Mi piace se ti eccito

Manca solamente una mano di un uomo? Oh l'hai già fatto?
Il mio amante me la metteva. La prima volta ha iniziato con due poi tre dita e lo faceva tutte le volte che andavo da lui quindi per me tutto normale, poi me lo ha detto adesso ti metto la mano , io ero a pecora sul letto , eccitata ma a Elia frase mi ha d involto ma nn riuscivo a dirgli di no a nulla. Ho sentito che iniziava a spingere e mi faceva male lui mi diceva allarga Troia allarga rilassa le chiappe , delle cose così!

Il mio amante me la metteva. La prima volta ha iniziato con due poi tre dita e lo faceva tutte le volte che andavo da lui quindi per me tutto normale, poi me lo ha detto adesso ti metto la mano , io ero a pecora sul letto , eccitata ma a Elia frase mi ha d involto ma nn riuscivo a dirgli di no a nulla. Ho sentito che iniziava a spingere e mi faceva male lui mi diceva allarga Troia allarga rilassa le chiappe , delle cose così!
Ma fino al polso

E così scivolò dentro, racconta le sensazioni che ti ha procurato? Che mo stai facendo eccitare

Il deodorante è pericoloso attenzione al tappo, potrebbe rimanere dentro. Più interessante il pomello del mattarello o un bel letto con testata in ferro con un bel pomello in ottone😏😏😏🥒

Invece lui mi ha detto che gli era piaciuto un sacco di nn preoccuparmi per il letto e aveva il cazzo durissimo e mi ha detto di itendeglieko in bocca . Io mi sentivo il culo sdrenato e ho iniziato a ciucciarlo e’ venuto subito
Davanti ad una donna così calda e desiderosa chi ti resiste, nessuno

Back
Top Bottom