- Punteggio reazione
- 622
- Punti
- 124
Fa il video quando glielo cacci.Che voglio vedere che faccia fa poi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Effettivamente potrebbe essersene accorta e lo sta facendo apposta. L'unica cosa è che ho paura che poi spacco il rapporto osando così tanto.Ma forse ne varrebbe la pena credoChi ti dice che non si sia accorta che gli rubi il cellulare? Anzi, chi ti dice che non faccia queste foto apposta perché glielo rubi? ...
Non escludere nulla, io sono ormai avanti con gli anni ma ricordo che da adolescente una mia zia si spogliava davanti a me prima di andare a letto e io mi segavo nel letto venendo nelle lenzuola, letto che lei il giorno dopo rifaceva quindi non poteva non trovare tracce.
Da uomo maturo ho capito che lo faceva apposta perché il gioco erotico evidentemente la eccitava e le faceva aumentare l'autostima.
Perché non inizi piano piano parlando inizialmente tramite messaggi anche scambiando qualche foto è vedi se lei si sbottona con teEffettivamente potrebbe essersene accorta e lo sta facendo apposta. L'unica cosa è che ho paura che poi spacco il rapporto osando così tanto.Ma forse ne varrebbe la pena credo
Si ma per messaggio cosa gli dico?Perché non inizi piano piano parlando inizialmente tramite messaggi anche scambiando qualche foto è vedi se lei si sbottona con te
Parla del più e del meno, chiedile come sta, come va la vita, se è felice, poi passa pian piano a dirle che merita di più, che è ancora una gran bella donna, quando lei risponderà facendo la finta tonta, o dicendo che non è vero, tu dille " ma guarda che se non fossi mia zia, una milf come te mi farebbe andare fuori..." e da li costruisciSi ma per messaggio cosa gli dico?
Che figona in tutti i sensiQui a parer mio è nel suo peggio
[automerge]1676325080[/automerge]
Dai su commentate!!!!
Vorresti che succhiasse Anche il tuo?Che porca succhia cazzi
Come? A pecora,una spagnola?Quanto mi vorrei fare la tua zietta
Prima di tutto deve leccarmi per bene le palle e il cazzo. Quando sono soddisfatto me la sbatto un po' a pecora e infine mi deve fare una spagnola immensa e fermi venire così tra tette e visoCome? A pecora,una spagnola?
...che uomo!!!la farei inginocchiare e la prenderei a colpiu di cazzo in faccia su quel viso da troia che ha per poi sfondarla in tutti i buci e sborrata in faccia finale
...di Neanderthal...........che uomo!!!
Wilma, dammi la clava!!!...di Neanderthal........
...ma non in faccia e non quella!Wilma, dammi la clava!!!
In realtà sarebbe più adatto "Wilma, vieni qua che ti dò la clava!"Wilma, dammi la clava!!!
E' stata nuda.Aggiornamenti?????