Vi innamorate di una donna che vi confessa di essere ninfomane: accettate di essere il suo cornuto?

Vi innamorate di una donna che vi confessa di essere ninfomane: accettate di essere il suo cornuto?

  • SI, la amo ma adoro vedere i buchetti di figa e culo dilatati da grossi cazzi

    Votes: 68 58.6%
  • NO, non mi piace l'idea che torni a casa col culo e la figa gocciolanti della sborra altrui

    Votes: 48 41.4%

  • Total voters
    116

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
329
Punteggio reazione
435
Punti
64
Age
39
...ma perchè, tu hai mai visto o conosciuto donne che corrono ad attaccarsi a qualunque pisello, abbandonando lavoro, famiglia, igiene personale...??? Eppure, di appassionate di cazzo ce ne sono. Come tanti appassionati di figa. Conosco miei amici e conoscenti che piuttosto vanno a troie per strada, ma la scopata se la devon fare tutti i giorni per filosofia personale: eppure lavorano, son socialmente accettati, portano avanti la propria esistenza....

Cioè, io per ninfomane, mica mi immagino una che la mattina in piazza grida "SCOPATEMIIIII!!!!".... ma quando mai??? 😅
Ma infatti io piú frequento questi siti e piú mi chiedo quanta esperienza reale abbiano gli utenti (senza offesa per nessuno eh), anche per questo preferisco di gran lunga racconti come i tuoi a quelli assurdi con le mamme che si scopano i figli solo perché gli han visto il cazzo 😆
 

holly&benj

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,053
Punteggio reazione
16,399
Punti
119
Conoscete una donna bellissima... alta, slanciata, gambe lunghe, terza abbondante di seno, viso stupendo, labbra carnose, mani affusolate... una dea!!

notate che veste sempre elegantissima e sensuale, sempre scarpe col tacco, sempre provocante ma con eleganza... quando uscite insieme tutti si girano a guardarla.

vi frequentate per un po' e scocca la scintilla, una bella sera ci andate a letto, c'è un'intesa sessuale pazzesca, ve ne innamorate, la immaginate già come la vostra compagna per la vita, la madre dei vostri figli...

ad un certo punto, dopo un paio di mesi che vi frequentate con regolarità e che scopate come conigli, lei vi confessa di essere una ninfomane... un po' imbarazzata vi racconta che il precedente ragazzo qualche anno prima l'ha iniziata alla pratica dello scambio di coppia, che l'è piaciuto, che ha iniziato a frequentare con lui i club privè, che li dentro ha provato di tutto, sesso con donne, scambio in stanze separate, bukkake, gang-bang (arrivando anche ad essere l'unica donna in mezzo a 10 uomini) ed anche ragazzi di colore..

che dopo queste esperienze per godere non si accontentava più di essere scopata solo dal suo ragazzo, che aveva bisogno di sensazioni estreme, che godeva solo se aveva un cazzo in figa ed uno in culo che la scopavano contemporaneamente, che impazziva per il sapore della sborra sulla lingua, e peraltro sentiva la necessità di essere scopata da più uomini almeno due volte al giorno

che per questo suo essere diventata una "ninfomane" il suo vecchio ragazzo l'aveva lasciata, e che prima di incontrare voi ha trascorso gli ultimi tre mesi da "single" a farsi scopare da chiunque, diventando uno sborratoio pubblico.. colleghi di lavoro, istruttori della palestra, fidanzati/mariti di amiche, vecchi ex, una sera si era fatta inculare persino da un rider di colore che le portava la cena a casa, sino a che non ha incontrato e conosciuto voi ed è scoccato l'amore...

lei vi dice di essere perdutamente innamorata di voi, di voler passare la sua vita con voi, di voler avere figli con voi, ma che sa già che non riuscirà a cambiare la sua indole da ninfomane, sa già che il giorno dopo il matrimonio il suo unico desiderio sarà quello di farsi mettere in mezzo da due giovanotti cazzuti e svuotargli le palle sino all'ultima goccia di sperma, per poi correre da voi e baciarvi amorevolmente, con ancora indosso le mutandine che raccolgono la sborra che le esce fuori dal culo e dalla figa....

