Instagram Marilù barberio

Si , è una donna che merita, donna fatta a donna

Bona bona bona ,
[automerge]1638134424[/automerge]
Lei ha potenziale.con nulla, una donna raffinata, i suoi contenuti se li fa pagare bene e denucia chi li divulga
Phica è phica, ma dimostra molti più anni di quelli che ha.

Comunque nuda la vedrei volentieri

Ma se fa un baffo alle ventenni, ha 43 portati da Dio , per la sua figa devi pagare
Il web é strapieno dí passere, tutte gratis.
Non sono qui a chiedere di vedere a sbafo, foto di una bella phica che altri hanno dovuto pagare, ci mancherebbe.

Comunque resto della mia idea: ci sono 43enni (anche 48/50enni che li portano decisamente meglio).
Nonostante riconosca che é un gran bel pezzo di femmina

Aggiungo che ha fatto una parte in un film "L'amica del cuore" - anno 2020 -
Dove dicono (io non l'ho visto) che sia molto generosa nel mostrarsi nuda/seminuda alla telecamera

Il web é strapieno dí passere, tutte gratis.
Non sono qui a chiedere di vedere a sbafo, foto di una bella phica che altri hanno dovuto pagare, ci mancherebbe.

Comunque resto della mia idea: ci sono 43enni (anche 48/50enni che li portano decisamente meglio).
Nonostante riconosca che é un gran bel pezzo di femmina
[automerge]1638266052[/automerge]
Ci sono donne e donne , lei è una gran donna e fa bene a darsi un valore , ma quanti hai ?? Se li porta da Dio ,io l ho vista dal vivo ed è più bella, è una delle poche o l unica che non usa filtri. Uno fa delle scelte e lei fa bene è.solo per pochi non per la massa
[automerge]1638266052[/automerge]
Ci sono donne e donne , lei è una gran donna e fa bene a darsi un valore , ma quanti hai ?? Se li porta da Dio ,io l ho vista dal vivo ed è più bella, è una delle poche o l unica che non usa filtri. Uno fa delle scelte e lei fa bene è.solo per pochi non per la massa

Back
Top Bottom