Megan Montaner

Nella fiction lontano da te seconda puntata c'è un suo mezzo topless e anche la bilello minuto 45:35 circa inizia la scena, mii rendo conto che è poco ma visto quanto la amo e  quanto poco si spoglia la montaner è oro .Fermando l'immagine minuto 46.11/13 circa e considerando mediaset play che lagga e fa schifo si può isolare un capezzolo della montaner.Resto fiducioso dato che la serie ancora non è finita

Ultima modifica:
Megan Montaner & Valeria Bilello - Lontano da te (2019) TV

Nella fiction lontano da te seconda puntata c'è un suo mezzo topless e anche la bilello minuto 45:35 circa inizia la scena, mii rendo conto che è poco ma visto quanto la amo e quanto poco si spoglia la montaner è oro .Fermando l'immagine minuto 46.11/13 circa e considerando mediaset play che lagga e fa schifo si può isolare un capezzolo della montaner.Resto fiducioso dato che la serie ancora non è finita

il fotogramma interessato dovrebbe essere il numero 05 :unsure:

Allegati

• 01.jpg
    01.jpg
    27.5 KB · Visualizzazioni: 769
  • 02.jpg
    02.jpg
    37.2 KB · Visualizzazioni: 748
  • 03.jpg
    03.jpg
    35.6 KB · Visualizzazioni: 913
  • 04.jpg
    04.jpg
    30.1 KB · Visualizzazioni: 991
  • 05.jpg
    05.jpg
    32 KB · Visualizzazioni: 1,118
  • 06.jpg
    06.jpg
    25.6 KB · Visualizzazioni: 969
  • Megan Montaner & Valeria Bilello - Lontano da te (2019) TV.mp4
    17.8 MB

Allegati

• 01.jpg
    01.jpg
    35.2 KB · Visualizzazioni: 210
  • 04.jpg
    04.jpg
    31.3 KB · Visualizzazioni: 218
  • 05.jpg
    05.jpg
    34.8 KB · Visualizzazioni: 215
  • 03.jpg
    03.jpg
    25.8 KB · Visualizzazioni: 217
  • 02.jpg
    02.jpg
    41.5 KB · Visualizzazioni: 273
mamma santa....che visione.....
che sia la nuova serie 30 coins di cui è prostagonista?
ora la cerco per vedere se c'è altro
si proprio 30 coins
[automerge]1609773517[/automerge]
Visualizza allegato HiddenAgileEyas.webm
[automerge]1609773712[/automerge]
A quanto ho capito è una serie tv lei appare nuda nel quinto e sesto episodio.Chi ha amazon prime dovrebbe riuscire a vederle, tra l'altro se queste sono scene del quinto e sesto episodio potrebbe esserci qualcos'altro, oppure semplicemente hanno dato tutta la prima stagione e queste sono le uniche scene.Comunque sia non pensavo si sarebbe spogliata ancora e cosi tanto considerando che da poco è diventata madre, di solito dopo un evento del genere diventano più caste!Un grazie a @ForzaSa per averlo inserito subito e averci fato scoprire questa perla

Ultima modifica:
si proprio 30 coins
Visualizza allegato 17935157
A quanto ho capito è una serie tv lei appare nuda nel quinto e sesto episodio.Chi ha amazon prime dovrebbe riuscire a vederle, tra l'altro se queste sono scene del quinto e sesto episodio potrebbe esserci qualcos'altro, oppure semplicemente hanno dato tutta la prima stagione e queste sono le uniche scene.Comunque sia non pensavo si sarebbe spogliata ancora e cosi tanto considerando che da poco è diventata madre, di solito dopo un evento del genere diventano più caste!Un grazie a @ForzaSa per averlo inserito subito e averci fato scoprire questa perla
Se ci fosse un manuale su come cavalcare penso che questo sia l'esempio della perfezione!
Ovviamente sappiamo che stiamo parlando di un film (e non hard)

si proprio 30 coins
In realtà per ora la serie è disponibile solo in Spagna su HBO non su Prime Video,fino ad ora sono stati rilasciati solo 6 episodi e ne mancano altri 2 che usciranno tra questa e la prossima settimana,quindi è possibile che ci siano altre scene

si proprio 30 coins

Mi accodo anche io nel ringraziare @ForzaSa !!!
Riguardo al discorso di spogliarsi, c'è da dire che non è la prima volta, qualche piccola scena in altre serie c'era stata ma molto meno esplicita!
Comunque contraddice le interviste che rilasciò all'epoca delle foto "rubate" in spiaggia mentre era in topless col seno appena rifatto. In quell'occasione disse di essersi sentita "violentata" dal fatto che fossero stati pubblicati quegli scatti (anche se era in una spiaggia pubblica....).

Qui un link di un'intervista fatta in quell'occasione, ma credo ce ne siano altri:

Ora, dopo la maternità, ha deciso di fare ste scene.... boh... o gli scatti erano concordati, oppure ha cambiato idea....
In ogni caso, buon per noi!!! :D

Ultima modifica:
@soft_cell Quindi ha il seno rifatto? Non lo sapevo ma dovevo arrivarci è troppo perfetto.Di solito succede questa cosa quando sono mamme poi si calmano, non voglio andare OT se non ricordo male anche Jessica Alba disse non farò mai scene di nudo per rispetto alla mia famiglia e perchè non voglio che un giorno mio figlio/a vedano una cosa del genere, una cosa del genere non ha detto proprio così
@ForzaSa Scusa ho scritto una stronzata nemmeno lo conoscevo questo sito, una cosa HBO a cosa corrisponde per noi in Italia?Cioè è il miglior sito per film in Spagna tipo netflix e amazon Prime per noi?

Back
Top Bottom