Martina Smeraldi [OFFICIAL THREAD]

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
A Napoli? poteva scegliere un posto migliore.
Ma che stai a di' 🤣
rif002-a05-capri.jpg

Con tutto il rispetto penso che ci sono citta' in Italia 😁 decisamente migliori.Non sto qui ad elencarle perche' le sa pure un bambino.
Tranquillo, tra una pizza sul lungo mare, una puntatina a Capri alla grotta azzurra, una serata sulla costiera Amalfitana, si starà divertendo e rilassando alla grande. Beata lei. :asd:

Ma poi che c'entra l'Italia, parlo NEL MONDO, ci son celebrità di Hollywood che vengono dalla California a Capri, Sorrento ecc. sul serio, sei fuori dal mondo. Cosi come nel resto d'Italia eh, invece di esserne orgogliosi... parlano tutti male, ma poi vengono tutti.
Vabbè, siamo decisamente Off Topic direi.

La frase 'poteva scegliere un posto migliore' resta 'na cazzata.🖖

Ma poi che c'entra l'Italia, parlo NEL MONDO, ci son celebrità di Hollywood che vengono dalla California a Capri, Sorrento ecc. sul serio, sei fuori dal mondo. Cosi come nel resto d'Italia eh, invece di esserne orgogliosi... parlano tutti male, ma poi vengono tutti.

Non mi interessano quei posti(troppo sputtanati)e come ti ripeto ci sono posti molto migliori.😁Io sto nella citta' piu' bella del mondo e quindi cosa vuoi che me ne freghi di quei posti che hai elencato? sai i posti che ho visitato io prima di dire che sono fuori dal mondo?:unsure:quei posticini sono robetta in confronto a quelli che ho visto io credimi.Non lo dico per vantarmi ma perche' sono dati di fatto.;)

Ultima modifica:
Non mi interessano quei posti(troppo sputtanati)e come ti ripeto ci sono posti molto migliori.😁Io sto nella citta' piu' bella del mondo e quindi cosa vuoi che me ne freghi di quei posti che hai elencato? sai i posti che ho visitato io prima di dire che sono fuori dal mondo?:unsure:quei posticini sono robetta in confronto a quelli che ho visto io credimi.Non lo dico per vantarmi ma perche' sono dati di fatto.;)
ma non dire cazzate

Vabbe dai, stiam discutendo del nulla. Il topic delle vacanze estive è da un'altra parte 😁

Meno male che tra poco arriva una scena nuova di Martina.
Infatti, non andiamo OT. Del resto ognuno può rimanere benissimo della propria idea, anche se diversa da altre....per cui una bella scopata di Martina a Napoli mi piacerebbe proprio! 😂

poster_36.jpg

"Non ti curar di loro,ma guarda e passa"
Aspettiamo che esca la scena😍😍😍😍

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom