Maria Luisa Jacobelli

• Thread starter Thread starter ItalianWolf99
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 281
Strano tuttosport che è il primo che pubblica queste cose non lo menziona
[automerge]1638877670[/automerge]

Buongiorno ragazzi stavo pensando un idea se fosse realizzabile di poter incontrare Marialuisa e farmi firmare il suo calendario e conoscerla di persona anche organizzando qualcosa a Milano dove lei vive ma non saprei come muovermi e come contattarla se avete suggerimenti e idee fatemi sapere

A Roma ancora nulla, l'edicolante a cui ho chiesto mi ha detto che non gli arriva nemmeno domani
Speriamo che gli arriva presto ma, visto che il calendario è troppo spettacolare, dal mio umile punto di vista, ti consiglio di provare, se puoi, da qualche altro giornalaio perchè le copie dovrebbero esserci in tutta Italia. Cmq speriamo bene 🤞
[automerge]1638898078[/automerge]
[automerge]1638877670[/automerge]
Il padre, il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli era contrario alle decisione della figlia di posare per il calendario e, pensandoci bene, nessuno mi toglie dalla testa che, dietro al ritardo di un mese per la pubblicazione in edicola, ci siano proprio le resistenze del papà. Ma, la cosa importante è aver finalmente trovato questo bellissimo calendario e, consiglio veramente a tutti voi di procurarvi una copia e godervela dalla prima all'ultima foto 😋🤩💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦

Ultima modifica:
dal pdf del numero di dicembre
Scusate se vi sto bombardando ma sono troppo felice per questo calendario che è proprio come lo avrei voluto, anche se, in realtà io, questo forum l'ho scoperto proprio per avere notizie un mese fa di questo calendario, perché Marialuisa mi piaceva tantissimo già dalle prime apparizioni in tv e sui social. E oggi, con le splendide foto che ha fatto, mi ha fatto proprio innamorare 💖🌹👏👏😍🤩🥇
Nel pdf le prime 2 foto sono del backstage e poi ci sono i mesi, se non sbaglio, di Aprile e Agosto...e, visto che è il mio mese, cioè quando sono nato, sotto il segno dello Scorpione ♏, stasera vi aggiungo Ottobre e il riepilogo delle 2 copertine del calendario e tutto ciò che ho trovato col numero allegato di dicembre con l'intervista di Marialuisa e anche le foto di Angelica Santos, cioè l'hair stylist di Marialuisa...altra bomba di bellezza e sensualità. 😋🥰
Poi da domani aggiungeremo qualcos'altro fino a completare il calendario. Per non rovinare l'effetto sorpresa per chi non l'ha comprato ancora, preferisco che si pubblichino gradualmente tutte le foto ma, un pò alla volta completeremo tutto. 👍🙂
Scusatemi se mi sono dilungato, ma era un mese che aspettavamo questo giorno...🧨🔝😁
E scusate anche per le foto, ma le ho fatte io col telefono, proprio per condividere con voi la passione per Marialuisa e la sua bellezza, come posso, spontaneamente...🤝
Alla fine vi ho aggiunto anche la pagina dove ci sono le anteprime dei 12 mesi.😄
A presto. Buona serata e buone 🪚🪚🪚💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦 a tutti 💦💦💦
IMG-9722.jpg IMG-9711.jpg IMG-9709.jpg IMG-9710.jpg IMG-9725.jpg IMG-9726.jpg IMG-9728.jpg IMG-9729.jpg IMG-9730.jpg IMG-9712.jpg

Ci sono altre foto sul numero di dicembre oltre a quelle dell'anteprima? In genere ricordo erano di più. Qua in Campania non c' era in edicola oggi
[automerge]1638909206[/automerge]
Ci sono altre foto sul numero di dicembre oltre a quelle dell'anteprima? In genere ricordo erano di più. Qua in Campania non c' era in edicola oggi
[automerge]1638909288[/automerge]
Concordo che manca una foto del culo in primo piano come quella di Ria Antoniou nel calendario di qualche anno fa

Scusate se vi sto bombardando ma sono troppo felice per questo calendario che è proprio come lo avrei voluto, anche se, in realtà io, questo forum l'ho scoperto proprio per avere notizie un mese fa di questo calendario, perché Marialuisa mi piaceva tantissimo già dalle prime apparizioni in tv e sui social. E oggi, con le splendide foto che ha fatto, mi ha fatto proprio innamorare 💖🌹👏👏😍🤩🥇
Nel pdf le prime 2 foto sono del backstage e poi ci sono i mesi, se non sbaglio, di Aprile e Agosto...e, visto che è il mio mese, cioè quando sono nato, sotto il segno dello Scorpione ♏, stasera vi aggiungo Ottobre e il riepilogo delle 2 copertine del calendario e tutto ciò che ho trovato col numero allegato di dicembre con l'intervista di Marialuisa e anche le foto di Angelica Santos, cioè l'hair stylist di Marialuisa...altra bomba di bellezza e sensualità. 😋🥰
Poi da domani aggiungeremo qualcos'altro fino a completare il calendario. Per non rovinare l'effetto sorpresa per chi non l'ha comprato ancora, preferisco che si pubblichino gradualmente tutte le foto ma, un pò alla volta completeremo tutto. 👍🙂
Scusatemi se mi sono dilungato, ma era un mese che aspettavamo questo giorno...🧨🔝😁
E scusate anche per le foto, ma le ho fatte io col telefono, proprio per condividere con voi la passione per Marialuisa e la sua bellezza, come posso, spontaneamente...🤝
Alla fine vi ho aggiunto anche la pagina dove ci sono le anteprime dei 12 mesi.😄
A presto. Buona serata e buone 🪚🪚🪚💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦 a tutti 💦💦💦
Visualizza allegato 19146469Visualizza allegato 19146494Visualizza allegato 19146495Visualizza allegato 19146496Visualizza allegato 19146498Visualizza allegato 19146500Visualizza allegato 19146501Visualizza allegato 19146502Visualizza allegato 19146503Visualizza allegato 19146504

Dopo Ottobre, ora, dalle mie foto, aggiungo Giugno, e non serve aggiungere altro...🍑🥇🔝🤩😍🥰
IMG-9718.jpg
Buona 🪚 💦💦💦💦💦💦💦💦

Back
Top Bottom