- Punteggio reazione
- 694
- Punti
- 99
È una diretta, avrà l’audio solo che chi ha registrato non avrà registrato l’audioChe poi pure lei ,che gli costava mettere l'audio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
È una diretta, avrà l’audio solo che chi ha registrato non avrà registrato l’audioChe poi pure lei ,che gli costava mettere l'audio
AhÈ una diretta, avrà l’audio solo che chi ha registrato non avrà registrato l’audio
dalle stories di simone panetti
Visualizza allegato 17595961
Questa non le mostra manco pagata in oroSecondo me ormai non compra più nessuno.
È da due anni che vende foto con le mani davanti
Qualcuno ha altre foto dove indossa questi stivali in denim?
È sparitoper onlymix?
ma dove????? ahahahahahahforse finalmente mostra di più,sembra si sia lasciata con quel obbrobrio
Credo che fosse per la canzoneforse finalmente mostra di più,sembra si sia lasciata con quel obbrobrio
No era solo pubblicità alla nuova canzoneforse finalmente mostra di più,sembra si sia lasciata con quel obbrobrio
ma infatti campa con i contenuti che manda in chat, non con quelli nel feedNon so voi ma io ho contato 9 post in tutto il 2024… e questa campa così… senza tener conto che non ha mai fatto vedere hn’emerito ca
Ho gestito un OnlyFans e l'80% dei guadagni vengono dalle chat, gli abbonamenti sono solo un "ticket" per entraretutte ormai campano con la chat, nessuna usa piu il feed. pure all'estero
inizialmente non era così, nei primi anni di OF (molto prima del boom durante la pandemia) ero abbonato a tante creator (internazionali, ancora in italia non era arrivato) e con abbonamenti bassissimi, dai 3 a 10 euro, mettevano tutto nel feed, e non parlo di foto con mezza tetta, ma video completi dove si facevano scopare e sborrare dentro... purtroppo il successo commerciale ha incancrenito tuttoHo gestito un OnlyFans e l'80% dei guadagni vengono dalle chat, gli abbonamenti sono solo un "ticket" per entrare
Hai mai pagato per Qualcosa di suo?Non so voi ma io ho contato 9 post in tutto il 2024… e questa campa così… senza tener conto che non ha mai fatto vedere hn’emerito
Chi è l'amica?Due porcone in un colpo solo, quanto cazzo si meriterebbero entrambe.![]()
*****************Chi è l'amica?