Foto Mi piace sentirmi desiderata (e troia)

Io etero, ma a volte curioso...
Che bel cazzo… messo così viene voglia di succhiarlo. Hai una bella cappella gonfia, rossa sul bordo che mi piace. Pende un po’ verso la tua destra restando un po’ storto, credo anche quando completamente eretto. Mi piacciono le palle belle depilate. Credo sia sui 17/18 cm vedendolo da questa foto.
Voto : 7 1/2

Che bel cazzo… messo così viene voglia di succhiarlo. Hai una bella cappella gonfia, rossa sul bordo che mi piace. Pende un po’ verso la tua destra restando un po’ storto, credo anche quando completamente eretto. Mi piacciono le palle belle depilate. Credo sia sui 17/18 cm vedendolo da questa foto.
Voto : 7 1/2
Grazie...da questa foto non si vede bene ma è più lungo di così, arriva sui 20/21

Un bel cazzo grande come piace a me. La cappella molto bella, arrotondata e gonfia. Mi piace che la pelle del cazzo non la copra e si riesca a scappellare bene. Il tronco dirtto e con buona circonferenza. Su un cazzo così vien voglia di sedersi sopra e cavalcarlo per sentirlo entrare tutto dritto che allarga il culo. Sembra almeno sui 20 cm. Non mi piacciono i peli che si vedono sul pube e lo preferirei tutto depilato.
Voto: 8 1/2

Un bel cazzo scappellato come piace a me. Ottimamente depilato. La cappella è definita anche se non troppo arrotondata, bella rossa e gonfia. Il tronco curva verso destra non è perfettamente dritto. Buona circonferenza del tronco, lunghezza ad occhio direi 17/18 cm più che sopra la media. Non mi piace il contrasto tra il cazzo perfettamente depilato e le gambe che non lo sono, dovresti depilare anche le gambe per essere omogeneo. Nel complesso un bel cazzo. Vien voglia di prenderlo in mano e segarlo.
Voto: 7 +

Mi piace molto in questa foto… fa venir viglia di prenderlo in mano per alzarlo e succhiarlo tutto!
Asta dwl cazzo molto ben definita, palle gonfie di sborra da assaporare sicuramente. Potrebbe esser depilato anche il pube che renderebbe il cazzo ancora più imponente alla vista.
Voto: 8

Mi piace molto in questa foto… fa venir viglia di prenderlo in mano per alzarlo e succhiarlo tutto!
Asta dwl cazzo molto ben definita, palle gonfie di sborra da assaporare sicuramente. Potrebbe esser depilato anche il pube che renderebbe il cazzo ancora più imponente alla vista.
Voto: 8
Ti piazzerei la cappella dentro al culo e sborrerei dentro

Back
Top Bottom