Mia moglie G.

Rientrati grazie,
proseguiamo con qualche contributo storico...non vorrei vi mancassero dei pezzi.
Che posa, che vision, che meraviglia.....
Quella lingerie nera sembra fare da cornice ad un meraviglioso quadro rappresentato dal suo mer@viglioso lato B. La pelle ancora una volta mi ricorda alla visione la superficie delle perle. Immagino, immagino soltanto il piacere e l’emozione che nascono dalle carezze che le si possono dedicare.
Un altro pezzo, storico pezzo che ci aiuta a costruire uno stupendo sogno. Grazie @kae e ringrazia G. Grazie

E dopo questa posa :asd:
Preludio a una bella serata di sicuro 🤩

Per me una scelta perfetta di intimo, semplice ma allo stesso tempo molto, molto, MOLTO eccitante.

Peccato non vedere lo sguardo, la foto perde molto, non si capisce se è divertito, irritato perché "ok la foto, ma ora posa la fotocamera e vieni qui a fare la tua parte" 🥰

Bellissima!

buonasera a tutti, come va?
La posa è di quelle stimolanti per immaginare cosa con una Donna così si possa fare in quel momento. G. sembra in attesa del tuo arrivo, d3l tuo interesse e come noi la ammiriamo e rimaniamo in piacevole visione cosi il vederla sensuale, elegante e molto eccitante riempie di bontà e bellezza i pensieri che su di Lei si montano. Donna di classe in ogni fotografia che ci regali. Grazie

Back
Top Bottom