Marika Fruscio [OFFICIAL THREAD]

Ma che cavolo dici?
A me non paga nessuno capito?
Io posto perche mi va
Siete proprio dei fenomeni..
Miseria che pesantezza....ma stai sereno!!!! Sono decine di pagine che dici che non posti più e continui a farlo....coerenza no??!

Miseria che pesantezza....ma stai sereno!!!! Sono decine di pagine che dici che non posti più e continui a farlo....coerenza no??!
Mi sono gia scusato,che cosa volete?
Decine di pagine...l'ho detto una sola volta..o al massimo due..
Poi io posto,voi neanche quello,criticare e pretendere...
Poi sono cavoli miei e di quella persona... alla quale ho gia chiesto scusa
Faccio il complimenti a quel fenomeno che continua a mettere i like ai vostri posts..
Contribuite invece di comportarvi come dei scrocconi e a pretendere..

Ultima modifica:
Boh.... @stesteste Perchè non posti tu qualcosa della Marika ? Oppure quel fenomeno menzionato da @TheSlider che continua a mettere like a quelli che lo criticano tanto come te ? Così..Tanto per.... Giusto per far vedere la vostra Leggerezza e la vostra Coerenza.... Visto che @TheSlider è Pesante e Non Coerente ..... Stiamo aspettando tutti con grande emozione il vostro contributo a questo Thread..... Non vedo l'ora di rifarmi gli occhi con le novità inedite che posterete...Grazie in anticipo....

Ultima modifica:
@stesteste Ma come ? Solo una faccina che ride ? Tutto qui ? E' il meglio che sai fare ? Io da uno come te , che dispensa agl'altri lezioni su come comportarsi , mi sarei aspettato molto di più.....Che amarezza... Da uno come te poi che ha contribuito in modo fondamentale a questo thread con i suoi svariati post.... Le sue chicche.... Ah ma forse non sei tu ? Mi sto sbagliando ? Non sarai mica uno dei quei tanti Troll Sfigati ,Bullizzati da tutti , Collezionisti di due di picche , sia nella vita reale che in quella digitale , che popolano i forum come questo ? Che una donna senza vestiti riescono a vederla solo davanti a uno schermo . Ti prego...Dimmi che mi sbaglio...Sarebbe una delusione troppo forte per me....Veramente un colpo al cuore...

Ultima modifica:
@stesteste Ma come ? Solo una faccina che ride ? Tutto qui ? E' il meglio che sai fare ? Io da uno come te , che dispensa agl'altri lezioni su come comportarsi , mi sarei aspettato molto di più.....Che amarezza... Da uno come te poi che ha contribuito in modo fondamentale a questo thread con i suoi svariati post.... Le sue chicche.... Ah ma forse non sei tu ? Mi sto sbagliando ? Non sarai mica uno dei quei tanti Troll Sfigati ,Bullizzati da tutti , Collezionisti di due di picche , sia nella vita reale che in quella digitale , che popolano i forum come questo ? Che una donna senza vestiti riescono a vederla solo davanti a uno schermo . Ti prego...Dimmi che mi sbaglio...Sarebbe una delusione troppo forte per me....Veramente un colpo al cuore...
Secondo me se esce qualche video di quella porca .....ci troviamo tutti d'accordo...

Per caso qualcuno si ritrova il video di questa foto? È un video che stava su youtube ma ora non c'è più. E' da tanto tempo che lo sto cercando, spero in uno di voi 🙏

Grazie in anticipo

647780650.jpg

Salve , ho una domanda da farvi : qualcuno hai mai provato a chiedergli se vende le foto della rassegna stampa censurate? risalgono al 2014 , ma possibilmente le ha salvate.
Grazie

Per caso qualcuno si ritrova il video di questa foto? È un video che stava su youtube ma ora non c'è più. E' da tanto tempo che lo sto cercando, spero in uno di voi 🙏

Grazie in anticipo

647780650.jpg
Dovrebbero essere questi (molto vecchi, quindi qualità non proprio top, sorry) 😉😉😉

Allegati

• PARTITA DEL CUORE 2009 A VALVA 1 PARTE.rar
    62.9 MB · Visualizzazioni: 2,275
  • PARTITA DEL CUORE 2009 A VALVA 2° PARTE.rar
    50.7 MB · Visualizzazioni: 778
  • PARTITA DEL CUORE 2009 A VALVA 3° PARTE.rar
    60.4 MB · Visualizzazioni: 914
Back
Top Bottom