La domanda è: cosa fate?? Accettate di stare con una super-femmina bellissima e sexyssima, ma ninfomane? oppure la mollate anche voi perchè non sopportate l'idea che lei ogni sera si faccia scopare da un cazzo diverso? Riuscireste ad immaginare la vostra compagna di vita, la madre dei vostri figli, tornare a casa ogni sera con figa/culo/bocca colmi della sborra d'altri?
Dubbio amletico. Posso dirti che se si parla di amore (quello vero) non basato solo sull'estetica ma su sentimenti, alchimia, sensazioni, si passa oltre al suo essere ninfomane e la si ama a orescindere. Se poi è una infatuazione...si parla di altro...
 

Ross Van Dike

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
44
Conoscete una donna bellissima... alta, slanciata, gambe lunghe, terza abbondante di seno, viso stupendo, labbra carnose, mani affusolate... una dea!!

notate che veste sempre elegantissima e sensuale, sempre scarpe col tacco, sempre provocante ma con eleganza... quando uscite insieme tutti si girano a guardarla.

vi frequentate per un po' e scocca la scintilla, una bella sera ci andate a letto, c'è un'intesa sessuale pazzesca, ve ne innamorate, la immaginate già come la vostra compagna per la vita, la madre dei vostri figli...

ad un certo punto, dopo un paio di mesi che vi frequentate con regolarità e che scopate come conigli, lei vi confessa di essere una ninfomane... un po' imbarazzata vi racconta che il precedente ragazzo qualche anno prima l'ha iniziata alla pratica dello scambio di coppia, che l'è piaciuto, che ha iniziato a frequentare con lui i club privè, che li dentro ha provato di tutto, sesso con donne, scambio in stanze separate, bukkake, gang-bang (arrivando anche ad essere l'unica donna in mezzo a 10 uomini) ed anche ragazzi di colore..

che dopo queste esperienze per godere non si accontentava più di essere scopata solo dal suo ragazzo, che aveva bisogno di sensazioni estreme, che godeva solo se aveva un cazzo in figa ed uno in culo che la scopavano contemporaneamente, che impazziva per il sapore della sborra sulla lingua, e peraltro sentiva la necessità di essere scopata da più uomini almeno due volte al giorno

che per questo suo essere diventata una "ninfomane" il suo vecchio ragazzo l'aveva lasciata, e che prima di incontrare voi ha trascorso gli ultimi tre mesi da "single" a farsi scopare da chiunque, diventando uno sborratoio pubblico.. colleghi di lavoro, istruttori della palestra, fidanzati/mariti di amiche, vecchi ex, una sera si era fatta inculare persino da un rider di colore che le portava la cena a casa, sino a che non ha incontrato e conosciuto voi ed è scoccato l'amore...

lei vi dice di essere perdutamente innamorata di voi, di voler passare la sua vita con voi, di voler avere figli con voi, ma che sa già che non riuscirà a cambiare la sua indole da ninfomane, sa già che il giorno dopo il matrimonio il suo unico desiderio sarà quello di farsi mettere in mezzo da due giovanotti cazzuti e svuotargli le palle sino all'ultima goccia di sperma, per poi correre da voi e baciarvi amorevolmente, con ancora indosso le mutandine che raccolgono la sborra che le esce fuori dal culo e dalla figa....

La domanda è: cosa fate?? Accettate di stare con una super-femmina bellissima e sexyssima, ma ninfomane? oppure la mollate anche voi perchè non sopportate l'idea che lei ogni sera si faccia scopare da un cazzo diverso? Riuscireste ad immaginare la vostra compagna di vita, la madre dei vostri figli, tornare a casa ogni sera con figa/culo/bocca colmi della sborra d'altri?
Mi trovo d'accordo con chi ha detto che il posto in cui vivreste è determinante. Se è un grande centro sicuramente sì, sarebbe un sogno ad occhi aperti e farei di tutto per accontentarla e darle grandi emozioni in modo continuativo.
Se invece si è in una piccola realtà, farei più fatica: la gestione della privacy nella mia sfera personale ha un grosso peso in scelte come queste
 

