[Nude] Mia moglie 🥵

P.s. Prima di avere una sfilza di messaggi in privato, non rispondo a nessuno. Il rapporto che ho con Mark è del tutto personale si è creata una fiducia reciproca. Non intendo condividere nulla con nessun
P.s. Prima di avere una sfilza di messaggi in privato, non rispondo a nessuno. Il rapporto che ho con Mark è del tutto personale si è creata una fiducia reciproca. Non intendo condividere nulla con nessuno.
Ma avete only fan?

Siete forti, nonostante, foto fasulle e Ban, continuate a commentare
E sei ancora qui, a dare appellativi agli utenti.
Tu però non hai risposto alle mie domande mai: a sollevare dubbi di una roba che interessava a nessuno ,cosa ci hai guadagnato ? Che vantaggio ne hai trattato?

Ci terrei davvero a saperlo, xchè io invece ho perso un amico, seppur virtuale, con il quale, grazie all' anonimato potevamo parlare qui di tante altre cose ....chi mi conosce, e son qui da ....uff, sa che oltre alle porcate poi stabiliscono rapporti di fiducia e intimità e tanti poi li perdo perché si stufano degli insinuatori molesti
Aspetto con fiducia sempre notizie da @PhicaMaster , perché ho perso la notifiche con le motivazioni del ban

Ultima modifica:
Back
Top Bottom