Mi piace se ti eccito

Party ci racconti la prima volta che il tuo amante ti ha inculato ???
A casa sua. Già ci conoscevamo poi presi di vista poi rivisti e per motivi casuali abbiamo iniziato a frequentarci. E mi sono ritrovata completamente attratta da lui. Ci vedevamo quasi tutti i giorni e ogni mattina mi svegliavo pensando solo a lui

A casa sua. Già ci conoscevamo poi presi di vista poi rivisti e per motivi casuali abbiamo iniziato a frequentarci. E mi sono ritrovata completamente attratta da lui. Ci vedevamo quasi tutti i giorni e ogni mattina mi svegliavo pensando solo a lui
Avevo paura di come mi comportavo che qlcuno potesse vederci ma mi dicevo nn facciamo niente di male parliamo e basta ma mentivo a me stessa. E infatti un giorno mentre parlavamo in intimità mi ha abbracciata , baciata e io nn ho resistito lo volevo. Stavo bene e lui mi ha fatto mettere la mano sui pantaloni e sentirlo mi ha fatto perdere i freni. Nn ho resistito lui mi ha spinto con la mano la testa lì, e me lo ha messo in bocca

No no ma io ci credo perché è successo la stessa cosa con me con una vacca quando eri più giovane e inesperto diciamo….anche se con i maschi può sembrare diverso
Ho scoperto cose di me che nn pensavo

Back
Top Bottom