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
329
Punteggio reazione
435
Punti
64
Age
39
ma perchè quando si parla dell'argomento bisogna sempre vedere il lui della coppia aperta, come un impotente sottomesso che non può fare altro che assecondare? ma davvero credete che sia così? mah
Perché purtroppo la maggior parte degli Italiani ha ancora una mentalità molto limitata, vogliono tenersi la moglie chiusa in casa e poi scoparsi di nascosto le altre (con risultati estremamente molto scarsi il piú delle volte), poi magari sono anche cornuti e manco lo sanno .... poi quelli sottomessi ci sono davvero e né ho conosciuti, ma anche gente come C. e A. che lei si é presa vagonate di cazzi, ma che gran fighe che si é scopato pure lui 😋 (decine? Centinaia?)
 

eroseyes

"Level 4"
Messaggi
306
Punteggio reazione
500
Punti
68
penso che la scoperei un bel po' di volte ma non riuscirei ad innamorarmi, non mi andrebbe proprio che tutti se la chiavano mentre abbiamo una relazione.
Chiaro che se mi innamorassi di lei sarebbe un problema, ma sapere che altri se la menano mi farebbe desistere.
Rinunciare a chiavarla ogni tanto se è così fica invece no........la chiaverei eccom!
 

oldpunter81

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
247
Punteggio reazione
458
Punti
84
Age
42
Posizione
EMILIA ROMAGNA
Conoscete una donna bellissima... alta, slanciata, gambe lunghe, terza abbondante di seno, viso stupendo, labbra carnose, mani affusolate... una dea!!

notate che veste sempre elegantissima e sensuale, sempre scarpe col tacco, sempre provocante ma con eleganza... quando uscite insieme tutti si girano a guardarla.

vi frequentate per un po' e scocca la scintilla, una bella sera ci andate a letto, c'è un'intesa sessuale pazzesca, ve ne innamorate, la immaginate già come la vostra compagna per la vita, la madre dei vostri figli...

ad un certo punto, dopo un paio di mesi che vi frequentate con regolarità e che scopate come conigli, lei vi confessa di essere una ninfomane... un po' imbarazzata vi racconta che il precedente ragazzo qualche anno prima l'ha iniziata alla pratica dello scambio di coppia, che l'è piaciuto, che ha iniziato a frequentare con lui i club privè, che li dentro ha provato di tutto, sesso con donne, scambio in stanze separate, bukkake, gang-bang (arrivando anche ad essere l'unica donna in mezzo a 10 uomini) ed anche ragazzi di colore..

che dopo queste esperienze per godere non si accontentava più di essere scopata solo dal suo ragazzo, che aveva bisogno di sensazioni estreme, che godeva solo se aveva un cazzo in figa ed uno in culo che la scopavano contemporaneamente, che impazziva per il sapore della sborra sulla lingua, e peraltro sentiva la necessità di essere scopata da più uomini almeno due volte al giorno

che per questo suo essere diventata una "ninfomane" il suo vecchio ragazzo l'aveva lasciata, e che prima di incontrare voi ha trascorso gli ultimi tre mesi da "single" a farsi scopare da chiunque, diventando uno sborratoio pubblico.. colleghi di lavoro, istruttori della palestra, fidanzati/mariti di amiche, vecchi ex, una sera si era fatta inculare persino da un rider di colore che le portava la cena a casa, sino a che non ha incontrato e conosciuto voi ed è scoccato l'amore...

lei vi dice di essere perdutamente innamorata di voi, di voler passare la sua vita con voi, di voler avere figli con voi, ma che sa già che non riuscirà a cambiare la sua indole da ninfomane, sa già che il giorno dopo il matrimonio il suo unico desiderio sarà quello di farsi mettere in mezzo da due giovanotti cazzuti e svuotargli le palle sino all'ultima goccia di sperma, per poi correre da voi e baciarvi amorevolmente, con ancora indosso le mutandine che raccolgono la sborra che le esce fuori dal culo e dalla figa....

La domanda è: cosa fate?? Accettate di stare con una super-femmina bellissima e sexyssima, ma ninfomane? oppure la mollate anche voi perchè non sopportate l'idea che lei ogni sera si faccia scopare da un cazzo diverso? Riuscireste ad immaginare la vostra compagna di vita, la madre dei vostri figli, tornare a casa ogni sera con figa/culo/bocca colmi della sborra d'altri?
Punto 1 se avessi la stragrande fortuna di fare vita di coppia, qualsiasi sia il grado di ninfomania di lei sono pronto a GARANTIRE al 100% che non ha bisogno di altri.

Punto 2 qualora il punto 1 dovesse fallire mi resta sempre il PRIVILEGIO DIVINO della vita di coppia, ossia
A seguire:
1) scopare carne, tutti i giorni, senza limiti, GRATIS
2) vita sociale di LUSSO = quando metti piede fuori casa cammini su tappeto rosso e petali di rose ovunque vai
3) RICCHEZZA e non intendo la misera vita comoda da impiegatuccio bancario da 25/35 mila euro anno ma intendo la vera ricchezza 150 / 250 mila euro l'anno (tra l'altro fatturati a Tenerife dove l'imposizione fiscale è al 7% e non al 60%)
4) con un tenore di vita del genere direi proprio che chi debba temere di avere le corna non sia di certo io - chi è svelto di comprendonio capirà

conclusione - ai tempi pensai che fossero tutti i soldi del mondo, oggi li faccio in un giorno - Gordon Gekko
 

oldpunter81

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
247
Punteggio reazione
458
Punti
84
Age
42
Posizione
EMILIA ROMAGNA
dimenticavo
vita da signle
vestiti e accessori al mercatino dell'usato
auto usata fuori listino euro zero
capodanno dal ragionier Filini nello scantinato con festeggiamenti alle 22,30 - unico lusso permissibile

VITA DI COPPIA
Armani Paciotti Valentino Versace
Rolex al polso
Ferrari Porsche Lamborghini
capodanno in spiaggia con catering a base di ostriche e champagne e annesso giro su yatch
 

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
329
Punteggio reazione
435
Punti
64
Age
39
Punto 1 se avessi la stragrande fortuna di fare vita di coppia, qualsiasi sia il grado di ninfomania di lei sono pronto a GARANTIRE al 100% che non ha bisogno di altri.

Punto 2 qualora il punto 1 dovesse fallire mi resta sempre il PRIVILEGIO DIVINO della vita di coppia, ossia
A seguire:
1) scopare carne, tutti i giorni, senza limiti, GRATIS
2) vita sociale di LUSSO = quando metti piede fuori casa cammini su tappeto rosso e petali di rose ovunque vai
3) RICCHEZZA e non intendo la misera vita comoda da impiegatuccio bancario da 25/35 mila euro anno ma intendo la vera ricchezza 150 / 250 mila euro l'anno (tra l'altro fatturati a Tenerife dove l'imposizione fiscale è al 7% e non al 60%)
4) con un tenore di vita del genere direi proprio che chi debba temere di avere le corna non sia di certo io - chi è svelto di comprendonio capirà

