Mia moglie G.

Inizio settimana un po' complicato...ma ora ci siamo.
Immaginare questo set...non con quello che ci mostrate...ma con quello che non vediamo...è piacere esso stesso...
La libera fantasia suggerisce qualche rumore che attutito arriva dall’esterno...il profumo di G. che si perde nell’aria come il suo calore che si irradia sul letto....
E tu @kae che alterni suggerimenti a silenzi, che si alternano ai suoi di silenzi e sorrisi...di piacere, di divertimento....di eccitazione...di eccitazioni...le Vostre...che qui diventano le nostre...
Complimenti....

e oggi chi ha voglia di vedere G.?
Qui si fanno soltanto due cose: immaginare l’espressione di godimento di G. che il buon senso ci censura e invece guardare, riguardare e studiare la G. Intima che si vede lì, lì dove gambe da due diventano un’unica cosa, li, dove quei muscoli tesi hanno inizio, lì, dove le quattro dita stimolano il suo corpo e il tutto regala a noi, a me in particolare un’accelerazione dei battiti....per l’emozione.
Grazie @kae...e grazie G..

glagapiafcasv-jpg.23476764

200.gif

Oggi, ieri, domani... Sempre voglia... Come si fa a rinunciare a uno spettacolo simile?
Oggi mi sbilancio... O uso sempre gli stessi aggettivi...

Arrapante da paura... Con quella manina... Oh, mamma.. Oh, mamma... 😍

No...non UN solo,like, non Un solo commento....ma tanti, tantissimi...infiniti....come le emozioni che stimola...tante, tantissime....infinite...
Ti ringrazio...più che altro ho pensato che stavolta farò una cosa che non faccio mai...la prossima foto la metto quando il numero di like mi sembra aver raggiunto il minimo sindacale...così...stavolta mi gira così...

Ti ringrazio...più che altro ho pensato che stavolta farò una cosa che non faccio mai...la prossima foto la metto quando il numero di like mi sembra aver raggiunto il minimo sindacale...così...stavolta mi gira così...
Potrei risponderti sia con “bella idea”...e sia con un “pessima idea” motivandoteli entrambi...
Alla fine però il gioco è il Vostro, noi siamo fortunati spettatori che hanno anche l’ulteriore privilegio di poter dire qualcosa su quanto proponete...e quindi è giusto che la linea di condotta sia decisa da Voi...naturalmente...e sono il primo a rispettarla e che rispetterò...
Un saluto e un saluto anche a G.....

Potrei risponderti sia con “bella idea”...e sia con un “pessima idea” motivandoteli entrambi...
Alla fine però il gioco è il Vostro, noi siamo fortunati spettatori che hanno anche l’ulteriore privilegio di poter dire qualcosa su quanto proponete...e quindi è giusto che la linea di condotta sia decisa da Voi...naturalmente...e sono il primo a rispettarla e che rispetterò...
Un saluto e un saluto anche a G.....
Guarda, in generale è una cosa che non faccio perchè propendo più per la "pessima idea"...solo mi andava di provare a stimolare un po' la partecipazione. Non credo lo rifarò. Oggi è così.

Condivido il pensiero, ho postato anche io foto e video, per chi posta l'unica motivazione e' di leggere le reazioni altrimenti dov'e' l'intrigo? Piu' commentiamo e piu' @kae & G. saranno motivati.

io: sempre e a prescindere!
Ma quindi, secondo voi che la seguite, merita che le si metta un Like? O magari un commento?
un like o un commento sono poca cosa rispetto a ciò che una splendida donna come G. merita.
qui posso questo, e questo il mio renderle omaggio 🌹

Guarda, in generale è una cosa che non faccio perchè propendo più per la "pessima idea"...solo mi andava di provare a stimolare un po' la partecipazione. Non credo lo rifarò. Oggi è così.
Ah, così però mi confondi... Avevo appena detto che non ve ne curate!!! 😅
Comunque si, meritate molti più like e partecipazione di quelli che ottenete!!! :cool:

Back
Top Bottom