Miseria che pesantezza....ma stai sereno!!!! Sono decine di pagine che dici che non posti più e continui a farlo....coerenza no??!Ma che cavolo dici?
A me non paga nessuno capito?
Io posto perche mi va
Siete proprio dei fenomeni..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Miseria che pesantezza....ma stai sereno!!!! Sono decine di pagine che dici che non posti più e continui a farlo....coerenza no??!Ma che cavolo dici?
A me non paga nessuno capito?
Io posto perche mi va
Siete proprio dei fenomeni..
Mi sono gia scusato,che cosa volete?Miseria che pesantezza....ma stai sereno!!!! Sono decine di pagine che dici che non posti più e continui a farlo....coerenza no??!
Boh.... @stesteste Perchè non posti tu qualcosa della Marika ? Oppure quel fenomeno menzionato da @TheSlider che continua a mettere like a quelli che lo criticano tanto come te ? Così..Tanto per.... Giusto per far vedere la vostra Leggerezza e la vostra Coerenza.... Visto che @TheSlider è Pesante e Non Coerente ..... Stiamo aspettando tutti con grande emozione il vostro contributo a questo Thread..... Non vedo l'ora di rifarmi gli occhi con le novità inedite che posterete...Grazie in anticipo....Miseria che pesantezza....ma stai sereno!!!! Sono decine di pagine che dici che non posti più e continui a farlo....coerenza no??!
Secondo me se esce qualche video di quella porca .....ci troviamo tutti d'accordo...@stesteste Ma come ? Solo una faccina che ride ? Tutto qui ? E' il meglio che sai fare ? Io da uno come te , che dispensa agl'altri lezioni su come comportarsi , mi sarei aspettato molto di più.....Che amarezza... Da uno come te poi che ha contribuito in modo fondamentale a questo thread con i suoi svariati post.... Le sue chicche.... Ah ma forse non sei tu ? Mi sto sbagliando ? Non sarai mica uno dei quei tanti Troll Sfigati ,Bullizzati da tutti , Collezionisti di due di picche , sia nella vita reale che in quella digitale , che popolano i forum come questo ? Che una donna senza vestiti riescono a vederla solo davanti a uno schermo . Ti prego...Dimmi che mi sbaglio...Sarebbe una delusione troppo forte per me....Veramente un colpo al cuore...
...italiano...lingua ai più sconosciuta!!se avreste letto i post precedenti ha gia scritto che i video non li ha.
minchia!
Vista così, ancora meglio, e' bona da poterci proprio divertireminchia!![]()
così ce lo fà esplodere in mano!Vista così, ancora meglio, e' bona da poterci proprio divertire
Grazie per le foto....lei e' da urlo
Dovrebbero essere questi (molto vecchi, quindi qualità non proprio top, sorry)Per caso qualcuno si ritrova il video di questa foto? È un video che stava su youtube ma ora non c'è più. E' da tanto tempo che lo sto cercando, spero in uno di voi
Grazie in anticipo
![]()
l'hai presa per un Lego?da montare tutto il giorno ,,,,,,,,
Che bel buchinoLa tolto,non lo avete ancora capito?
[automerge]1692355908[/automerge]
.
GRAZIE MILLE!!Dovrebbero essere questi (molto vecchi, quindi qualità non proprio top, sorry)![]()