conclusione - ai tempi pensai che fossero tutti i soldi del mondo, oggi li faccio in un giorno - Gordon Gekko
Scusami, io non ti conosco e cerco di capire (magari ho frainteso io) :
Punto 1) hai mai visto scopare una donna da 2 o 3 maschi che ci san fare ? E non mi intendo nei film o scopata da degli sfigati tipo quelli che stanno con Alex Magni che pensano che scopare sia dire "dai troia !", ma gente che per 2 o 3 ore consecutive si impegna esclusivamente a dare il massimo piacere ad una donna ... pensi davvero di poter competere un raffronto del genere ? Certo anche Mike Tyson potrebbe stendere 3 pugili professionisti contemporaneamente, poi magari 10 scartini il giorno dopo... ma dopo 1 mese, 1 anno.... o magari ce la faresti pure dal punto di vista fisico, ma dopo un pó mancherebbero quelle emozioni che una gangbang o far sesso con perfetti sconosciuti ti puó dare, emozioni davvero difficili da rinunciarvi per chi le ha provate...
Punto 2 2/3) scusami, ma dici di essere un grande scopatore, sei pure ricco e poi definisci "privilegio divino" avere una ragazza o fare sesso tutti i giorni ? Perdonami, ma o non ho capito io o qualcosa non mi quadra, ho conosciuto persone ricche quel tanto che bastava da poter dedicare l'intera giornata a trovare un'avventura e non cosí bravi a scopare come te, ma quel tanto che bastava per essere consigliati alle amiche dalle loro partner e molto raramente restavano senza sesso...
Punto 2 4) ma secondo te una ragazza bellissima eccetera dovrebbe farsi mortificare da te per 200mila euro, quando ha un bancomat in mezzo alle gambe ?
Ripeto: senza polemiche,stó solo cercando di capire il tuo punto di vista
 

oldpunter81

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
247
Punteggio reazione
458
Punti
84
Age
42
Posizione
EMILIA ROMAGNA
Scusami, io non ti conosco e cerco di capire (magari ho frainteso io) :
Punto 1) hai mai visto scopare una donna da 2 o 3 maschi che ci san fare ? E non mi intendo nei film o scopata da degli sfigati tipo quelli che stanno con Alex Magni che pensano che scopare sia dire "dai troia !", ma gente che per 2 o 3 ore consecutive si impegna esclusivamente a dare il massimo piacere ad una donna ... pensi davvero di poter competere un raffronto del genere ? Certo anche Mike Tyson potrebbe stendere 3 pugili professionisti contemporaneamente, poi magari 10 scartini il giorno dopo... ma dopo 1 mese, 1 anno.... o magari ce la faresti pure dal punto di vista fisico, ma dopo un pó mancherebbero quelle emozioni che una gangbang o far sesso con perfetti sconosciuti ti puó dare, emozioni davvero difficili da rinunciarvi per chi le ha provate...
Punto 2 2/3) scusami, ma dici di essere un grande scopatore, sei pure ricco e poi definisci "privilegio divino" avere una ragazza o fare sesso tutti i giorni ? Perdonami, ma o non ho capito io o qualcosa non mi quadra, ho conosciuto persone ricche quel tanto che bastava da poter dedicare l'intera giornata a trovare un'avventura e non cosí bravi a scopare come te, ma quel tanto che bastava per essere consigliati alle amiche dalle loro partner e molto raramente restavano senza sesso...
Punto 2 4) ma secondo te una ragazza bellissima eccetera dovrebbe farsi mortificare da te per 200mila euro, quando ha un bancomat in mezzo alle gambe ?
Ripeto: senza polemiche,stó solo cercando di capire il tuo punto di vista
Fai bene a scusarti (nel senso buono) perché a mio parere hai fornito un feedback che può essere dato da una pseudo lettura senza comprensione oppure stai rispondendo ad un post sbagliato.
Perché scrivo questo?
Perché leggendo a quanto ha risposto pensando di fare collegamenti al mio post non sei in linea con nemmeno una lettera di ciò che scritto
Scopatore? Ricco? Alex magni? Cosa c'entra?????
Poi mi scuso anche io se da una parte ho scritto in modo fuorviante, ma così lo ritengo eccessivo
P.s. visto che riferivo alla vita di coppia.. domanda rivolta a tutti.. le vedete le coppie in giro e come se la godono???
 
