Su IG ha scritto che i nuovi video con la tipa costeranno poco. Poi non so cosa intenda con poco......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ho creato questo account di emergenza, in sola lettura: provaprovetta123 pass provaprovetta123.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Vendere a tanto riduce il rischio che il materiale venga repostato illegalmenteUn prezzo così alto può essere un boomerang. Magari a 500€ puoi trovare 5 persone che te lo comprano e hai fatto 2.5k, ma è più probabile che a 100€ te lo comprino una cinquantina di persone, e a quel punto hai fatto il doppio dei soldi.
Dove è il suo video?Sul link il video costa solo 7 euro, se ci fosse qualche anima pia che lo comprasse sarebbe bellissimo
E dici niente... ormai vedere una figa vera è una rarità. Poi in una senza peli,che c'è da vedere? Cioè,si abbassa le mutande ed è come se si scoprisse un polpaccio. Io 'sta cosa non la capirò mai.Mah tutta sta bellezza non so dove sia...ho capito che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...pero insomma paghi per vedere letteralmente...Pelo ahah
bravo postate materiale altrimenti parlate altrove, su sto thread di 22 pagine 21 sono di sole chiacchiere.Avete rotto il cazzo a parlare di ste stronzate,se volete fa il dibattito createvi un gruppo a parte,qua si devono postare foto e video
sei piu bona di lei questo lo ammetto senza paragoniCiao ragazzi, sono una ragazza che non sopporta il modo di fare di Maria Sofia e la sua ipocrisia nel predicare bene e razzolare male. Sostiene di voler rendere il mondo un posto migliore ma poi pretende cifre allucinanti da persone a volte vittime della società turbocapitalista e narcisista che ci vuole dividere per renderci più deboli e vulnerabili.
Ho seguito tutta la vicenda e nel mio piccolo voglio fare guerra politica a Maria Sofia pubblicando le mie parti intime con tanto di peli a costo zero, perché è così che si abbattono i muri.
So che sto andando OT, spero di non essere bannata. Grazie.
Plot twist incredibile. ATTENZIONECiao ragazzi, sono una ragazza che non sopporta il modo di fare di Maria Sofia e la sua ipocrisia nel predicare bene e razzolare male. Sostiene di voler rendere il mondo un posto migliore ma poi pretende cifre allucinanti da persone a volte vittime della società turbocapitalista e narcisista che ci vuole dividere per renderci più deboli e vulnerabili.
Ho seguito tutta la vicenda e nel mio piccolo voglio fare guerra politica a Maria Sofia pubblicando le mie parti intime con tanto di peli a costo zero, perché è così che si abbattono i muri.
che significa ?Plot twist incredibile. ATTENZIONE
Ah unaxpected, complimentiCiao ragazzi, sono una ragazza che non sopporta il modo di fare di Maria Sofia e la sua ipocrisia nel predicare bene e razzolare male. Sostiene di voler rendere il mondo un posto migliore ma poi pretende cifre allucinanti da persone a volte vittime della società turbocapitalista e narcisista che ci vuole dividere per renderci più deboli e vulnerabili.
OK MARIA SOFIA, NICE TRYCiao ragazzi, sono una ragazza che non sopporta il modo di fare di Maria Sofia e la sua ipocrisia nel predicare bene e razzolare male. Sostiene di voler rendere il mondo un posto migliore ma poi pretende cifre allucinanti da persone a volte vittime della società turbocapitalista e narcisista che ci vuole dividere per renderci più deboli e vulnerabili.
FantasticoCiao ragazzi, sono una ragazza che non sopporta il modo di fare di Maria Sofia e la sua ipocrisia nel predicare bene e razzolare male. Sostiene di voler rendere il mondo un posto migliore ma poi pretende cifre allucinanti da persone a volte vittime della società turbocapitalista e narcisista che ci vuole dividere per renderci più deboli e vulnerabili.
Personalmente preferiscoCiao ragazzi, sono una ragazza che non sopporta il modo di fare di Maria Sofia e la sua ipocrisia nel predicare bene e razzolare male. Sostiene di voler rendere il mondo un posto migliore ma poi pretende cifre allucinanti da persone a volte vittime della società turbocapitalista e narcisista che ci vuole dividere per renderci più deboli e vulnerabili.
Ciao ragazzi, sono una ragazza che non sopporta il modo di fare di Maria Sofia e la sua ipocrisia nel predicare bene e razzolare male. Sostiene di voler rendere il mondo un posto migliore ma poi pretende cifre allucinanti da persone a volte vittime della società turbocapitalista e narcisista che ci vuole dividere per renderci più deboli e vulnerabili.
Sei molto meglio rispetto a lei! Grazie di esserti mostrata a noi. Continua pure a deliziarci con altro tuo materiale.Ciao ragazzi, sono una ragazza che non sopporta il modo di fare di Maria Sofia e la sua ipocrisia nel predicare bene e razzolare male. Sostiene di voler rendere il mondo un posto migliore ma poi pretende cifre allucinanti da persone a volte vittime della società turbocapitalista e narcisista che ci vuole dividere per renderci più deboli e vulnerabili.