- Punteggio reazione
- 1,004
- Punti
- 99
I Cornuti questo sono... Non aspettatevi altro...questo mi sa che fà pubblicità a OF per i soldi che incassa

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
I Cornuti questo sono... Non aspettatevi altro...questo mi sa che fà pubblicità a OF per i soldi che incassa
Una sotto specie di magnaccia invece della scopata fanno pagare i videoI Cornuti questo sono... Non aspettatevi altro...![]()
Su OnlyFans non si guadagna solo dagli abbonamenti, ma si possono fare contenuti da sbloccare in privato. Ovvero, chi vuole vedere un certo contenuto che tu hai lanciato, paga e lo sblocca, con la cifra che io ho deciso. Le statistiche interne fanno anche vedere chi lo sblocca, e hai una buona visibilità sulle azioni di chi ti segue: quindi creando una strategia di marketing, come ho fatto io, puoi arrivare a guadagnareSinceramente mi stupiscono i vostri commenti....
Ho postato video e foto di mia moglie a iosa!
Poi ho avuto la fortuna di conoscere gentlyperv e di convincerlo a scopare mia moglie sia in mia presenza che no...
Ovviamente lui ha l'esclusiva su questi filmati nonostante io abbia postato diverse anteprime qui sul forum.
Non ho mai costretto nessuno ad abbonarsi ne spendere soldi.
Semplicemente chi seguiva già gentlyperv su of poteva vedere anche i video di mia moglie mentre viene scopata da lui.
Se non volete abbonarmi non fate un torno a nessuno tantomeno a me. Idem se vi abbonate io non guadagno nulla , ci guadagnate solo voi che vi vedete mia moglie sbattuta da gentlyperv.
Se è cosi e vi ha dato fastidio non scriverò piu nulla ne vi informero se sono uscite nuove scene di mia moglie con altri content creator.
Grazie mille comunque.
Ma noi non abbiamo of ne abbiamo intenzione di aprirlo per il momento quindi non capisco perchè vengo accusato di speculatore o che voglio convincere le persone ad abbonarsi per guadagnare soldi....Su OnlyFans non si guadagna solo dagli abbonamenti, ma si possono fare contenuti da sbloccare in privato. Ovvero, chi vuole vedere un certo contenuto che tu hai lanciato, paga e lo sblocca, con la cifra che io ho deciso. Le statistiche interne fanno anche vedere chi lo sblocca, e hai una buona visibilità sulle azioni di chi ti segue: quindi creando una strategia di marketing, come ho fatto io, puoi arrivare a guadagnare
Non pensare a questi spilorci …. Quando tua moglie sarà scopata ancora non esitare a scrivermi che sarò il primo a sborrarla !!!Sinceramente mi stupiscono i vostri commenti....
Poi ho avuto la fortuna di conoscere gentlyperv e di convincerlo a scopare mia moglie sia in mia presenza che no...
Ovviamente lui ha l'esclusiva su questi filmati nonostante io abbia postato diverse anteprime qui sul forum.
Semplicemente chi seguiva già gentlyperv su of poteva vedere anche i video di mia moglie mentre viene scopata da lui.
Se non volete abbonarmi non fate un torno a nessuno tantomeno a me. Idem se vi abbonate io non guadagno nulla , ci guadagnate solo voi che vi vedete mia moglie sbattuta da gentlyperv.
Se è cosi e vi ha dato fastidio non scriverò piu nulla ne vi informero se sono uscite nuove scene di mia moglie con altri content creator.
Grazie mille comunque.
vuol dire che guadagna chi li pubblica i videoMa noi non abbiamo of ne abbiamo intenzione di aprirlo per il momento quindi non capisco perchè vengo accusato di speculatore o che voglio convincere le persone ad abbonarsi per guadagnare soldi....
Mia moglie gira anche contenuti con content creator famosi e loro postano le scopate sui loro profili io piu di informarvi quali sono nom faccio. E se vi abbonate o meno io non guadagno 1 euro
Non ti sto colpevolizzando, ma prova ad uscire dal personaggio, a te piace che tua moglie venga scopata da un altro e godi nel sentire i commenti su questo forum, e su questo ci siamo, ma stai diventando il tramite di gentlyperv che guadagna scopando tua moglie.. Non può avere l'esclusiva di un video dove c'è tua moglie e dove ci sei tu, poi qui sul forum hai pubblicato foto ma solo uno spezzone di video; è lecito chiedersi se tu non stia cercando di sponsorizzare la questione per mera importanza pecuniariaSinceramente mi stupiscono i vostri commenti....
