Martina Smeraldi [OFFICIAL THREAD]

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Io sono riuscito a scaricarlo senza grossi problemi!
E' un video nuovo? Mi pare di averlo già visto da qualche parte ma magari mi sbaglio, fatto sta che vederlo nuovamente non mi è dispiaciuto ahah

HAPPY NEW YEAR MY FRIENDS
THIS IS MY GIFT FOR YOU
NOT MUCH GOOD RESOLUTION, BUT BETTER THAN NOTHING

grazie buon anno a te ps e' vero si vede malissimo ahahahahhahahah ma grazie aspetteremo

grazie buon anno a te ps e' vero si vede malissimo ahahahahhahahah ma grazie aspetteremo
comunque,le persone, non resistono proprio, gia due miei video postati in rete, e questo sara' il terzo,pensa se avevo quelli in hd, se continua cosi', non posto piu' niente, cazzo ma questa gente, non puo' solo accontentarsi di guardare? ignoranza allo stato puro, BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!

Sulle storie instagram ha scritto che a gennaio va in America...speriamo faccia grandi cose....

Allegati

• Screenshot_20191231-202312_Instagram.jpg
    Screenshot_20191231-202312_Instagram.jpg
    748.4 KB · Visualizzazioni: 408
comunque,le persone, non resistono proprio, gia due miei video postati in rete, e questo sara' il terzo,pensa se avevo quelli in hd, se continua cosi', non posto piu' niente, cazzo ma questa gente, non puo' solo accontentarsi di guardare? ignoranza allo stato puro, BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!
ma come puoi pretendere che non li mettono altrove video cosi richiesti...è chiaro che ci guadagnano e li assaltano come un carico d'oro....

Penso sia difficile che giri già film forse tramite rocco andrà a vedere come ci si muove nel cinema hard di livello mondiale e apprendere cose nuove poi spero di sbagliarmi
si forse hai ragione,da come ha scritto da più l'idea che vada con la speranza di... e non con la certezza di...

Che pena mi fa una quasi minorenne allo sbando ...Rocco lasciano perdere squallore in persona potrebbe essere sua figlia in tutti i sensi e invece che fa nn si ferma nemmeno al sangue

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom