Mi piace se ti eccito

Chiedo umilmente scusa e perdono alla Carissima Patty. Come minimo dovremo vederci e passerò una giornata con te solo a leccarti i piedi.. Poi se me lo concedi la gnocca.. E li do il meglio di me, ti farò squirtare come il vesuvio in eruzione... E sempre se me lo concederai, quando sarai sfinita solo con i colpi della mia lingua, ti scoperò figa e culo.. Per completare dovrai ingoiare il mio cazzo e bere tutto... Complimenti❤️❤️❤️
Dubitavo di Lei, poi le ho fatto una richiesta di foto particolari e d il mio desiderio è stato esaudito... Guardate e....
deliziosa prefazione

Farò così verso 14 contrattempi permettendo
[automerge]1718365751[/automerge]
Mi chiedere tre foto con nome qualsiasi ma corto mi date il nome il tempo di fare selfie controllarle e dire inviarle
[automerge]1718365782[/automerge]
Sedare davanti e seno
interessante, metterei il mio Travelfoto tra i tuoi seni, per immaginare lo splendido viaggio erotico che mi stai donando. Grazie di tutto

Sono tornata a casa e sono ancora in calore , mi sono toccata a godere prima di andare via, e sono ancora con una voglia….!!! e voi con i vostri commenti nn mi aiutate a calmarmi …,ufffff
[automerge]1718705630[/automerge]
Sono tornata a casa e sono ancora in calore , mi sono toccata a godere prima di andare via, e sono ancora con una voglia….!!! e voi con i vostri commenti nn mi aiutate a calmarmi …,
forse ci vuole un poco di c a z z e t t o vero?

Back
Top Bottom