Ultima modifica:

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
329
Punteggio reazione
435
Punti
64
Age
39
Fai bene a scusarti (nel senso buono) perché a mio parere hai fornito un feedback che può essere dato da una pseudo lettura senza comprensione oppure stai rispondendo ad un post sbagliato.
Perché scrivo questo?
Perché leggendo a quanto ha risposto pensando di fare collegamenti al mio post non sei in linea con nemmeno una lettera di ciò che scritto
Scopatore? Ricco? Alex magni? Cosa c'entra?????
Poi mi scuso anche io se da una parte ho scritto in modo fuorviante, ma così lo ritengo eccessivo
P.s. visto che riferivo alla vita di coppia.. domanda rivolta a tutti.. le vedete le coppie in giro e come se la godono???
Bhe direi molto fuorviante se non era questo che volevi esprimere, ho usato "scopatore" perché dici di garantire di essere in grado di soddisfare una tale ninfomane (e non per un giorno, che sarebbe niente), ma si parla almeno di vari anni ...
"Ricco" l'ho detto perché l'hai messa sul piano economico parlando di "vera ricchezza da 150/200 mila euro l'anno", Alex Magni o meglio buona parte dei suoi pseudo-singoli che appaiono nei suoi filmati li ho citati solo come esempio di come non si scopa, tutto questo proprio perché vedo come si diverte chi fá una certa vita di coppia, poi se tu invece intendevi che con una tale donna avresti frequentato prive, fatto scambio di coppie, organizzato festini ... allora quoto il tuo post (per quanto criptico)
 

oldpunter81

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
247
Punteggio reazione
458
Punti
84
Age
42
Posizione
EMILIA ROMAGNA
Diciamo che molto probabilmente sono stato criptico
il discorso era incentrato sul vantaggio appunto che si ha in coppia ed in particolare da uomo accoppiato rispetto al singolo.
Per quanto riguarda i potenziali profitti menzionati vedi onlyfans, ma non solo. Le coppie fanno business sul porno amatoriale, ovviamente serve impegno e dedizione perché i soldi non cadono dal cielo.

In coppia ti aumenta l'appetito sessuale e io se avessi la tipa non farei certo fatica a divertirmi anche senza portarla nei privé
 

KSbis

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
204
Punteggio reazione
251
Punti
69
dimenticavo
vita da signle
vestiti e accessori al mercatino dell'usato
auto usata fuori listino euro zero
capodanno dal ragionier Filini nello scantinato con festeggiamenti alle 22,30 - unico lusso permissibile

VITA DI COPPIA
Armani Paciotti Valentino Versace
Rolex al polso
Ferrari Porsche Lamborghini
capodanno in spiaggia con catering a base di ostriche e champagne e annesso giro su yatch

Rolex e Lamborghini non sono sinonimo di classe, eleganza ecc. Per molte persone rappresentano esattamente l' opposto.
Diciamo che danno indicazioni molto precise sul da dove uno viene...
 

cinefuegos

"Level 4"
Messaggi
209
Punteggio reazione
628
Punti
93
Age
35
non si potrebbero mettere dei paletti? tipo non scoparsi persone con cui si ha a che fare? tipo che so: miei amici, eventuali insegnanti/allenatori dei figli, genitori di amici dei figli, miei parenti, miei colleghi di lavoro. non sarebbe fattibile? nel caso non te lo possa nemmeno lontanamente garantire beh direi che lei ha un problema ed è dipendente dal sesso. e come tutte le dipendenze andrebbe seguita e curata.
 

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
329
Punteggio reazione
435
Punti
64
Age
39
Diciamo che molto probabilmente sono stato criptico
il discorso era incentrato sul vantaggio appunto che si ha in coppia ed in particolare da uomo accoppiato rispetto al singolo.
Per quanto riguarda i potenziali profitti menzionati vedi onlyfans, ma non solo. Le coppie fanno business sul porno amatoriale, ovviamente serve impegno e dedizione perché i soldi non cadono dal cielo.

