Mia moglie

rispondo complimenti............ con una punta d'invidia
ma ste donne a me non capitano mai?
con una donna così ti puoi solo divertire..un mondo
nella vita ci vuole fortuna
complimenti davvero uomo fortunato

Le ultime foto e quelle col nero pare che si tratti di donne diverse. Seno più grande nelle ultime e col nero la tizia sembra più giovane ...ho i miei dubbi ...

Scusa la curiosità, ma le foto col nero sono di occasioni diverse???

Si. Come già risposto a Napolitan qualche commento fa, tra quel set e queste foto sono trascorsi 3 anni (quasi 4 a contare bene...) e c'è di mezzo una gravidanza: per mesi non si è mai voluta far fotografare perché aveva messo su chili, e adesso qualcosina riesco a farle fare... Quando tornerà in piena forma vedrò di farle un MILF SET come si deve... Be patient.

Si. Come già risposto a Napolitan qualche commento fa, tra quel set e queste foto sono trascorsi 3 anni (quasi 4 a contare bene...) e c'è di mezzo una gravidanza: per mesi non si è mai voluta far fotografare perché aveva messo su chili, e adesso qualcosina riesco a farle fare... Quando tornerà in piena forma vedrò di farle un MILF SET come si deve... Be patient.

La voglia non gli sarà mica passata?

Non penso proprio... Appena ci saranno le condizioni le preparo una bella scorpacciata di cazzi neri che non potrà sedersi per una settimana!

Sei tremendo, non vedo l'ora, ti posso suggerire una cosa? se hai difficolta con i video per nascondere le facce, usa una mascherina... a volte è meglio della censura fatta con un programma perchè si riesce a vedere gli occhi... sempre se ti va di fare i video.

Back
Top Bottom