Mi piace se ti eccito

E invece c è un però è il peto e’ che sono diversa , ed è che ho vissuto cone volevano che vivessi gli altri , quelli come te! Poi se nn ti piace non ci stare qui
Si torna sempre al vecchio discorso, se è un uomo a dare libero sfogo alla propria sessualità è figo, al contrario se lo fa una donna si deve sempre puntualizzare come lo fa e perché lo fa. Lasciate che sia felice e goda dei propri desideri e fantasie che, per troppo tempo come dice lei, ha dovuto reprimere

Italianissima, ok un moralista adesso ho capito , uno di quelli che danno giudizi senza sapere che pontificano che si sentono superiori , sono cresciuta in un ambienti così detto sempre si a tutto , nn deludere chi ti sta vicino rinunciare al lavoro perché le brave donne stanno a casa, la gonna lunga e il trucco proprio leggero. Ecc ecc
Provo a continuare perché, e te lo dico per la seconda volta, forse mi sono espresso male.
Non essere anche tu superficiale come quasi tutti quelli che stanno partecipando a questo thread. Certo che devi fare quello che vuoi, quando vuoi e come vuoi. Sempre...e ci mancherebbe.
Io non ti conosco ...ma lo stesso vale per Te...
Allora sarò più diretto, vediamo se riesco a non essere frainteso.
Ho l’impressione che molti, tanti ti stiano prendendo in giro, nei modi e nei fatti. La marionetta allora, in mano loro, diventi tu...a fare ogni cosa venga in mente a qualcuno. Ti piace? Bene, continua...come ho scritto se ti diverti e ti diverte bene, benissimo. Questo è importante.
Soltanto una battuta però me la permetterai. Andare al mercato con la lista della spesa di chi ti vuole vedere in una certa maniera è un modo singolare di divertimento. Non è un giudizio il mio....ma semplice osservazione.
Ripeto, divertiti, tanto, tantissimo come ogni Donna ha il diritto di fare. Ma per se in primis e per gli altri dopo, ma per prima cosa per se stessa, per te stessa.
Chiudo qui, non ha senso che continuo col rischio di non essere capito in quello che volevo dirti.
Buon proseguimento e soprattutto buon divertimento...

Provo a continuare perché, e te lo dico per la seconda volta, forse mi sono espresso male.
Non essere anche tu superficiale come quasi tutti quelli che stanno partecipando a questo thread. Certo che devi fare quello che vuoi, quando vuoi e come vuoi. Sempre...e ci mancherebbe.
Ho l’impressione che molti, tanti ti stiano prendendo in giro, nei modi e nei fatti. La marionetta allora, in mano loro, diventi tu...a fare ogni cosa venga in mente a qualcuno. Ti piace? Bene, continua...come ho scritto se ti diverti e ti diverte bene, benissimo. Questo è importante.
Soltanto una battuta però me la permetterai. Andare al mercato con la lista della spesa di chi ti vuole vedere in una certa maniera è un modo singolare di divertimento. Non è un giudizio il mio....ma semplice osservazione.
Ripeto, divertiti, tanto, tantissimo come ogni Donna ha il diritto di fare. Ma per se in primis e per gli altri dopo, ma per prima cosa per se stessa, per te stessa.
Chiudo qui, non ha senso che continuo col rischio di non essere capito in quello che volevo dirti.
Infatti io nn ti conosco e nn mi ero permessa di farti sentire sbagliato , è sempre per essere precisi fino al “andare al mercato con la lista della spesa…” e’ sì una osservazione ma “..e’ un modo singolare di divertimento “ e’ un giudizio

Pattyforever

finora ti ho solo ammirata, nella tua generosa e intrigante voglia di eccitare... ma mi sento di dire che ti capisco se, dopo un'esperienza forte, hai scoperto di voler vivere pienamente, liberandoti delle costrizioni di un'educazione costrittiva. Ovvio che c'è un prezzo da pagare: gli uomini a volte sono come pirañas... se sentono il profume della carne perdono il senno e magari capita di passare il confine... cerca di scegliere bene le persone con cui interagire, spero solo che non smetterai di deliziarci con i tuoi bei doni intriganti :)

Tralasciando gli iniziali dubbi che anch'io ho avuto, ammetto che nemmeno a me piace come si sta evolvendo la cosa, ragion per cui ho espresso in privato a Patty la mia intenzione di interrompere un "interessante e piacevole" scambio di idee.
Ma questo è il suo thread... chi siamo noi per impedirle o semplicemente sconsigliarle di proseguire una cosa che a lei piace ed eccita?
Non credo siamo nella posizione di poterle dire cosa fare o non fare.
Che ci piaccia o meno

Tralasciando gli iniziali dubbi che anch'io ho avuto, ammetto che nemmeno a me piace come si sta evolvendo la cosa, ragion per cui ho espresso in privato a Patty la mia intenzione di interrompere un "interessante e piacevole" scambio di idee.
Ma questo è il suo thread... chi siamo noi per impedirle o semplicemente sconsigliarle di proseguire una cosa che a lei piace ed eccita?
Non credo siamo nella posizione di poterle dire cosa fare o non fare.
Che ci piaccia o meno
Sono d’accordo, ma io per primo non ho fatto niente di quello che mi attribuisci....almeno non mi pare e non era nelle mie intenzioni...

Sappi che sei stupenda, e non dare corda a chi ti dice quello che puoi o non puoi fare, si te stessa e goditi la tua sessualità cosi come tu la vuoi, e noi saremo qui ad apprezzarti ed ammirarti, sappi che in confidenza io vorrei aiutarti a dare libero sfogo alle tue fantasie

Patty, il tuo racconto mi ha colpito perché ho capito che hai dovuto sempre reprimere la tua sessualità per accontentare gli altri. Io ti dico semplicemente di fare quello che ti diverte e ti fa stare bene, se qualcuno fa richieste insistenti o che non ti piacciono non sei tenuta a fare nulla. Pensa prima di tutto a te stessa, al tuo divertimento e al tuo piacere, anche con leggerezza. 😘

Back
Top Bottom