Non vedo l'ora che tolga la mano...Inizio settimana un po' complicato...ma ora ci siamo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Non vedo l'ora che tolga la mano...Inizio settimana un po' complicato...ma ora ci siamo.
Se iniziamo così la settimana..mmmmmmm wauuuu nonn oso immaginare il resto.....Inizio settimana un po' complicato...ma ora ci siamo.
Io ho molta voglia di vederla… potresti togliere la mano?e oggi chi ha voglia di vedere G.?
Immaginare questo set...non con quello che ci mostrate...ma con quello che non vediamo...è piacere esso stesso...Inizio settimana un po' complicato...ma ora ci siamo.
Qui si fanno soltanto due cose: immaginare l’espressione di godimento di G. che il buon senso ci censura e invece guardare, riguardare e studiare la G. Intima che si vede lì, lì dove gambe da due diventano un’unica cosa, li, dove quei muscoli tesi hanno inizio, lì, dove le quattro dita stimolano il suo corpo e il tutto regala a noi, a me in particolare un’accelerazione dei battiti....per l’emozione.e oggi chi ha voglia di vedere G.?
e oggi chi ha voglia di vedere G.?
Non passa mai la vogliae oggi chi ha voglia di vedere G.?
Ti ringrazio...più che altro ho pensato che stavolta farò una cosa che non faccio mai...la prossima foto la metto quando il numero di like mi sembra aver raggiunto il minimo sindacale...così...stavolta mi gira così...No...non UN solo,like, non Un solo commento....ma tanti, tantissimi...infiniti....come le emozioni che stimola...tante, tantissime....infinite...
Potrei risponderti sia con “bella idea”...e sia con un “pessima idea” motivandoteli entrambi...Ti ringrazio...più che altro ho pensato che stavolta farò una cosa che non faccio mai...la prossima foto la metto quando il numero di like mi sembra aver raggiunto il minimo sindacale...così...stavolta mi gira così...
Guarda, in generale è una cosa che non faccio perchè propendo più per la "pessima idea"...solo mi andava di provare a stimolare un po' la partecipazione. Non credo lo rifarò. Oggi è così.Potrei risponderti sia con “bella idea”...e sia con un “pessima idea” motivandoteli entrambi...
Alla fine però il gioco è il Vostro, noi siamo fortunati spettatori che hanno anche l’ulteriore privilegio di poter dire qualcosa su quanto proponete...e quindi è giusto che la linea di condotta sia decisa da Voi...naturalmente...e sono il primo a rispettarla e che rispetterò...
Un saluto e un saluto anche a G.....
Condivido il pensiero, ho postato anche io foto e video, per chi posta l'unica motivazione e' di leggere le reazioni altrimenti dov'e' l'intrigo? Piu' commentiamo e piu' @kae & G. saranno motivati.Ti ringrazio...più che altro ho pensato che stavolta farò una cosa che non faccio mai...la prossima foto la metto quando il numero di like mi sembra aver raggiunto il minimo sindacale...così...stavolta mi gira così...
io: sempre e a prescindere!e oggi chi ha voglia di vedere G.?
un like o un commento sono poca cosa rispetto a ciò che una splendida donna come G. merita.Ma quindi, secondo voi che la seguite, merita che le si metta un Like? O magari un commento?
Ah, così però mi confondi... Avevo appena detto che non ve ne curate!!!Guarda, in generale è una cosa che non faccio perchè propendo più per la "pessima idea"...solo mi andava di provare a stimolare un po' la partecipazione. Non credo lo rifarò. Oggi è così.
ma quello è semplice: basta una foto di G. parecchio esposta e ciao neuroni...Mi diverte confondere le idee![]()
Non esiste giorno in cui non va di vederla (e di immaginare di scoparla)e oggi chi ha voglia di vedere G.?
Così mi uccidivediamo...direi che vi siete meritati la prossima foto...ma sì, dai
Questa foto è disarmante !vediamo...direi che vi siete meritati la prossima foto...ma sì, dai