E
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ho creato questo account di emergenza, in sola lettura: provaprovetta123 pass provaprovetta123.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
speriamo proprio di vederle queste dodici footo...
Io invece la differenza la vedo tra prima e dopo, prova a guardare qualche foto recente magari non troppo Photoshoppata. Il seno ne ha risentito e pure male secondo me. Prima anche se un po’ in carne attirava di più, almeno per meEffettivamente non mi aspettavo che tornasse a mostrare qualcosa dopo tutto questo tempo di nulla assoluto.
Devo dire però che la trovo un pò peggiorata.....aveva detto che si era fatta un intervento per ridursi il seno, ma io non ci vedo nulla di ridotto in quelle bocce anzi semmai ci vedo dei leggeri ritocchini e fatti nemmeno tanto bene.
Le vedo proprio diverse quelle tette rispetto a qualche anno fa....Visualizza allegato 6713293Visualizza allegato 6713294 qui secondo me erano all'apice, leggermente cadenti ma spettacolari. Ora mi sembra proprio che se le sia fatte tirare su.
E anche in viso secondo me ha fatto qualcosa, e sempre in peggio.