daltaniusv
"Level 7"
- Punteggio reazione
- 6,681
- Punti
- 93
La posizione influisce sul risultato.... nn serve qualcosa di grosso... basta essere mentalmente presi dalla situazione...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Scusate se è il mio primo post e non mi sono neanche presentato, ma mi sono iscritto innanzi tutto per questo. Premetto che non mi definisco etero, bisex, gay, boh? Mi sono sempre piaciute le donne, ora i miei orizzonti si sono allargatiPerchè non succede assolutamente nulla, io credo che voi siete più sensibili
ma come fai?Oggi avevo voglia ...
[automerge]1618830851[/automerge]
Scusate ....dalla foga l'ho inserito 2 volte
Scusate ....dalla foga l'ho inserito 2 volte![]()
Nn è cosi difficile.... credimi....e il risultato è veramente appagantema come fai?
Scusate se è il mio primo post e non mi sono neanche presentato, ma mi sono iscritto innanzi tutto per questo. Premetto che non mi definisco etero, bisex, gay, boh? Mi sono sempre piaciute le donne, ora i miei orizzonti si sono allargati
Rispondo a Star88 non ti succede nulla perchè non è facile, io ho cominciato a penetrarmi da ragazzino con un dito, credo che l'abbiamo fatto un po' tutti sentivo "qualcosa" ma di certo non era nulla di che... Col tempo ho usato cetrioli, zucchine e altri aggeggi a forma penica. avevo sentito parlare dell'orgasmo anale , ma pensavo fosse una balla!
Finchè un giorno...
Oggi avevo voglia ...
Scusate ....dalla foga l'ho inserito 2 volte
Scusate ....dalla foga l'ho inserito 2 volte![]()
capisco...Non ti nascondo che anche io fin da ragazzino ci inserisco qualcosa, ed ho una vita etero fantastica, ma non riesco e non riesco
[automerge]1619018473[/automerge]
Ti invidio a bestia![]()
vorrei cantare insieme a voi che magica armonia, auguri coca cola e poi un coro in compagnia....Io ho sistemi più artigianali @daltaniusv , tipo una bottiglietta di cocacola da 33 cl
aggeggio che sconsiglio vivamente, per il pericolo che si possa rompere nel retto con conseguenze immaginabili...
Al di là di questo spero che il mio prossimo orgasmo anale sia con un cazzo vero!!
Sei la mia modella!!! Spero di godere così tanto come te un giorno!Gif.... x voi
[automerge]1619702655[/automerge]
Gif
Mi piacerebbe poterti aiutare.....mmmmSei la mia modella!!! Spero di godere così tanto come te un giorno!
in realtà ho controllato era da 22 preciso non sono così sfondataIo ho sistemi più artigianali @daltaniusv , tipo una bottiglietta di cocacola da 33 cl
aggeggio che sconsiglio vivamente, per il pericolo che si possa rompere nel retto con conseguenze immaginabili...
Al di là di questo spero che il mio prossimo orgasmo anale sia con un cazzo vero!!