ma non è vero che aveva of
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ma non è vero che aveva of
Hai qualcosa di suo che lo confermi?Ma mostrava solo seno nudo e stop
Nn ho mai comprato nulla xke metteva solo roba in intimo e massimo tooples e non spendo soldi x ste robineHai qualcosa di suo che lo confermi?
Che problemi hai? Devo star qui a tirarmi matto a creare chat? Manco so come si faCi va niente a creare chat false
scapezzoloPubblicate da lei su instagram tempo fa
Concordo, mi sa che ormai sia al tramonto, raccattano personaggi conosciuti come per il Grande Fratello per cercare di raccimolare share che ormai va scemando puntata dopo puntata. Si sono rovinati da soli, un vero peccato perchè mi piaceva come show. Certo, anche nelle scorse stagioni ci sono stati personaggi inviati dalle agenzie, ma molti meno che quest'anno (quasi tre quarti della classe se non di più).
Beh Jack è palese sia spinto da un'agenzia. Fa il tiktoker.A chi ti riferisci?
Jack (TikToker, quindi agenzia dietro), Alessia (miss, agenzia dietro), Sara (modella, agenzia dietro), Mary (ex modella e TV, agenzia dietro), Anna (moda, agenzia dietro); quindi la metà dell'attuale top ten con alel spalle agenzie con evidenti conoscenze nel settore TV.A chi ti riferisci?
ma Sara è disoccupata, mica fa la modellaJack (TikToker, quindi agenzia dietro), Alessia (miss, agenzia dietro), Sara (modella, agenzia dietro), Mary (ex modella e TV, agenzia dietro), Anna (moda, agenzia dietro); quindi la metà dell'attuale top ten con alel spalle agenzie con evidenti conoscenze nel settore TV.