Ma dai raga non potete dirlo senza mandarli. Soffrovero,mi pare quando provava i vestiti per capodanno...chiappe assurde

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Ma dai raga non potete dirlo senza mandarli. Soffrovero,mi pare quando provava i vestiti per capodanno...chiappe assurde
ispira un sacco con quel visetto e quel corpo da sballo e quel suo modo di fare estroversoMamma mia quante spruzzate che ho fatto su Martina![]()
Sisì! Ha questo faccino pulito e questa simpatia che sono davveroispira un sacco con quel visetto e quel corpo da sballo e quel suo modo di fare estroverso
esatto ha un viso da teenager ed è molto estroversa...a volte pure troppo per meSisì! Ha questo faccino pulito e questa simpatia che sono davvero
Poi però nelle foto in costume o in gonnellina lo farebbe rizzare anche ad un cavallo ahahah
la preferisco in collant ma la gonnellina svolazzante merita sempreQuanto le spruzzerei volentieri la gonnellina e i leggings rossi della foto natalizia che ha postato oggi![]()
Mi sego, e se posta qualche outfit arrapante per capodanno ancora meglio
mah dubito perchè ha detto che odia il capodanno e non vorrebbe mai fare nulla...speriamoMi sego, e se posta qualche outfit arrapante per capodanno ancora meglio![]()
per non parlare di domenica quando era in mini e collant e addirittura sculettavaNelle stories di oggi, quando era in gonna a provare i sandaletti per quest'estate, era davvero da sega dura. Non vedo l'ora che arrivi la bella stagione per segarmela duro
Fitcheck? Che è?Il fitcheck di oggi in gonna e collant me l'ha fatto venire di marmo ahah
Praticamente ogni mattina fa una storia per far vedere cosa si mette per uscire. Lei è fissata su sta cosa di parlare metà italiano e metà ingleseFitcheck? Che è?
peccato per le scarpe nuove ma gonna e collant viola da pauraIl fitcheck di oggi in gonna e collant me l'ha fatto venire di marmo ahah
Adoro quando le teen fanno queste espressioni da sborra!!!! Quelle lingue cpn la saliva son arrapantissime, ci mancano solo dei bei fiotti di sborraBuongiorno da Martina
Secondo voi cosa vuole?
Su quel bel faccino pulito poi sai quanto ci starebbero bene le secchiate di sborra?Adoro quando le teen fanno queste espressioni da sborra!!!! Quelle lingue cpn la saliva son arrapantissime, ci mancano solo dei bei fiotti di sborra
ha fatto una storia pure ieri con la lingua di fuori e espressione provocanteAdoro quando le teen fanno queste espressioni da sborra!!!! Quelle lingue cpn la saliva son arrapantissime, ci mancano solo dei bei fiotti di sborra
Già anche solo la foto profilo di insta, facendo la linguaccia, mi fa arrapare ahahahha fatto una storia pure ieri con la lingua di fuori e espressione provocante
è furbetta la ragazza...ed eccita un sacco pure come parlaGià anche solo la foto profilo di insta, facendo la linguaccia, mi fa arrapare ahahah