Edonis
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 9
- Punti
- 19
beh leggendo sono felice per te e per gli sviluppi, di certo però non ci eravamo sbagliati anche la zia qualche pensierino lo aveva fatto nei tuoi confronti, ed oltretutto è stata lei ad invitarti...e non si è limitata alle sole parole.....beh dai fortifica la vs intesa con segnali solo vostri esci qualche volta con la scusa dei regali per parenti ora arriva il natale....quale occasione migliore per aumentare la complicità.....per me una volta instaurata una complicità più forte potrebbe anche lasciarsi andare dove ora si pone dei limiti....deve sentirsi libera e senza forzatura....la sua curiosità è forte e ne ha dato prova....quindi non giocartela coltivala ben bene....tienici informati e continua per lastrada intrapresa....ma falle sentire che ti preoccupi di lei e per lei......dciamo coccolala le farà molto piacere sentirsi desiderata e donna.......vaiiii continua
E' proprio quello che sto facendo da mesi ormai, non ho fretta, la fretta fa fare solo errori, errori che non posso permettermi, non tanto perché potrei perdere l'occasione di un possibile "approfondimento" con lei, ma perché si tratta della mia famiglia. Ovviamente lei sa quanto ci tengo a lei, affetto che esiste da sempre. Cercherò di seguire i vostri consigli e vi ringrazio tutti per il supporto.