perche sara ben libera di fare quello che vuole .... in italia ha gia dato e diciamo che gli hanno rotto le balle abbastanza e quindi hanno chiuso con essa .. non penso abbia mai obbligato nessuno

Sembrano immagini create tramite ai
Che senso ha pagare
ma non e assolutamete lei ... suvviaa ogni tanto appare su ista ed e completamente diversa .. sta qui copia o cerca di copiare ... loro sono in giro all'estero vedrai che gliene frega di fare tutto cio .. ahha dai loro hanno sempre lavorato bene e anche video randomizzati bene questa e poltiglia fatta male

perche sara ben libera di fare quello che vuole .... in italia ha gia dato e diciamo che gli hanno rotto le balle abbastanza e quindi hanno chiuso con essa .. non penso abbia mai obbligato nessuno
Ha chiuso in Italia perchè la madre l'ha sgamata e pure parenti e amici di famiglia.
Ha sputtanato la famiglia

ma non e assolutamete lei ... suvviaa ogni tanto appare su ista ed e completamente diversa .. sta qui copia o cerca di copiare ... loro sono in giro all'estero vedrai che gliene frega di fare tutto cio .. ahha dai loro hanno sempre lavorato bene e anche video randomizzati bene questa e poltiglia fatta male
Continua a credere quello che vuoi🤣
Non so se segui le storie delle Marti, aveva pubblicato una storia in cui faceva vedere che aveva fatto un sacco di iscritti in una giornata. Non stare a guardare la qualità di quello che pubblica, ma dei numeri che fa il suo account evelyxrose, vedrai bene che ne ha più di uno con centinaia di migliaia di follower ( tra l'altro ha anche un altro alter ego "lilith berry"). Adesso lavorano bene senza svendere la loro immagine reale con i loro nomi veri. Se fossi al posto loro, secondo te cosa sceglieresti? Dal loro punto di vista fanno meglio ora che prima 🤣 fanno il cash senza che il suo nome e viso venga spu*****o. Fossi una ragazza e potessi fare i soldi così li farei, mi sembra un po'. Se la seguissi un po' vedresti che spesso hanno smalti uguali, stanno negli stessi posti. Basta fare un cross check anche con i posti in cui va Alessia, hanno alcuni video fatti negli stessi luoghi.

Continua a credere quello che vuoi🤣
Non so se segui le storie delle Marti, aveva pubblicato una storia in cui faceva vedere che aveva fatto un sacco di iscritti in una giornata. Non stare a guardare la qualità di quello che pubblica, ma dei numeri che fa il suo account evelyxrose, vedrai bene che ne ha più di uno con centinaia di migliaia di follower ( tra l'altro ha anche un altro alter ego "lilith berry"). Adesso lavorano bene senza svendere la loro immagine reale con i loro nomi veri. Se fossi al posto loro, secondo te cosa sceglieresti? Dal loro punto di vista fanno meglio ora che prima 🤣 fanno il cash senza che il suo nome e viso venga spu*****o. Fossi una ragazza e potessi fare i soldi così li farei, mi sembra un po'. Se la seguissi un po' vedresti che spesso hanno smalti uguali, stanno negli stessi posti. Basta fare un cross check anche con i posti in cui va Alessia, hanno alcuni video fatti negli stessi luoghi.
abbastanza tardi... per non sputtanarsi

Oggi mi è apparsa Live su Tiktok, con la maglietta della Fanta, account di Alina, mangiava con la forchetta in maniera sexy. Ho chiesto di dove fosse ed ha risposto: Russia
Ho scritto nella live: Ciao Marti dov'è Alexia? Mi ha bloccato dopo 3 secondi 🤣
Immagino, lo fa con tutti, lo ha fatto anche con me su IG, comunque Alina non è Martina ma Alessia.

Oggi mi è apparsa Live su Tiktok, con la maglietta della Fanta, account di Alina, mangiava con la forchetta in maniera sexy. Ho chiesto di dove fosse ed ha risposto: Russia
Ho scritto nella live: Ciao Marti dov'è Alexia? Mi ha bloccato dopo 3 secondi 🤣
E cmq non sono live, a meno che non usi la stessa canotta tutti i giorni, facendo la stessa cosa

Immagino, lo fa con tutti, lo ha fatto anche con me su IG, comunque Alina non è Martina ma Alessia.
Ah ok, le confondo ahaha
E cmq non sono live, a meno che non usi la stessa canotta tutti i giorni, facendo la stessa cosa
No no questa era live perché ha proprio preso il telefono in mano per bloccarmi e la live li è sparita all'istante 🤣

Giusto perché mi è comparsa adesso su Instagram. Confronta e vedi se non è Marti 🤣🤣.
Possono usare tutto l'AI che vuoi ma non puoi modificare un video di Marti e metterci delle bombe giganti e fare delle mani cosi bene per quella che è la tecnologia attuale. Noterai che il video è evidentemente fatto con delle tette finte indossabili di silicone e con un bel faceswap/deepfake. La corporatura è la sua, i capelli sono acconciati uguali (vedi foto di evelyxrose e foto di una sua storia di quando era in Thailandia) e per quanto ci sia il faceswap si vede che è lei

Allegati

• Screenshot_2025-02-26-10-37-39-43_1c337646f29875672b5a61192b9010f9.jpg
    Screenshot_2025-02-26-10-37-39-43_1c337646f29875672b5a61192b9010f9.jpg
    161.2 KB · Visualizzazioni: 1,023
  • Screenshot_2025-02-26-10-35-42-63_1c337646f29875672b5a61192b9010f9.jpg
    Screenshot_2025-02-26-10-35-42-63_1c337646f29875672b5a61192b9010f9.jpg
    252.4 KB · Visualizzazioni: 1,001
Si ragazzi confermo, vivo all'estero e mi è apparsa la sua live su tiktok più volte dove si vede che è alle Canarie dal sole incredibile quando pranza.. parla in Inglese con accento estremamente italiano, le ho commentato " sappiamo che sei italiana" e lei ha risposto " I do not understand italian" e poi mi ha bloccato quando ho scritto commenti per tutti quelli che ci cascavano.. la mia teoria è che ha cancellato tutto per problemi col fisco... ma chissà

Back
Top Bottom