Marika Fruscio [OFFICIAL THREAD]

Effettivamente non mi aspettavo che tornasse a mostrare qualcosa dopo tutto questo tempo di nulla assoluto.

Devo dire però che la trovo un pò peggiorata.....aveva detto che si era fatta un intervento per ridursi il seno, ma io non ci vedo nulla di ridotto in quelle bocce anzi semmai ci vedo dei leggeri ritocchini e fatti nemmeno tanto bene.

Le vedo proprio diverse quelle tette rispetto a qualche anno fa.... Marika%20Fruscio_639x_.jpg 21.jpg qui secondo me erano all'apice, leggermente cadenti ma spettacolari. Ora mi sembra proprio che se le sia fatte tirare su.

E anche in viso secondo me ha fatto qualcosa, e sempre in peggio.

Effettivamente non mi aspettavo che tornasse a mostrare qualcosa dopo tutto questo tempo di nulla assoluto.

Devo dire però che la trovo un pò peggiorata.....aveva detto che si era fatta un intervento per ridursi il seno, ma io non ci vedo nulla di ridotto in quelle bocce anzi semmai ci vedo dei leggeri ritocchini e fatti nemmeno tanto bene.

Le vedo proprio diverse quelle tette rispetto a qualche anno fa....Visualizza allegato 6713293Visualizza allegato 6713294 qui secondo me erano all'apice, leggermente cadenti ma spettacolari. Ora mi sembra proprio che se le sia fatte tirare su.

E anche in viso secondo me ha fatto qualcosa, e sempre in peggio.
Io invece la differenza la vedo tra prima e dopo, prova a guardare qualche foto recente magari non troppo Photoshoppata. Il seno ne ha risentito e pure male secondo me. Prima anche se un po’ in carne attirava di più, almeno per me

Fatto un ennesimo tentativo per postare le foto del calendario con la digitale,scusate se ci sono errori ma più di cosi non so cosa fare..

DSCN0396.JPG DSCN0399.JPG DSCN0400.JPG DSCN0401.JPG DSCN0403.JPG DSCN0404.JPG DSCN0405.JPG DSCN0406.JPG

Allegati

• DSCN0395.JPG
    DSCN0395.JPG
    923.4 KB · Visualizzazioni: 100
Back
Top Bottom