Amatoriale Italiano Maturo con giovane ebony sotto al cavalcavia

Lucasam

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
54
no non e lo stesso visto che sono io quello del cavalcavia...ora sta con un vecchio di 52 anni o piuma in realta la ospita a casa e lui la masturba e basta con le dita ma pare che sesso con lui non lo fa..gli chiedono ma lei non risponde che non fa sesso con lui.stanno a trieste
 

Lucasam

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
54
dopo che e andata un mese e mezzo in un night ...le roy mesone...di civitanova marche io non ho piu voluto avere nulla a che fare con lei e ora sta da questo vecchio a trieste ma vedo che le live che fanno sono penose...nulla a che fare con la nostra live sotto al cavalcavia. poi bestemia in continuo.
mi dispiace dirlo ma ha fatto delle scelte penose....onlyfans non lo fa piu e li si guadagnava bene....ha preferito fare com4 dove una live penosa di due ore prende si e no 80 token...una pallina di gelato...come dice lei e in piu le live vengono registrate e finiscono in rete dove gli altri guadagnano e lei no.cazzi suoi io ora seguo un altra ragazza per fare onlyfans,
 

Lucasam

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
54
Be vecchio a 52 anni mi pare un tanto forzato 😁
E vecchio non so è solo con L età anagrafica ma anche con la testa.ho guardato diverse live che fa sul divano con questo a fianco.non sa nemmeno cosa fa…elemosina Token parlando fuori campo come se fosse un barbone seduto per strada.uno non paga token per sentire uno parlare e dire fesserie.è passato da farse le seghe da divorziato (questo ha detto lei) a diri…token..dovete pagare Token…su ragazzi Token…
Ci vuole testa anche per fare live su cam4!ci vuole capacità di coinvolgere.io nella live ho saputo mettere suman a suo agio.ma non mi sentite mai dire..:dai su..pagate Token…la gente deve godersi uno spettacolo dove lei è protagonista.io non pagherei mai Token per vedere lei che fa un pompino ad un dildo o pagare per sentire bestemie e questo che con il tablet gioca con il lich.ci sono ragazze che da sole in un ora arrivano a 1700 Token.sono molto più calde e sopratutto non hanno un vecchio merfoso a fianco che non sa nemmeno cosa fa.
 

tequyla

"Level 3"
Messaggi
242
Punteggio reazione
443
Punti
63
Age
51
dopo che e andata un mese e mezzo in un night ...le roy mesone...di civitanova marche io non ho piu voluto avere nulla a che fare con lei e ora sta da questo vecchio a trieste ma vedo che le live che fanno sono penose...nulla a che fare con la nostra live sotto al cavalcavia. poi bestemia in continuo.
mi dispiace dirlo ma ha fatto delle scelte penose....onlyfans non lo fa piu e li si guadagnava bene....ha preferito fare com4 dove una live penosa di due ore prende si e no 80 token...una pallina di gelato...come dice lei e in piu le live vengono registrate e finiscono in rete dove gli altri guadagnano e lei no.cazzi suoi io ora seguo un altra ragazza per fare onlyfans,
aspettiamo un video di presentazione della nuova allora.... merita come Suman ?
 

harryburns

"Level 3"
Messaggi
368
Punteggio reazione
261
Punti
68
dopo che e andata un mese e mezzo in un night ...le roy mesone...di civitanova marche io non ho piu voluto avere nulla a che fare con lei e ora sta da questo vecchio a trieste ma vedo che le live che fanno sono penose...nulla a che fare con la nostra live sotto al cavalcavia. poi bestemia in continuo.
mi dispiace dirlo ma ha fatto delle scelte penose....onlyfans non lo fa piu e li si guadagnava bene....ha preferito fare com4 dove una live penosa di due ore prende si e no 80 token...una pallina di gelato...come dice lei e in piu le live vengono registrate e finiscono in rete dove gli altri guadagnano e lei no.cazzi suoi io ora seguo un altra ragazza per fare onlyfans,
a saperlo che stava in un night a civitanova sarei andato a vederla
 

Lucasam

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
54

Andre33

"Level 4"
Messaggi
262
Punteggio reazione
992
Punti
93
Age
44
dopo che e andata un mese e mezzo in un night ...le roy mesone...di civitanova marche io non ho piu voluto avere nulla a che fare con lei e ora sta da questo vecchio a trieste ma vedo che le live che fanno sono penose...nulla a che fare con la nostra live sotto al cavalcavia. poi bestemia in continuo.
mi dispiace dirlo ma ha fatto delle scelte penose....onlyfans non lo fa piu e li si guadagnava bene....ha preferito fare com4 dove una live penosa di due ore prende si e no 80 token...una pallina di gelato...come dice lei e in piu le live vengono registrate e finiscono in rete dove gli altri guadagnano e lei no.cazzi suoi io ora seguo un altra ragazza per fare onlyfans,
Ciao,
Ma se le volevi così bene,le hai insegnato come poter guadagnare( prima cosa,io non metterei mai in mostra la persona a cui voglio bene,2o dici che è assieme a un vecchio di 52 anni,ma se sei quello del video, qualche anno in più del suo tipo attuale li hai) ma la hai portata a fare questa cosa xche le lasciavi il guadagno, oppure perché ne traevi profitto pure tu?sembra che sei molto imcazzato con lei perché la hai persa.ma non per amore ma per mancato guadagno.spero che tu non sia sposato,perché se io fossi in te,cercherei di fare il possibile per toglierlo dalla rete.e non di creare discussioni. Ti ha mollato, sta con un altra persona.quello che tu le hai offerto e mettersi in mostra,( se le volevi bene le trovavi un lavoro serio) adesso,probabilmente si sta ricreando una vita partendo da quello che le hai insegnato tu( magari non bene ) ma dalle una mano togliendo video e smettendo di sputtanarla
 

