Bella figliola, gran scopata... ma come cantante...imbarazzante
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
No vabbè lei è imbarazzanteCheccazzata
Sono pienamente d'accordo gliel'ho scritto anche su instagram!Bella figliola, gran scopata... ma come cantante...imbarazzante
Idem ahhahahahahaha mi ha contattato con un vocale Dove mi urla contto looooolSono pienamente d'accordo gliel'ho scritto anche su instagram!![]()
Io ho commentato contro la censura negli scatti, e mi ha risposto che è contenta ci sia perchè "non mi mostro nuda a tutti, per chi mi hai preso?"Sono pienamente d'accordo gliel'ho scritto anche su instagram!![]()
Na buffonaIo ho commentato contro la censura negli scatti, e mi ha risposto che è contenta ci sia perchè "non mi mostro nuda a tutti, per chi mi hai preso?"
Peccato lo facesse con i Death SS. E comunque, allora perchè fa certe foto? Per mostrarle coperte? Boooohhhhh!!!!
Magari potessi aprirla io.Magari aprisse onlyfans
Dove lo hai letto? Lei si è sempre dichiarata contro a questo tipo di cose, anzi sembrava quasi scandalizzarsi quando qualcuno le chiedeva qualcosa di più spinto.Sembra stiano girando video suoi spinti su gruppi telegram, chi sa parli!!!
Glielo stanno scrivendo nelle storie di instagram. Da ieri che cerco e chiedo, ma nullaDove lo hai letto? Lei si è sempre dichiarata contro a questo tipo di cose, anzi sembrava quasi scandalizzarsi quando qualcuno le chiedeva qualcosa di più spinto.
Qual è il suo canale Instagram ufficiale?Glielo stanno scrivendo nelle storie di instagram. Da ieri che cerco e chiedo, ma nulla
Cosa si vede?Trovato e viste le storie. Secondo me è una cazzata.
E credi che non ci abbiamo già provato?bisognerebbe provare a chiederle se voglia postare senza censure le foto magari aprendo OF o qualcosa di simile. Sarebbe il top
Anch'io sarei molto curioso a riguardoRilancio la richiesta, ho cercato su molti siti ma trovato niente. Devo scoparmela, o impazzisco.