammelloni e i capezzoli
Ti quoto perché da quanto ho capito, anche tu la adori...
Beh, non dirmi che ti sei perso questi preziosissimi fotogrammi tratti da "L'imbroglio nel lenzuolo"?
Vi posto due versioni. La cosa che e non capisco, è sapere da dove hanno prelevato la versione a colori che non c'è neanche nel DVD! Io ho scaricato il DVD proprio per avere le immagini alla migliore risoluzione possibile e questi fotogrammi ci sono solo in bianco e nero, mentre nel film, questa parte a colori viene tagliata proprio sul più bello. Sarebbe bello sapere da chi l'ha caricata dove caxxo l'hanno presa. Potete trovare il filmato cercando "eccellenze siciliane cucinotta" nella sezione video su google.
Comunque, ecco a voi i capezzoli della Cucinotta visti di lato, il massimo che potremo mai vedere di lei, purtroppo.
Visualizza allegato 6870826Visualizza allegato 6870827
non è lei, controfigura
CHE DELUSIONE!! Ma allora in quel film lei non ha fatto nessuna scena di nudo? Boh...ma dove lo hai letto che è controfigura?
non è lei, controfigura
Confermo,lei disse che si trattava di una controfigura e che si era vista la scena da dietro la cinepresa,quasi aveva diretto lei in modo che la scena non risultasse volgare
il film in questione oltre a vederla come protagonista la vedeva anche nel ruolo di produttrice e se non mi sbaglio anche alla regia, quindi ha potuto "manipolare" il tutto a proprio favore per così dire.
Non saro' certo io a dover ricordare che OGGI, TUTTI DICONO DI TUTTO; SALVO poi - DOMANI - DIRE L'ESATTO CONTRARIO; dunque "LEI" PUO' AVER DETTO QUELLO CHE LE PAREVA DI DIRE....
Personalmente, prima che alle chiacchiere da bar, credo ai miei occhi: QUELLO e' indiscutibilmente il suo sedere (LEI ce l'ha un po' schiacciato, proprio come quello delle foto....) e il seno e' assolutamente IL SUO, capezzoli compresi!
Se QUELLA e' una "controfigura", la Cuci deve averla uccisa dopo le riprese... altrimenti una "gnocca" di quel livello - prima o poi - si sarebbe vista su Playboy.........!!!!
Tranquilli raga.... fatevelo dire da una femmina, cominciate pure il vostro "Disperato erotico stomp" in tutta tranquillita': QUELLA E' LA CUCI!!!!k!:
k!:
k!:
Me la sono fatta