Ragazzi, mi trovo davvero in una brutta situazione. Conosco questa ragazza anni fa su Instagram, capisco subito il tipo di donna che è, una che non si fa tanti problemi, e ci vediamo per fare qualche porcata in auto. Gran bella scopata, lei super maiala, brava e passionale. Ci sentiamo ancora per qualche giorno, lei studiava fuori sede, ed una notte la raggiungo e passiamo la notte insieme. Di nuovo tutto ok, ma dopo qualche giorno non mi faccio più sentire, per me la cosa era passeggerà perché avevo etichettato questa ragazza come una poco di buono quindi non volevo altro da lei, lo sfizio delle scopate mi era passato e quindi niente, finì lì. Passa qualche anno, mi rendo conto un giorno di avere di ancora il numero in rubrica e le riscrivo, con le stese intenzioni della volta precedente. Lei ancora ben disposta nei miei confronti, decidiamo di rivederci. Questa volta è diverso....ci vediamo in machina sempre ma parliamo molto e mi rendo conto di avere davanti una donna interessante, intelligente, ironica, sarcastica. Adesso lavora, è una libera professionista competente, mi raccontava il suo lavoro, insomma Pendevo dalle sue labbra e mi rendevo conto che più parlava è più mi piaceva. Ero al culmine dell eccitazione, quel misto tra attrazione fisica e mentale mi stava uccidendo. Scopiamo. Da quel giorno abbiamo iniziato a sentirci con più frequenza, io molto preso e lei anche. Da premettere che fosse stato per lei, ci saremmo fidanzati già la prima volta anni fa, ma oggi come allora lei ha interesse e me lo dimostra. Fin qui sembrerebbe tutto nella norma, ma c’è un ma. Questa bella favoletta è spezzata dal dal fatto che non riesce a scendermi il suo comportamento libertino. Parlando con lei, molto apertamente mi ha raccontato delle esperienze sessuali che ha avuto, di quanto ha fatto la troia per il puro piacere di scopare, che ha perso il conto dei ragazzi a cui L ha data, dei pompini fatti di stramacchio a tipi conosciuti la sera stessa, delle sue foto nude inviate in chiara decine di ragazzi. Addirittura mi ha confessato che quando passammo la notte insieme anni prima, aveva fatto e vinto una scommessa con le sue coinquiline, di portarsi a letto tre ragazzi in una sola giornata, ed io fui il terzo per L appunto. Ripenso a tutto questo e non mi va di iniziare una relazione con lei, ma mi rendo conto che ormai ci sto sotto, questa tipa mi ha stregato....come cazzo mi devo comportare? Lei ovviamente dice che se si trovasse in una relazione cambierebbe atteggiamento, che tutto ciò che ha fatto lo faceva anche perché non aveva impegni con nessuno. Devo crederle ? Non so davvero che fare, il cuore ed il cazzo mi dicono di andare avanti, la testa no, ho paura di vivere questo rapporto con l’ ansia di essere tradito e di non riuscire a darle il 100%...sono frenato, lei se ne accorge e si sta per rompere i coglioni... aiuto
Ve ma descrivo: alta 1,70, fisico chubby tettona e culona, labbra morbidissime, capelli lunghi neri...vi lascio una foto

Ve ma descrivo: alta 1,70, fisico chubby tettona e culona, labbra morbidissime, capelli lunghi neri...vi lascio una foto