Amatoriale Matlana

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Ragazzi lei è una ragazza spontanea, come noi avrà i suoi periodi... Non guardate sempre il marcio nelle cose. Io vedo una ragazza sincera e quando ha tempo e le va si fa vedere, quando ha altri impegni e il lavoro o altri pensieri si assenta, è troppo stanca o non ci pensa...come tutti noi! Volete una che vi prende per il culo fingendo di avere sempre voglia? è pieno l'internet, andateci! (quelle tra l'altro sono le vere approfittatrici, Lana non direi proprio). Avrebbe potuto "cavalcare l'onda" dell'entusiasmo dieci volte di più di quello che ha fatto, mi sembra evidente! Io almeno la penso così e mi sembra anche il ragionamento più logico, voi pensatela come volete.

secondo me ...è sparita di nuovo nel nulla.
quando aveva aperto in estate quel gruppo sull'app di cui non ricordo il nome diceva a settembre sarò attiva su of, sto creando contenuti...
poi il nulla.

secondo me aveva tempo perché era in ferie e perdeva qualche minuto in quel gruppo, una volta fece una diretta di una specie di orgia ma erano tutti strafatti di ...vabbè lasciam stare... poi la chiudeva poi riapriva.... credo abbia pochissimo interesse a fare of o qualsiasi altro contenuto sul web

Back
Top Bottom