Mary De Lillo

Oddio è partita anche peggio perché ha detto fin dall'inizio che non fa vedere fica e non fa contenuti molto spinti (e mesi dopo ha mentenuto le promesse).
Solo che fa molto meno di quando ha iniziato.
Si vede che incassa molto di più di quello che pensava non facendo vedere niente o la bolla si è già sgonfiata e allora sta perdendo interesse.

Fare l'onlyfancer è una cosa seria ma purtroppo il 90% delle italiane o sono svogliate o delle vere truffatrici
Hai pienamente ragione. Aggiungo che quello della sua amica Roby oppure vitamina_bi son pure peggio....se compravo novella2000 in edicola vedevo più culi che sul'only di ste 3 . Non spendeteci na ceppa manco se fanno l'abbonamento e 3€ come ho fatto io. Meglio spenderli in un Montenegro al bar

Domanda: qualcuno ieri sera ha speso 25euro per la live....solo per sapere se ne valeva la pena....
E poi..fra di noi , qualcuno ha fatto la videochiamata a 140$/15min.?

Credo che l'attenzione per la sorella di Mario De Lillo sia scemata tantissimo.

Secondo me l'attenzione che lei mette per controllare questo forum le ha fatto perdere tanti abbonati/soldi.

Meglio far uscire qualcosa sui forum che non far uscire niente.

In più il fatto che oltre a far vedere le tette non fa niente, di certo non aiuta

Questa è proprio figa.. Se si spinge oltre faccio abbonamento.. Quel viso e sorriso da porca mmm. Speriamo cambi idea farebbe troppi più soldi.
Se si spingesse oltre il suo abbonamento non se lo permetterebbe neppure Tronchetti Proverà : già adesso che fa vedere due capezzoli di sfuggita , ogni tanto e sempre come contenuti extra a pagamento, è estremamente cara (€) figurati se facesse di più...questo vale anche per la sua amica Roby.
Questa vigna non fa uva...mi dispiace

Staremo a vedere.. Beh sicuramente se resta così la situazione non se ne parla.. Figa è figa, ma il fatto che il fratello l abbia lanciata si sente in dovere di chiedere qualcosa in più agli abbonati..
Poi non ho visto bene i video dove il fratello prova a convincerla.. Ma può anche essere che la scelta sia stata della sorella in partenza, e ha chiesto al fratello di lanciarla con quella sorta di teatrino che attira di più.. Poi non so, ripeto non ho visualizzato per intero i video di lei e del fratello su Instagram.

Staremo a vedere.. Beh sicuramente se resta così la situazione non se ne parla.. Figa è figa, ma il fatto che il fratello l abbia lanciata si sente in dovere di chiedere qualcosa in più agli abbonati..
Poi non ho visto bene i video dove il fratello prova a convincerla.. Ma può anche essere che la scelta sia stata della sorella in partenza, e ha chiesto al fratello di lanciarla con quella sorta di teatrino che attira di più.. Poi non so, ripeto non ho visualizzato per intero i video di lei e del fratello su Instagram.
Che materiale c’è nella sua pagina?

Nel canale telegram diceva che avrebbe fatto una diretta con un nuovo giocattolo penso vibratore o simile... Qualcuno ha partecipato? Giusto per capire se vale la pena..
[automerge]1690977616[/automerge]
O meglio aveva scritto per capire come funzionava il nuovo giocattolo poi non so..

Back
Top Bottom