Mia zia, una vera ossessione... [8° parte]

beh leggendo sono felice per te e per gli sviluppi, di certo però non ci eravamo sbagliati anche la zia qualche pensierino lo aveva fatto nei tuoi confronti, ed oltretutto è stata lei ad invitarti...e non si è limitata alle sole parole.....beh dai fortifica la vs intesa con segnali solo vostri esci qualche volta con la scusa dei regali per parenti ora arriva il natale....quale occasione migliore per aumentare la complicità.....per me una volta instaurata una complicità più forte potrebbe anche lasciarsi andare dove ora si pone dei limiti....deve sentirsi libera e senza forzatura....la sua curiosità è forte e ne ha dato prova....quindi non giocartela coltivala ben bene....tienici informati e continua per lastrada intrapresa....ma falle sentire che ti preoccupi di lei e per lei......dciamo coccolala le farà molto piacere sentirsi desiderata e donna.......vaiiii continua

E' proprio quello che sto facendo da mesi ormai, non ho fretta, la fretta fa fare solo errori, errori che non posso permettermi, non tanto perché potrei perdere l'occasione di un possibile "approfondimento" con lei, ma perché si tratta della mia famiglia. Ovviamente lei sa quanto ci tengo a lei, affetto che esiste da sempre. Cercherò di seguire i vostri consigli e vi ringrazio tutti per il supporto. :)

A mio modesto avviso una parte importante è stata superata, è stato rotto il ghiaccio...poi tutto quello che verrà (visto che mi pare che sia tu che tua zia siete due persone con la testa sulle spalle e non che si lasciano andare senza pensare a niente), se verrà, sarà sicuramente una cosa voluta da tutte e due, anzi, ancora meglio, sarà una cosa che nascerà spontanea....quindi questo potrebbe voler dire che diventerete amanti o che eviterete di proposito di rimanere soli perchè non vi andrà di proseguire...in qualunque caso è un'esperienza molto eccitante, complimenti per come la gestisci, io non so se mi sarei lasciato andare con mia zia...(forse non ho zie così belle che mi attraggono a quel punto :) )..se non fosse stata mia zia invece...cazzo io la cerco una non zia che si pone come tua zia :)

A mio modesto avviso una parte importante è stata superata, è stato rotto il ghiaccio...poi tutto quello che verrà (visto che mi pare che sia tu che tua zia siete due persone con la testa sulle spalle e non che si lasciano andare senza pensare a niente), se verrà, sarà sicuramente una cosa voluta da tutte e due, anzi, ancora meglio, sarà una cosa che nascerà spontanea....quindi questo potrebbe voler dire che diventerete amanti o che eviterete di proposito di rimanere soli perchè non vi andrà di proseguire...in qualunque caso è un'esperienza molto eccitante, complimenti per come la gestisci, io non so se mi sarei lasciato andare con mia zia...(forse non ho zie così belle che mi attraggono a quel punto :) )..se non fosse stata mia zia invece...cazzo io la cerco una non zia che si pone come tua zia :)

Non devo aggiungere altro, hai detto quello che penso io. :)

Citofonai e mi feci aprire, percossi il corridoio che portava a casa sua...

Brutto bastardo di un corridoio!! Adesso ti meno!! :mattarell

Scusa ma proprio non ho resistito...:rotfl2:

Comunque, oltre a tutti i commenti interessanti e corretti che ho letto...volevo metterti una pulce nell'orecchio...
hai pensato a che scopata si sarà fatta tua zia pensando a te, una volta rientrato tuo zio?? :D

Comunque, oltre a tutti i commenti interessanti e corretti che ho letto...volevo metterti una pulce nell'orecchio...
hai pensato a che scopata si sarà fatta tua zia pensando a te, una volta rientrato tuo zio?? :D

seguo questa storia con molta attenzione, l'osservazione qui sopra secondo me è molto acuta; per il resto non darei niente di scontato anche se per certi versi sei sulla strada giusta.
in una situazione come la tua saltano tutte le regole, in ogni caso ti auguro di poterle farle di tutto!!

Brutto bastardo di un corridoio!! Adesso ti meno!! :mattarell

Scusa ma proprio non ho resistito...:rotfl2:

Errore di battitura, invece di scrivere percoRsi, ho scritto percossi, r e s sono vicine, nel racconto ho precisato che ho scritto di fretta, non ho nemmeno controllato. :D
Ebbene si, sono un corridofobo. Uso violenza e denigrazione contro ogni corridoio che incontro. :D

C'ho pensato si, inutile dire che la cosa mi eccita moltissimo. Quasi quasi glielo chiedo appena lo vedo.

seguo questa storia con molta attenzione, l'osservazione qui sopra secondo me è molto acuta; per il resto non darei niente di scontato anche se per certi versi sei sulla strada giusta.
in una situazione come la tua saltano tutte le regole, in ogni caso ti auguro di poterle farle di tutto!!

