Marty & Seba l'inizio di una lunga storia!

Per me la M è da voto 10 e lodissima!!!
Solo all'idea di Marty con un estraneo mi fa venire voglia di fare il pieno e girare tutta l'Italia nella speranza di conoscervi e di assaggiare il frutto proibito di Martina.
Organizzo pure io un chinotto Tour????così vengo io da voi??

Buongiorno a tutti, buon lunedi ed anche un buon inizio settimana.
Ci auguriamo che il Marty Culo vi porti un po di fortuna e di felicità in questa settimana dove pensiamo tutti abbiano ripreso il proprio lavoro o quasi.

Facciamo anche una cosa molto utile...
Teniamo qui riepilogate le pagine con le foto ed I video pubblicati da noi, così da renderne più facile la consultazione e riporteremo la lista aggiornata sulle prossime.
Pag. 1 La certiphicazione
Pag. 1 Video Saluto di Martina
Pag. 1 Video Saluto di Seba
Pag. 3 Marty col Plug
Pag. 3 Le misure dei Plug
Pag. 4 Salutiamo la domenica col culo, video
Pag. 5 Le anteprime del lunedì
Pag. 6 Culo e Plug
Pag. 6 Culo Plug e gambe
Pag. 7 Video Figa lato A
Pag. 14 Video culo e figa lato B
Pag. 16 Buon merculedi col Plug
Pag. 19 Il Titty thursday.
Pag. 23 Il culo in perizoma
Guardando questo culo dietro il perizoma e rileggendo le vostre storie temo di aver riempito completamente lo schermo del tablet della mia donna!
Marty, Seba siete fantastic!

Buongiorno!!!credo che qui ci sia troppa tranquillità....vediamo se riesco a svegliarvi un po'....sono pericolosa quando mi annoio....su suggerimento di un amico... è stato deciso....oggi nero....

Allegati

• IMG_20240929_083209.jpg
    IMG_20240929_083209.jpg
    196.9 KB · Visualizzazioni: 711
Buongiorno!!!credo che qui ci sia troppa tranquillità....vediamo se riesco a svegliarvi un po'....sono pericolosa quando mi annoio....su suggerimento di un amico... è stato deciso....oggi nero....
...sembri vestita piu' da "sera" che da " mattina "....amico fortunato....vede i propri desideri avverarsi...

Back
Top Bottom