Lucasam

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
54
Ciao,
Ma se le volevi così bene,le hai insegnato come poter guadagnare( prima cosa,io non metterei mai in mostra la persona a cui voglio bene,2o dici che è assieme a un vecchio di 52 anni,ma se sei quello del video, qualche anno in più del suo tipo attuale li hai) ma la hai portata a fare questa cosa xche le lasciavi il guadagno, oppure perché ne traevi profitto pure tu?sembra che sei molto imcazzato con lei perché la hai persa.ma non per amore ma per mancato guadagno.spero che tu non sia sposato,perché se io fossi in te,cercherei di fare il possibile per toglierlo dalla rete.e non di creare discussioni. Ti ha mollato, sta con un altra persona.quello che tu le hai offerto e mettersi in mostra,( se le volevi bene le trovavi un lavoro serio) adesso,probabilmente si sta ricreando una vita partendo da quello che le hai insegnato tu( magari non bene ) ma dalle una mano togliendo video e smettendo di sputtanarla
Post automatically merged:

Intanto io ho molti anni in meno di lui…secondo io ho fatto quello che lei ha voluto e gli ho dato anche altre alternative.non certo per profitto perché ho speso molto di più per lei rispetto a quello che lei poteva restituirmi.la collaborazione su inlyfans era reciproca e con patti chiari.io L ho assecondata su quello che alla fine lei si è dimostrata e tutto facendolo per interesse nel dargli un lavoro.ha avuto anche molte possibilità al di fuori di questo mondo che si è giocata perché alla fine quelli che gli piaceva fare e quello che fa oggi.se per te dire le cose come stanno significa sputtanare allora vuol dire che non hai capito.
Tu non sai nulla di quello che è successo e di quello che sta accadendo quindi credo che tu stia traendo delle conclusioni sbagliate e ti stai permettendo di scrivere giudizi su cose che non conosci.nessuno l’ha sfruttata e quello che provo io oggi per lei e cosa che non riguarda te.è stato fatto solo quello che a lei interessava e che ha dimostrato di essere L unica cosa che sa fare.e questo lei lo sa bene.no sta a te giudicare.sei su questo sito per farti le seghe?continua e non arrivare a giudizi.si chiedono info e io le do.
 
Ultima modifica:

Lucasam

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
54
Ciao,
Ma se le volevi così bene,le hai insegnato come poter guadagnare( prima cosa,io non metterei mai in mostra la persona a cui voglio bene,2o dici che è assieme a un vecchio di 52 anni,ma se sei quello del video, qualche anno in più del suo tipo attuale li hai) ma la hai portata a fare questa cosa xche le lasciavi il guadagno, oppure perché ne traevi profitto pure tu?sembra che sei molto imcazzato con lei perché la hai persa.ma non per amore ma per mancato guadagno.spero che tu non sia sposato,perché se io fossi in te,cercherei di fare il possibile per toglierlo dalla rete.e non di creare discussioni. Ti ha mollato, sta con un altra persona.quello che tu le hai offerto e mettersi in mostra,( se le volevi bene le trovavi un lavoro serio) adesso,probabilmente si sta ricreando una vita partendo da quello che le hai insegnato tu( magari non bene ) ma dalle una mano togliendo video e smettendo di sputtanarla
E ti aggiungo in altra cosa.non si possono aiutare le persone che non vogliono essere aurate.io gli ho sempre detto di non fare cam4 perché i suoi video stanno ancora finendo in rete ma lei non ha capito e va avanti di testa sua.guadagna in due ore di live una pallina gelato.io la pternativa gliel ho insegnata e con onlyfans faceva molto di più.non ha capito?peggio per lei.io ho la mia strada e lei che si faccia la sua.capito ora?un consiglio…non trarre conclusioni se non sai le cose.limitati a farti le seghe su internet.il resto lasci perdere perché non puoi permetterti di trarre conclusioni senza sapere me come si è comportata lei ne le scelte che ha fatto.il risultato è che oggi si sega su cam4
Per una pallina gelato in due ore.io non gli ho insegnato questo.buona giornata e non trarre mai conclusioni senza sapere le cose fini in fondo.
 

Top Bottom