Grazie mille comunque.
scrivi e poi spariscisarei molto attratto per mia moglie... per mazze grosse
mi si è cancellata ti riscrivoscrivi e poi sparisci
Appunto io non guadagno un euro...vuol dire che guadagna chi li pubblica i video
Lui ha l'esclusiva xkè lui ha registrato tutto e ci ha fatto firmare una deliberatoria per la privacy. Il canale è suo ed il video è suo pertanto lui decide se come e quando pubblicarlo e quanto guadagnarci. È come se Rocco Siffredi viene da me e dice "tua moglie mi arrapa e voglio scoparmela solo a patto che possa poi anche pubblicare il video a pagamento sul mio sito" . A me cazzo mene che pubblica il video e ci fa soldi sopra a me interessa che mia moglie venga scopata come si deve davanti a me e anzi mettendo tutto online leggo anche i commenti di tutti quelli che la vedono e se la segano e la sborrano e immaginano di scoparla x bene!Non ti sto colpevolizzando, ma prova ad uscire dal personaggio, a te piace che tua moglie venga scopata da un altro e godi nel sentire i commenti su questo forum, e su questo ci siamo, ma stai diventando il tramite di gentlyperv che guadagna scopando tua moglie.. Non può avere l'esclusiva di un video dove c'è tua moglie e dove ci sei tu, poi qui sul forum hai pubblicato foto ma solo uno spezzone di video; è lecito chiedersi se tu non stia cercando di sponsorizzare la questione per mera importanza pecuniaria
Ma sai quanti cazzoni a gratis trovi per scopare tua moglie e sentirti felice senza fare la figura dell'approfittatore. Questo sfruttatore Mandatelo affanculo, ma non in quello di tua moglie, e trovatene un altro per postare liberamente qui vedrai che goduria avrete.Appunto io non guadagno un euro...
Io ci guadagno solo che gentlyperv voglia continuare a scoparsela con il suo cazzo gigante
E' quello che provavo a spiegargli, se il tuo scopo è quello di godere dei commenti su tua moglie che viene scopata, mostraci quando viene scopata da altri e non rimandarci ai video a pagamento di gentlyperv..Ma sai quanti cazzoni a gratis trovi per scopare tua moglie e sentirti felice senza fare la figura dell'approfittatore. Questo sfruttatore Mandatelo affanculo, ma non in quello di tua moglie, e trovatene un altro per postare liberamente qui vedrai che goduria avrete.
Ma la figura dell'approfittatore me la date voi , di certo non devo cambiare le mie abitudini o perversioni per far cambiare idea a voi.Ma sai quanti cazzoni a gratis trovi per scopare tua moglie e sentirti felice senza fare la figura dell'approfittatore. Questo sfruttatore Mandatelo affanculo, ma non in quello di tua moglie, e trovatene un altro per postare liberamente qui vedrai che goduria avrete.
Quindi siete schiavi di questo. Padrone.Appunto io non guadagno un euro...
Io ci guadagno solo che gentlyperv voglia continuare a scoparsela con il suo cazzo gigante
[automerge]1698239685[/automerge]
Lui ha l'esclusiva xkè lui ha registrato tutto e ci ha fatto firmare una deliberatoria per la privacy. Il canale è suo ed il video è suo pertanto lui decide se come e quando pubblicarlo e quanto guadagnarci. È come se Rocco Siffredi viene da me e dice "tua moglie mi arrapa e voglio scoparmela solo a patto che possa poi anche pubblicare il video a pagamento sul mio sito" . A me cazzo mene che pubblica il video e ci fa soldi sopra a me interessa che mia moglie venga scopata come si deve davanti a me e anzi mettendo tutto online leggo anche i commenti di tutti quelli che la vedono e se la segano e la sborrano e immaginano di scoparla x bene!
Ricevo anche tante proposte private di suoi "fan" x scoparla quindi a me questo interessa.
C'è anche chi vuole pagare x scoparsela in un certo modo o con un certo outfit e la cosa mi arrapa ancora di piu xkè la trattano come una puttana a pagamento.
Poi pensatela come vi pare.
Io piu di condividerla con voi e dirvi da chi viene scopata e come viene scopata e dove potete vederla e segarvela di brutto non posso fare.
Se non apprezzate fa nulla.
Ma io ho postato anche dei video dove mia moglie viene scopata da altri.E' quello che provavo a spiegargli, se il tuo scopo è quello di godere dei commenti su tua moglie che viene scopata, mostraci quando viene scopata da altri e non rimandarci ai video a pagamento di gentlyperv..
Ma chi legge dall'inizio questo deduce, per poi scoprire che voi siete le vittimeMa la figura dell'approfittatore me la date voi , di certo non devo cambiare le mie abitudini o perversioni per far cambiare idea a voi.
Continuo a far scopare mia moglie da gentlyperv xkè aldila del cazzone e del saperci fare è una persona seria,pulita e a modo. Le tante proposte che riceviamo da "sconosciuti" spariscono nel nulla o sono persone maleducate. Tutto qua. Come altre proposte invece da persone corrette serie pulite e a modo che abbiamo deciso di accettare
Ma schiavi e sottomessi di chi???Quindi siete schiavi di questo. Padrone.
Trovare due persone come voi in un colpo solo e sottomesse così, chiamalo fesso a non approfittare.
Contenti voi contenti tutti
Allora non venire a chiedere commenti qui dove non puoi fare vedere ciò che fa la tua signora e sponsorizzi video che saranno a pagamento. Con questo ciao e buona vita a tutti voi.Ma schiavi e sottomessi di chi???
A me interessa che scopino mia moglie e se uno che a me piacerebbe vedere scoparsi mia moglie mi dice che in piu vuole fare video e metterli online x fare soldi ma a me cazzo me ne fotte?!?!
Giusto ma quanto meno non gli darei la padronanza esclusiva della cosa...Ma schiavi e sottomessi di chi???
A me interessa che scopino mia moglie e se uno che a me piacerebbe vedere scoparsi mia moglie mi dice che in piu vuole fare video e metterli online x fare soldi ma a me cazzo me ne fotte?!?!