Philip84
"Level 7"
- Punteggio reazione
- 6,440
- Punti
- 114
Infatti.....Basti che si mostri per me può mostrarsi anche davanti ad un officina meccanica![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Infatti.....Basti che si mostri per me può mostrarsi anche davanti ad un officina meccanica![]()
È quello che direbbe Martina Socrate con il suo profilo fake …Un moderatore che fermi questa polemica inutile???
Perché?È quello che direbbe Martina Socrate con il suo profilo fake …
Non capisco se sia la mutanda o altro...No vabbè spettacolo, secondo me c’è qualche frame interessantissimo
Purtroppo mutandaNon capisco se sia la mutanda o altro...
Altri screen così ne avete?Non capisco se sia la mutanda o altro...
A me sembra la figa ma non credo che sia stata così spudorata.....Non capisco se sia la mutanda o altro...
Si ma su che ruota?
Comunque secondo me con con sta storia del “programma” in Rai si sta montando la testa, Ok ogni tanto regalo una perla ma rispetto ad altre influencer simili si sta mostrando sempre meno, sicuramente anche il fidanzato non aiuta.
Secondo me quest’anno invece si è spinta anche un po’ di più..Comunque secondo me con con sta storia del “programma” in Rai si sta montando la testa, Ok ogni tanto regalo una perla ma rispetto ad altre influencer simili si sta mostrando sempre meno, sicuramente anche il fidanzato non aiuta.
E quelle sono le “perle” a cui mi riferisco, ma se guardi la cadenza/quantità lascia a desiderare, ha fatto un adv per natale e bastaSecondo me quest’anno invece si è spinta anche un po’ di più..
E quelle sono le “perle” a cui mi riferisco, ma se guardi la cadenza/quantità lascia a desiderare, ha fatto un adv per natale e basta
E quelle sono le “perle” a cui mi riferisco, ma se guardi la cadenza/quantità lascia a desiderare, ha fatto un adv per natale e basta
Ma no ha fatto anche le cose legate al podcast,durante le varie vacanze,qualche outfitE quelle sono le “perle” a cui mi riferisco, ma se guardi la cadenza/quantità lascia a desiderare, ha fatto un adv per natale e basta
Se l'è sempre menata abbastanza in realtà, fingendo neanche troppo bene di non farlo.Comunque secondo me con con sta storia del “programma” in Rai si sta montando la testa, Ok ogni tanto regalo una perla ma rispetto ad altre influencer simili si sta mostrando sempre meno, sicuramente anche il fidanzato non aiuta.
Non mostra più niente perchè non ne ha più bisogno. Noi maschi siamo ormai un genere finito e finchè seguiremo tutte le mezze-carine che troviamo su IG le femmine vivranno di rendita a vita.E quelle sono le “perle” a cui mi riferisco, ma se guardi la cadenza/quantità lascia a desiderare, ha fatto un adv per natale e basta
da scopare è fantasticaIl Var conferma? Martina non vediamo l'ora che sia estate!
Comunque non capisco come si fa a seguirla se non per le sue tette, le ragazze che la seguono cosa ci trovano di interessante ?Se l'è sempre menata abbastanza in realtà, fingendo neanche troppo bene di non farlo.
Oltretutto è una figlia di papà, ce l'ha nel sangue.
Non mostra più niente perchè non ne ha più bisogno. Noi maschi siamo ormai un genere finito e finchè seguiremo tutte le mezze-carine che troviamo su IG le femmine vivranno di rendita a vita.
Provate a togliere il follow tutti insieme ad una qualunque di questi parassiti della società e vedrete come in 6 mesi iniziano a postare topless censurati, come minimo.
Adesso non ho ben capito se lei è entrata nel giro giusto con la Rai, quindi magari lei no, ma, finchè non fanno quel salto, queste si venderebbero anche la madre per la notorietà.
amiche alcune, altre conoscenti, altre ancora sperano di diventare come lei o di avere quello che ha lei.Comunque non capisco come si fa a seguirla se non per le sue tette, le ragazze che la seguono cosa ci trovano di interessante ?