In coppia ti aumenta l'appetito sessuale e io se avessi la tipa non farei certo fatica a divertirmi anche senza portarla nei privé
Ora é molto piú chiaro quello che intendevi 👍 e in buona parte condivido
Post automatically merged:

non si potrebbero mettere dei paletti? tipo non scoparsi persone con cui si ha a che fare? tipo che so: miei amici, eventuali insegnanti/allenatori dei figli, genitori di amici dei figli, miei parenti, miei colleghi di lavoro. non sarebbe fattibile? nel caso non te lo possa nemmeno lontanamente garantire beh direi che lei ha un problema ed è dipendente dal sesso. e come tutte le dipendenze andrebbe seguita e curata.
Giusto, in particolare la sfera che riguarda i figli, escluderei peró gli amici, il sesso cementa le amicizie, attualmente le uniche persone che considero miei amici in tutto il mondo sono una manciata di uomini con cui ho condiviso esperienze di trio o gangbange e le donne che sono state al centro delle attenzioni, devi poi considerare che a volte le amicizie finiscono perché l'amico vuole scoparsi la tua donna, se se l'é giá scopata il problema non sussiste 😄
 
Ultima modifica:

matteo8900

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
7
Punteggio reazione
3
Punti
9
Age
23
Conoscete una donna bellissima... alta, slanciata, gambe lunghe, terza abbondante di seno, viso stupendo, labbra carnose, mani affusolate... una dea!!

notate che veste sempre elegantissima e sensuale, sempre scarpe col tacco, sempre provocante ma con eleganza... quando uscite insieme tutti si girano a guardarla.

vi frequentate per un po' e scocca la scintilla, una bella sera ci andate a letto, c'è un'intesa sessuale pazzesca, ve ne innamorate, la immaginate già come la vostra compagna per la vita, la madre dei vostri figli...

ad un certo punto, dopo un paio di mesi che vi frequentate con regolarità e che scopate come conigli, lei vi confessa di essere una ninfomane... un po' imbarazzata vi racconta che il precedente ragazzo qualche anno prima l'ha iniziata alla pratica dello scambio di coppia, che l'è piaciuto, che ha iniziato a frequentare con lui i club privè, che li dentro ha provato di tutto, sesso con donne, scambio in stanze separate, bukkake, gang-bang (arrivando anche ad essere l'unica donna in mezzo a 10 uomini) ed anche ragazzi di colore..

che dopo queste esperienze per godere non si accontentava più di essere scopata solo dal suo ragazzo, che aveva bisogno di sensazioni estreme, che godeva solo se aveva un cazzo in figa ed uno in culo che la scopavano contemporaneamente, che impazziva per il sapore della sborra sulla lingua, e peraltro sentiva la necessità di essere scopata da più uomini almeno due volte al giorno

che per questo suo essere diventata una "ninfomane" il suo vecchio ragazzo l'aveva lasciata, e che prima di incontrare voi ha trascorso gli ultimi tre mesi da "single" a farsi scopare da chiunque, diventando uno sborratoio pubblico.. colleghi di lavoro, istruttori della palestra, fidanzati/mariti di amiche, vecchi ex, una sera si era fatta inculare persino da un rider di colore che le portava la cena a casa, sino a che non ha incontrato e conosciuto voi ed è scoccato l'amore...

lei vi dice di essere perdutamente innamorata di voi, di voler passare la sua vita con voi, di voler avere figli con voi, ma che sa già che non riuscirà a cambiare la sua indole da ninfomane, sa già che il giorno dopo il matrimonio il suo unico desiderio sarà quello di farsi mettere in mezzo da due giovanotti cazzuti e svuotargli le palle sino all'ultima goccia di sperma, per poi correre da voi e baciarvi amorevolmente, con ancora indosso le mutandine che raccolgono la sborra che le esce fuori dal culo e dalla figa....

La domanda è: cosa fate?? Accettate di stare con una super-femmina bellissima e sexyssima, ma ninfomane? oppure la mollate anche voi perchè non sopportate l'idea che lei ogni sera si faccia scopare da un cazzo diverso? Riuscireste ad immaginare la vostra compagna di vita, la madre dei vostri figli, tornare a casa ogni sera con figa/culo/bocca colmi della sborra d'altri?
Se fosse una situazione reale, anche se questa è davvero poco credibile, non rimarrei assolutamente insieme a lei
 

cryptoman

"Level 5"
Messaggi
255
Punteggio reazione
1,206
Punti
93
Io ne ho conosciuta una, lei era ed è sposata. credo che il marito tutt ora non sappia nulla. nel periodo in cui godevo di lei, si faceva scopare oltre che dal marito, da un vicino di casa e da un collega, tutta gente sposata che aveva trovato il tesoro con lei. nelle ore in cui il marito era a lavoro bastava un msg e dopo mezz ora stavi dentro di lei.
Post automatically merged:

io all epoca ero single, quindi era lei in realtà che chiamava me...
 

