Materiale viola oldani

Io ho tanto altro materiale che vorrei pubblicare, però dovete postare anche voi cose inedite
E bastaaa quanto tempo stiamo perdendo, sono settimane che dici la stessa cosa, se dici di avere tutta sta roba allora abbi le palle di pubblicarla e finiamola qui con questo strazio, questo è un forum di condivisione punto, se non volevi condividere non dicevi di avere quelle cose.

E bastaaa quanto tempo stiamo perdendo, sono settimane che dici la stessa cosa, se dici di avere tutta sta roba allora abbi le palle di pubblicarla e finiamola qui con questo strazio, questo è un forum di condivisione punto, se non volevi condividere non dicevi di avere quelle cose.
Dai non mi andar contro che son l’unico che ha postato cose inedite per ora, vorrei anche io vedere cose che non ho…
Se metto tutto subito poi cosa ci guadagno?
Avrei potuto scambiare con le mille persone che mi scrivono e invece sto insistendo sul fatto che le persone devo pubblicare qua.

Dai non mi andar contro che son l’unico che ha postato cose inedite per ora, vorrei anche io vedere cose che non ho…
Avrei potuto scambiare con le mille persone che mi scrivono e invece sto insistendo sul fatto che le persone devo pubblicare qua.
Ascolta io non ti sto dando contro, vorrei solo che non la facessi così lunga anche perché hai detto tu stesso che non vuoi litigi inutili, anche perché pensi di non guadagnarci nulla ma di sicuro allo stesso tempo non ci perdi proprio niente a condividere qui, vedi che di persone che mandano cose ce ne sono se ti decidi a mandare tu, più dici di avere cose e non le mandi e meno le mandano pure gli altri, ecco cosa ci guadagneresti, ma continua a fare quello che ti pare

Ma forse non hai capito che probabilmente le uniche robe inedite qua le hai te. È inutile che continui a chiedere perché nessuno ha niente quindi se hai voglia di condividerle bene altrimenti pace

Fra invece secondo me non tiene proprio un’emerita minchia
Ma se ho messo screen di video e foto che tu non hai mai visto… qua comunque volete solo discutere, ho messo roba nuova per smuovere il thread altrimenti moriva. E le ultime due pagine son solo voi che continuate a discutere. Grazie bel modo per non farmi pubblicare nulla

vediamo se oltre me e Ciro qualcuno posta qualcosa....
Ma se ho messo screen di video e foto che tu non hai mai visto… qua comunque volete solo discutere, ho messo roba nuova per smuovere il thread altrimenti moriva. E le ultime due pagine son solo voi che continuate a discutere. Grazie bel modo per non farmi pubblicare nulla

Allegati

• IMG_682566BEA1FF-2.jpeg
    IMG_682566BEA1FF-2.jpeg
    353.8 KB · Visualizzazioni: 5,264
  • IMG_C0B208CE9026-1.jpeg
    IMG_C0B208CE9026-1.jpeg
    293.1 KB · Visualizzazioni: 4,810
  • IMG_682566BEA1FF-3.jpeg
    IMG_682566BEA1FF-3.jpeg
    432 KB · Visualizzazioni: 5,029
Back
Top Bottom