Mi piace se ti eccito

È proprio necessario che posti tutti questi fotomontaggi?
Senza offesa, ma credo che tutti noi siamo qui per vedere Patty e la sua figa, non le tue creazioni da Leonardo Da Vinci.
Mandagliele in privato 👍
Chiedilo a @Pattyforever , se a lei da fastidio sarò lieto di evitare di disturbarvi, mentre se le va bene e non le danno fastidio...

Buona giornata a te.

Chiedilo a @Pattyforever , se a lei da fastidio sarò lieto di evitare di disturbarvi, mentre se le va bene e non le danno fastidio...

Buona giornata a te.

Da fastidio al regolamento

2.4 - E' vietato l'inserimento di foto o filmati di organi maschili al solo scopo dimostrativo (avatar, firme e foto profilo compresi), tranne che su richiesta esplicita di utenti certificati. Esistono sezioni dove è consentito inserire materiale simile (Gay, Aspiranti Bull&Bull, Macho Man) oltre che all'interno degli album privati. Il sito è dedicato alla donna.

Da fastidio al regolamento

2.4 - E' vietato l'inserimento di foto o filmati di organi maschili al solo scopo dimostrativo (avatar, firme e foto profilo compresi), tranne che su richiesta esplicita di utenti certificati. Esistono sezioni dove è consentito inserire materiale simile (Gay, Aspiranti Bull&Bull, Macho Man) oltre che all'interno degli album privati. Il sito è dedicato alla donna.
Allora mi inchino a tutto ciò e se li vuoi eliminare puoi puoi eliminarli.
Buona giornata a tutti voi.

Da mettersi li davanti e bere tutto il succo di vulva che si riesce a spremere😍 e poi mangiartela allinfinito, fin quando non dici basta e non ti si asciuga dalle volte che sei venuta. Ovvio con zucchina nel culo

patty mi sono mangiato 31 pagine con il cazzo in mano! Completando con il tuo video in doppia penetrazione che godi sborrando..
Ti vogliamo vedere con il culo sempre più sfondato da grossi calibri! ma anche la figa ❤️

Back
Top Bottom