Mi piace se ti eccito

Buongiorno @Pattyforever
Buona domenica, con una bella leccata del tuo buchetto
E con la mia cappella che esplora sempre più in fondo
Deve essere meraviglioso sentire il calore delle tue chiappe, avvolgere il mio cazzo
Per essere il primo a darti il buongiorno, perché non ricompensarmi con un bel video?

Vestitino meraviglioso da zoccolissima...sogno di vederti col plug...è la cosa che più mi eccita una donna che esce di casa con un gioiello nel culo

Vestitino meraviglioso da zoccolissima...sogno di vederti col plug...è la cosa che più mi eccita una donna che esce di casa con un gioiello nel culo
Sono d'accordo anch'io.
Video stupendo, dove quando la zucchina esce te la reinfili in un attimo.
Sarebbe altrettanto eccitante che ci facessi vedere che esci col plug e lo togli quando rientri in casa.

Sono d'accordo anch'io.
Video stupendo, dove quando la zucchina esce te la reinfili in un attimo.
Sarebbe altrettanto eccitante che ci facessi vedere che esci col plug e lo togli quando rientri in casa.
Puttropppo ho buttato via tutto . Ne avevo diversi e lo usavo quasi tutti i giorni . Me lo ordinava all inizio il mio ex poi mi piaceva mi faceva stare bagnata e gli mandavo foto in continuazione

Allegati

• IMG_3134.jpeg
    IMG_3134.jpeg
    414.3 KB · Visualizzazioni: 366
dovresti trovare qualcuno che te li compri e te li tenga al sicuro ...mi offro volontario!!
Ma uno col diamante lo avevi...fotina di repertorio?
Bona come il pane e tanto tanto troia

dovresti trovare qualcuno che te li compri e te li tenga al sicuro ...mi offro volontario!!
Ma uno col diamante lo avevi...fotina di repertorio?
Bona come il pane e tanto tanto troia
Avevo ma poi diventato troppo piccolo , nnnmi ci stava e n. Lo sentivo neanche

Back
Top Bottom