Ho trovato queste
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Che meloni che tiene!!!
Si guarda allo specchio.ma alla fine questa cosa fa per vivere?
Chi le paga le vacanze...bonissima...ma chi se la scopa...è sempre in vacanza
Dal collo in giù bona come poche secondo me: tette + addome e ombelico, gambe, culo e anche piedi tra i più belli.
Peccato si butti così...potrebbe comunque campare di televisione, comparsate, grande fratello, isola dei famosi, salottini (visto comunque il livello di chi fa queste cose che non è certamente superiore a Melissa), comunque più dignitoso di andare a fare le vacanze pagate (e non aggiungo altro) a Dubai come un Asia Gianese qualsiasi.e si fa pagare bene, stava bene come famiglia ma è della mia zona e non mi risulta che abbia mai lavorato 1 giorno nella sua vita (non considero lavoro le 3 comparsate in tv a far la troietta o la listarola in qualche locale).
Vacanze ma soprattutto shopping, ha fatto video in cui compra roba per 10 15mila euro a botta come se niente fosse.
Deve avere grandi qualità anche se ultimamente si sta deformando con tutte le iniezioni di botox e ritocchi in faccia (oltre alle tette)
Che poi secondo me non era neanche brutta, anzi. Vatti a vedere le foto del 2012/2014, quelle che stanno all'inizio del thread. Secondo me molto carina anche di viso, pure con il naso non piallato. A volte si è pure più sexy con certe piccole imperfezioni.29 anni e cambiarsi i connotati assumendo quelli standardizzati di una bambolotta qualsiasi. Queste hanno qualche rotella fuori posto, ahimè.