ahahaha sgamata. Ma te pensa che è pure laureata in ingegneria e finisci a fingerti Russa risiedendo alle Canarie e a rifarti le tette che erano perfette
[automerge]1717426906[/automerge]
Ah adesso non lo rifarebbe più, pensa che due anni fa voleva avviare un'"accademia" per insegnare alle donne ad essere indipendenti grazie a OF e di come era un mondo fantastico vendere foto di piedi o contenuti a 100 euro
Ma pensi veramente che non stia ancora facendo quell'attività?
Sai quanti finti alias si può creare?

Premesso che a domanda può sempre mentire nella risposta, qualcuno in questi giorni le ha chiesto se ha fatto chirurgia estetica, ha risposto di no
Palestra per minne :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: e quali esercizi si fanno?4 serie da 20 di palpate dal basso in alto? 3 serie da 10 di cazzi in mezzo? 2 da 30 di strizzate ai capezzoli?
Ma quanto devi stare male per scrivere una cosa così

...ma quindi quale è lo pseudonimo straniero con cui opera la gemella Marti, non raggiungibile dall'Italia? L'ho letto da alcune pagine come fatto citato, ma non è stato specificato quale sia... Grazie
alinaxlova è Alessia, e preticamente la trovi ovunque, su ig avrà tipo 20 profili così se bloccano uno c'è quello pronto. il suo of è bloccato in italia, la sorella Martina è cooky_cooky of, e stellarfeet. anche per lei italia bloccata per il discorso onlyfans
[automerge]1717755698[/automerge]
di ale c'era anche un video anal , solo che poi lo aveva tolto da only, lo vendeva a 90€

Ultima modifica:
All'epoca della foto, si faceva chiamare cigno nero, fecero una diretta su OF in cui si masturbavano a vicenda. Ho anche un video di quella diretta, molto interessante. Penso che ora non ci sia più su OF almeno con quel nome, stava anche su mondocam
Ho controllato ed è ancora presente su mondocam e ci sono anche diversi video da acquistare

All'epoca della foto, si faceva chiamare cigno nero, fecero una diretta su OF in cui si masturbavano a vicenda. Ho anche un video di quella diretta, molto interessante. Penso che ora non ci sia più su OF almeno con quel nome, stava anche su mondocam
puoi pubblicarlo? mi sembra non sia mai passato di qua.

Io ero abbonato al of di Alexia e avevo comprato un botto di cose ma purtroppo non ho più accesso a nulla,
Qualcuno sa come posso fare?
La roba comprata dovrebbe essere ancora disponibile nella sezione "purchased" anche se ha cancellato il profilo
Nel caso sia sempre lo stesso solo cambiato di nome, ora sta bloccando gli accessi dall'italia, ti serve un VPN

alinaxlova è Alessia, e preticamente la trovi ovunque, su ig avrà tipo 20 profili così se bloccano uno c'è quello pronto. il suo of è bloccato in italia, la sorella Martina è cooky_cooky of, e stellarfeet. anche per lei italia bloccata per il discorso onlyfans
[automerge]1717755698[/automerge]
di ale c'era anche un video anal , solo che poi lo aveva tolto da only, lo vendeva a 90€
Ma anale con cazzo vero o una di quelle cacate con dildo vari?

Back
Top Bottom