- Punteggio reazione
- 12,271
- Punti
- 134
Ahhh come mi piace sempre di più,bella sardettina

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Ahhh come mi piace sempre di più,bella sardettina
questa tra un po di ina non avrà manco le orecchieAhhh come mi piace sempre di più,bella sardettina![]()
A Napoli? poteva scegliere un posto migliore.Comunque lo prende in culo in maniera divina.
Grazie per infoè in vacanza a napoli
Ma che stai a di'A Napoli? poteva scegliere un posto migliore.
Infatti!Ma che stai a di'
![]()
Con tutto il rispetto penso che ci sono citta' in ItaliaMa che stai a di'
![]()
Tranquillo, tra una pizza sul lungo mare, una puntatina a Capri alla grotta azzurra, una serata sulla costiera Amalfitana, si starà divertendo e rilassando alla grande. Beata lei.Con tutto il rispetto penso che ci sono citta' in Italiadecisamente migliori.Non sto qui ad elencarle perche' le sa pure un bambino.
Non mi interessano quei posti(troppo sputtanati)e come ti ripeto ci sono posti molto migliori.Ma poi che c'entra l'Italia, parlo NEL MONDO, ci son celebrità di Hollywood che vengono dalla California a Capri, Sorrento ecc. sul serio, sei fuori dal mondo. Cosi come nel resto d'Italia eh, invece di esserne orgogliosi... parlano tutti male, ma poi vengono tutti.
Vabbè, siamo decisamente Off Topic direi.
La frase 'poteva scegliere un posto migliore' resta 'na cazzata.![]()
ma non dire cazzateNon mi interessano quei posti(troppo sputtanati)e come ti ripeto ci sono posti molto migliori.Io sto nella citta' piu' bella del mondo e quindi cosa vuoi che me ne freghi di quei posti che hai elencato? sai i posti che ho visitato io prima di dire che sono fuori dal mondo?
quei posticini sono robetta in confronto a quelli che ho visto io credimi.Non lo dico per vantarmi ma perche' sono dati di fatto.
![]()
Infatti, non andiamo OT. Del resto ognuno può rimanere benissimo della propria idea, anche se diversa da altre....per cui una bella scopata di Martina a Napoli mi piacerebbe proprio!Vabbe dai, stiam discutendo del nulla. Il topic delle vacanze estive è da un'altra parte
Meno male che tra poco arriva una scena nuova di Martina.
Napoli la patria della cultura ......................................A Napoli? poteva scegliere un posto migliore.Comunque lo prende in culo in maniera divina.![]()
Mi fa piacere qualcuno lo riconoscaMa che stai a di'
![]()
Ma essendo di Napoli non dovrei manco sforzarmi troppoInfatti, non andiamo OT. Del resto ognuno può rimanere benissimo della propria idea, anche se diversa da altre....per cui una bella scopata di Martina a Napoli mi piacerebbe proprio!![]()
Non mi interessano quei posti(troppo sputtanati)e come ti ripeto ci sono posti molto migliori.Io sto nella citta' piu' bella del mondo e quindi cosa vuoi che me ne freghi di quei posti che hai elencato? sai i posti che ho visitato io prima di dire che sono fuori dal mondo?
quei posticini sono robetta in confronto a quelli che ho visto io credimi.Non lo dico per vantarmi ma perche' sono dati di fatto.
![]()
che femminaMartina Smeraldi & Liya Silver: Rocco's Psycho Teens #15
Visualizza allegato 17420938
Link per lo streaming:
Buona visione ragazzi!
"Non ti curar di loro,ma guarda e passa"Ma poi che c'entra l'Italia, parlo NEL MONDO, ci son celebrità di Hollywood che vengono dalla California a Capri, Sorrento ecc. sul serio, sei fuori dal mondo. Cosi come nel resto d'Italia eh, invece di esserne orgogliosi... parlano tutti male, ma poi vengono tutti.
Vabbè, siamo decisamente Off Topic direi.
La frase 'poteva scegliere un posto migliore' resta 'na cazzata.![]()