Scorpio184
"Level 7"
- Punteggio reazione
- 8,299
- Punti
- 134
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Finalmente un altro giorno che tanto aspettavamo, è arrivato; il calendario è al suo posto...Marialuisa, prima mi ha fatto innamorare e poi, con questo fenomenale calendario, è entrata nel mio cuore e non ne uscirà più...
Ora speriamo veramente un buon anno!
Tanti auguri a tutto il forumVisualizza allegato 19234134
Chiedo scusa se vi "bombardo", ma io non riesco a non amarla ed è un piacere condividere qui i suoi auguri socialFinalmente un altro giorno che tanto aspettavamo, è arrivato; il calendario è al suo posto...Marialuisa, prima mi ha fatto innamorare e poi, con questo fenomenale calendario, è entrata nel mio cuore e non ne uscirà più...
Ora speriamo veramente un buon anno!
Tanti auguri a tutto il forumVisualizza allegato 19234134
Aggiornamento della sera...Chiedo scusa se vi "bombardo", ma io non riesco a non amarla ed è un piacere condividere qui i suoi auguri social
Visualizza allegato 19235922
in giro c è dio seno nn si spiega tt cióSe sai aspettare il miracolo accade
🗃https :// we.tl/t- rgJT0HdkqG
BeneDivertitevi
Grazie!!Divertitevi
Grazie infinite e complimenti Josealdo e @Dennisbro8 per questo lavoro perfettoDivertitevi
Ovviamente, se volete, potete pubblicarle anche voi le splendide scan del calendario nella sezione "Phicalendari". Grazie ancora amiciGrazie infinite e complimenti Josealdo e @Dennisbro8 per questo lavoro perfetto
Da innamorato perso di Marialuisa, grazie a voi, ora abbiamo tutto: calendario cartaceo e scan perfette quindi, se voi mi autorizzate, posso pubblicare le scan, aggiornando la sezione calendari 2022? Fate sapere appena potete, così mettiamo il calendario in "phicalendari".
E, poco fa, ho trovato queste foto dall'Instagram di Marialuisa...in effetti quasi mi vergogno di pubblicarle...troppo vestita...
Ma le pubblico perchè ci tengo troppo a lei e alla sua bellezza sensazionale
Nei miei sogni la sposerei domani mattina, perciò vi ringrazierò sempre amici
Scusatemi ancora e buone
Visualizza allegato 19244264Visualizza allegato 19244268Visualizza allegato 19244271Visualizza allegato 19244274
GoodGli aggiornamenti dai social di Marialuisa sono continui ed è sempre un piacere condividerli qua...
Nell'ultima storia è con la sua bellissima amica Christine...buone
Visualizza allegato 19248272
Visualizza allegato 19248278
Visualizza allegato 19248279