Messaggi privati / Conversazioni, cosa è possibile e cosa non è possibile fare.

La mia domanda è, i messaggi privati chi li vede? E sono protetti?
[automerge]1644757939[/automerge]
E poi, vorrei modificare il nome dell'account come fare?
I messaggi privati li leggono solamente i partecipanti alla conversazione.
Per modificare il nome ti rimando alle faq nella mia firma.

I messaggi privati li leggono solamente i partecipanti alla conversazione.
Per modificare il nome ti rimando alle faq nella mia firma.
Help: Riesco ad aprire le conversazioni private solo da mobile, dov'è l'icona delle due nuvolette. Ma da browser pc non mi spuntano proprio, come le recupero?

Help: Riesco ad aprire le conversazioni private solo da mobile, dov'è l'icona delle due nuvolette. Ma da browser pc non mi spuntano proprio, come le recupero?
Hai provato a cambiare browser e a togliere tutti i plugin, tipo adblock etc?

@PhicaMaster
ciao non riesco da qualche giorno a cancellare le conversazioni private.
a fianco al nome mi compare il logo con la X ma se tengo premuto come facevo prima non si cancella il messaggio ma lo apre solo.
rispetto a prima in fondo alla riga di ogni conversazione appare di default la x e il logo per espandere la conversazione. potrei aver toccato e modificato io per sbaglio qualcosa?

@PhicaMaster
a fianco al nome mi compare il logo con la X ma se tengo premuto come facevo prima non si cancella il messaggio ma lo apre solo.
rispetto a prima in fondo alla riga di ogni conversazione appare di default la x e il logo per espandere la conversazione. potrei aver toccato e modificato io per sbaglio qualcosa?
ho lo stesso problema 🤦🏻‍♂️

@PhicaMaster
qualche news in merito?
scusa boss se riposto @PhicaMaster

@PhicaMaster

ho lo stesso problema 🤦🏻‍♂️

qualche news in merito?
scusa boss se riposto @PhicaMaster
Qui si parla di PM e non di chat private.
Cmq è un problema noto, basta mettere la modalità desktop e si può cancellare la chat.
Stiamo aspettato una patch.

Back
Top Bottom