Sto con i piedi ben piantati per terra, ovviamente la speranza non mi manca, ma sono cosciente e realista, meglio non essere troppo ottimista, sarebbe soltanto un colpo ancor più duro da incassare. Prenderò ciò che mi sarà dato. :)

Visto che avevo ragione? Siamo arrivati al punto che lei gli tocca la belva, alla prossima puntata vedrete che glielo succhierá per bene con la scusa che con la bocca non é vero sesso, come diceva Bill nella stanza ovale...dopodiché alla puntata 10 ci sará la grande cavalcata finale.

Ulteriori notizie rimandate ad inizio settimana, volevo parlarle al telefono, ma come avevo già deciso qualche settimana fa, non voglio essere troppo appiccicoso con lei, specialmente in questo momento.
Sicuramente gli domanderò ciò che ha detto Vagava, vedremo come andrà, non sperateci troppo, per lo meno io non lo faccio, non so proprio se le cose miglioreranno, lei è stata abbastanza precisa, si vedrà. :)

asroma

asroma

La domanda sorge spontanea, perche nel tuo racconto parli sempre di telefonate con tua madre, quando ti basterebbbe comunicare tramite cell? È possibile che se tua zia non chiama a casa nonriesci a comunicare con lei?

Ultima modifica:
La domanda sorge spontanea, perche nel tuo racconti parli sempre di telefonate con tua madre, quando ti basterebbbe comunicare tramite cell? È pozzibile che sd tua zia non chiama a casa nonriesci a comunicare con lei?

Non so se hai letto gli altri racconti o se non mi sono spiegato bene io...
Essendo una situazione abbastanza delicata, preferisco non avere contatti tramite cellulare o pc (Skipe o robe varie). Mio zio è il tipo di marito che ficcanasa nei telefoni e nei pc, quindi voglio evitare, sarò pure paranoico, ma meglio così.
Per quanto riguarda le telefonate, non aspetto che lei telefoni a mia madre o viceversa, tant'è che nei commenti precedenti a questo, avevo scritto "Cercherò di parlarle", dovevo chiamarla, ma impegni lavorati non mi hanno dato il tempo. Oltretutto ho già detto più volte che sto limitando i contatti in questi giorni.
Le telefonate tra mia madre e mia zia o mio padre e mio zio, sono una buona scusa per parlarle, ma ciò non vuol dire che se non si telefonassero, io non avrei modo di telefonarle.

Spero di essere stato chiaro. :D

Mi sa che avete confuso la sezione "racconti erotici" con la sezione "Spy". :D
Ragazzi, posso anche cercare di fotografare alcune sue mutandine, non è una cosa impossibile da fare, mi basterebbe cogliere l'attimo giusto, ma il vero problema è che poi continuereste a chiedere ed io non ho voglia di intraprendere questa strada, posso accontentarvi in questo caso, ma in futuro non chiedetemi altro, per favore.
So come funzionano queste cose, c'è gente a cui dai la mano e poi finisce che si prende tutto il braccio, quindi vi prego di accontentarvi di ciò che pubblico e ciò che voglio mostrare. :)

Mi sa che avete confuso la sezione "racconti erotici" con la sezione "Spy". :D
Ragazzi, posso anche cercare di fotografare alcune sue mutandine, non è una cosa impossibile da fare, mi basterebbe cogliere l'attimo giusto, ma il vero problema è che poi continuereste a chiedere ed io non ho voglia di intraprendere questa strada, posso accontentarvi in questo caso, ma in futuro non chiedetemi altro, per favore.
So come funzionano queste cose, c'è gente a cui dai la mano e poi finisce che si prende tutto il braccio, quindi vi prego di accontentarvi di ciò che pubblico e ciò che voglio mostrare. :)

Per quanto mi riguarda, continua a non mostrare nulla. Anche perché, con le foto rischi di spezzare i llegame tra la storia e l'immaginazione, e la magia che hai creato potrebbe interrompersi. Continua a raccontare e stai lontano dalla macchina fotografica.

E poi... ma che se ne frega di un perizoma! Edonis potrebbe anche fotografarlo in un negozio di intimo e dire che è di sua zia, e voi, come pere cotte, vi fareste seghe per una cosa fasulla.

Per quanto mi riguarda, continua a non mostrare nulla. Anche perché, con le foto rischi di spezzare i llegame tra la storia e l'immaginazione, e la magia che hai creato potrebbe interrompersi. Continua a raccontare e stai lontano dalla macchina fotografica.

E poi... ma che se ne frega di un perizoma! Edonis potrebbe anche fotografarlo in un negozio di intimo e dire che è di sua zia, e voi, come pere cotte, vi fareste seghe per una cosa fasulla.

Ti quoto in pieno, mi reputo una persona seria e come tale non farei mai certe cose, ma bisognerebbe prendere in considerazione il fatto che -come ha detto giustamente Solar- potrei spacciare per mutandine di mia zia, mutandine comprate in un negozio.
Rinnovo il mio impegno a pubblicare questa foto, che farò quando ne avrò la possibilità, però dovreste prendere in considerazione ciò che ha detto Solar, vale la pena interrompere quella sorta di "magia" che si è creata?

Back
Top Bottom