[Non Nude] Merisiel Irum

Comunque vorrei ricordarvi che splendore era sta ragazza agli inizi, rispetto alla burina vrenzola rifatta che è oggi.
Proprio l’altro giorno stavo vedendo i primi post di questo Forum e Merisiel era una dea veramente, il fisico era perfetto, senza seni prorompenti o culi enormi. Poi rifarsi quel viso è una pazzia, labbroni orribili.

Peccato

Io le ho chiesto se si vedessero i capezzoli nell’ultimo bundle che ha mandato e mi ha risposto con “scoprilo tu”… sento puzza di scam.
Ovviamente, per invogliare a prenderlo, ha messo come anteprima lei che è senza reggiseno ma ha coperto la zona dei capezzoli con l’ emoji dalla fiamma (secondo me per nascondere i copri capezzoli e non i capezzoli)

è almeno da settembre che non è più lei a rispondere ai dm e i contenuti sono roba riciclata. Magari ogni tanto ci ficca in mezzo qualcosa di nuovo ma vai a sapere qual è. Non segue più OF e non streamma più su Twitch, bah.

è almeno da settembre che non è più lei a rispondere ai dm e i contenuti sono roba riciclata. Magari ogni tanto ci ficca in mezzo qualcosa di nuovo ma vai a sapere qual è. Non segue più OF e non streamma più su Twitch, bah.
Penso che lei abbia gestito il suo of per qualche settimana/mese all’inizio e poi ha delegato tutto a terzi

A me non mi fa vedere i set nei messaggi si fermano al 1 settembre, sapete il perché?
[automerge]1706639354[/automerge]
A me non mi fa vedere i set nei messaggi si fermano al 1 settembre, sapete il perché?

Penso che lei abbia gestito il suo of per qualche settimana/mese all’inizio e poi ha delegato tutto a terzi
Confermo, comunque raga c’è ne vuole per farsi derubare ancora da sta qui, c’è tanto di video di lei che dice che non farà mai vedere niente nelle pagine scorse e c’è ancora gente che ci spera e butta soldi…. Ma raga… ripigliatevi….

Back
Top Bottom