Mary Cioffi ( mio sogno erotico)

Vabbè ma ragazzi ma perché non capite che sui social si pubblicano cose finte per generare commenti e interazioni?
Ancora pensate che i social siano la realtà e prendete tutto per vero.
Può essere pure fidanzata e tu manco lo sai
Infatti sto parlando di ciò che lei vuol fare passare, la donna per bene che cerca l'uomo con i valori e poi la da al primo belloccio che incontra in quei locali da ritardati che frequenta senza nemmeno pensarci

Infatti sto parlando di ciò che lei vuol fare passare, la donna per bene che cerca l'uomo con i valori e poi la da al primo belloccio che incontra in quei locali da ritardati che frequenta senza nemmeno pensarci
Come faremmo tutti dai tu cerchi la santa e la mogliettina perfetta però se viene una cavalla nel frattempo che cerchi con due tette giganti è un culo da urlo due colpi non glieli dai? Eh su

Non ho elementi per dirlo con certezza ma mi da proprio l'impressione di quella persona "pezzient sagliut". Insomma la classica napoletana/casertana/aversana di classe medio-borghese che crede di essere chissà che ma giusto alla terrazza flegrea può stare

Come faremmo tutti dai tu cerchi la santa e la mogliettina perfetta però se viene una cavalla nel frattempo che cerchi con due tette giganti è un culo da urlo due colpi non glieli dai? Eh su
Si, ma non faccio video su TikTok fingendo come fa lei. Perché dai video che fa sembra che la tenga chiusa col catenaccio in attesa dell'uomo con i valori, per bene, educato, quando poi la da a chiunque basta che rispecchi il suo canone estetico

Si, ma non faccio video su TikTok fingendo come fa lei. Perché dai video che fa sembra che la tenga chiusa col catenaccio in attesa dell'uomo con i valori, per bene, educato, quando poi la da a chiunque basta che rispecchi il suo canone estetico
Ma i video si fanno anche per passare il tempo eh, imparate che i social sono la finzione non la realtà 😂

Ma i video si fanno anche per passare il tempo eh, imparate che i social sono la finzione non la realtà 😂
Dimenticano che questa stava con un certo panino e birra lippilapp. Non é che sia tutto sto splendore inarrivabile, semplicemente mo che ha fatto qualche soldino (e qualche ritocco in più) se la crede e pensa di essersi elevata socialmente.

Ragazzi io la conosco,
Ci ho parlato, frequentiamo gli stessi posti.
È super simpatica e super dolce veramente una bellissima donna anche da vicino...
Secondo me super arrapata e in cerca di cazzi
ho saltato tutto il discorso e letto solo l'ultima frase. dove la posso incontrare? :D ahahahah

Ma 'o tiempo se ne va
Dimane nun se sa
Si 'a mazza me s'arrizza
Si nun te care 'a zizza nun se sa
La vita è un varieté
E 'o cazz è cumm 'o rré
E io ca so' guaglione
T'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
Puttana comm'a ttè
Ma 'o tiempo se ne va
Dimane nun s' sa
Si 'a mazza m' s'arrizza