oldpunter81

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
247
Punteggio reazione
458
Punti
84
Age
42
Posizione
EMILIA ROMAGNA
Considerando che trovare una donna che cornifica il suo compagno equivale alla probabilità di fare 6 al SuperEnalotto, onore e rispetto per chi ne può godere.
Rispondendo alla domanda originaria affermò tassativamente meglio cornuti che single
Post automatically merged:

Considerando che trovare una donna che cornifica il suo compagno equivale alla probabilità di fare 6 al SuperEnalotto, onore e rispetto per chi ne può godere.
Rispondendo alla domanda originaria affermò tassativamente meglio cornuti che single
 

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
329
Punteggio reazione
435
Punti
64
Age
39
Considerando che trovare una donna che cornifica il suo compagno equivale alla probabilità di fare 6 al SuperEnalotto, onore e rispetto per chi ne può godere.
Rispondendo alla domanda originaria affermò tassativamente meglio cornuti che single
Post automatically merged:

Considerando che trovare una donna che cornifica il suo compagno equivale alla probabilità di fare 6 al SuperEnalotto, onore e rispetto per chi ne può godere.
Rispondendo alla domanda originaria affermò tassativamente meglio cornuti che single
Non ho capito cosa intendi con la prima frase, ma cmq se lo sai fin da subito l'essere cornuto o divertitirti dipende solo da te 😏....
 

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
18,090
Punti
119
Considerando che trovare una donna che cornifica il suo compagno equivale alla probabilità di fare 6 al SuperEnalotto, onore e rispetto per chi ne può godere.
Rispondendo alla domanda originaria affermò tassativamente meglio cornuti che single
Post automatically merged:
Beh non è esattamente lo stesso livello di probabilità 🤣
 

oldpunter81

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
247
Punteggio reazione
458
Punti
84
Age
42
Posizione
EMILIA ROMAGNA
Non ho capito cosa intendi con la prima frase, ma cmq se lo sai fin da subito l'essere cornuto o divertitirti dipende solo da te 😏....

Beh non è esattamente lo stesso livello di probabilità 🤣

Due risposte al prezzo di una eh eh!

La prima frase è riferita a quanto contestato, a mio parere molto erroneamente, da Levante71.
Classe 1981 quindi quest'anno sono 42 anni di vita, ebbene di fighe ne ho incontrate a vagonate per un motivo o per l'altro ma vi posso garantire che la categoria "impegnata e traditrice" è talmente rara che si hanno più probabilità di vincere al superenalotto.
Poi ovviamente sono sempre presente alle smentite ma contornate di fatti reali e non fantasie. Io vivo in Emilia-Romagna e qui vi posso garantire che ti puoi presentare anche con la villa, il Ferrari e il rolex che se è impegnata (99,99%) non c'è verso. Ma non ti rivolge nemmeno la parola, figuriamoci andarci a trombare.

Raz Zan non è questione di divertimento! Non mi ritengo un cuckold, ma meglio cornuto che single voglio sottolineare che la vita da single è talmente inutile, noiosa, infruttifera, schifosa, merdosa, insignificante che farei subito a cambio con un cornuto!

Per darvi un esempio pratico - qualche anno fa uno sconosciuto (collega di lavoro) mi elargì la sua grande attitudine a seduttore esaltando quanto le tipe locali fossero facili.

Gli chiesi che locali frequentasse. Lui mi rispose un locale in cui il sottoscritto ha avuto l'onore di frequentare da vero protagonista e vi parlo di partecipazione a tavoli con fiumi di vodka e Don Perignon tra parentesi mai pagato. Ebbene stesso rituale - ragazze immagine asessuate e il resto tutte felicemente e fedelmente impegnate.
 
Ultima modifica:

Top Bottom