[Non Nude] Michela s.boni

Io non so se son sull'onlyfans sbagliato ma a quanto so non costa molto, è proprio gratuito, sta roba che costa un botto è un po nosense, se poi intendete che chiede 20 euro per un topless e 25/30 per un nudo dove si vede a malapena una ricrescita, si beh in tal caso avete ragione, è una gioielleria ma evidentemente c'è che glieli compra, regalava uno scatto a chi aveva già comprato 500 euro di foto, fate un po' voi.

la puoi seguire gratuitamente, ma non pubblica alcun materiale. Puoi solo acquistare le foto al prezzo che vuole lei, dai 15 ai 30 euro la foto singola

DA LEGGERE

Mi è arrivato questo messaggio in privato, immaginavo che dopo aver scritto che il link in mio possesso funzionasse, mi sarebbero arrivate richieste del link, ma ci sono modi e modi.

questo è quello che mi è arrivato in privato:
Ciao mi mandi il link giusto all'onlyfans di Michela? Quello che c'è nel suo 3d non funziona, mi continua a dare pagina inesistente. Grazie

Cavolo, ma un per favore???
comunque il link che funziona sta si questo forum.
Buona serata a tutti.

Esiste qualcosa chiamata photoshop.
In questo caso però basterebbe paint.
È lei garantito 100%.

vabbè, allora se ragioni così può essere anche mia sorella che ha una prima e con photoshop si fa due meloni così... che senso avrebbe coprire i nei solo nelle foto in topless?

vabbè, allora se ragioni così può essere anche mia sorella che ha una prima e con photoshop si fa due meloni così... che senso avrebbe coprire i nei solo nelle foto in topless?

Davvero mi stai chiedendo che senso ha per una ragazza mediamente nota sui social con un profilo onlyfans con nome falso, modificare le sue foto di nudo per non renderla immediatamente riconducibili a lei?
Comunque per la cronaca ha fatto lo stesso lavoro anche su molte foto di IG e se vai a spulciare molte foto pubblicate precedentemente con il suo viso, noterai anche li l'assenza di nei.
Poi, io ti sto dando una informazione, non voglio aprire una polemica inutile, tu sei libero di pensare come più ti aggrada, volevo solo toglierti il dubbio, se non ci riesco, amici come prima 😉

Davvero mi stai chiedendo che senso ha per una ragazza mediamente nota sui social con un profilo onlyfans con nome falso, modificare le sue foto di nudo per non renderla immediatamente riconducibili a lei?
Comunque per la cronaca ha fatto lo stesso lavoro anche su molte foto di IG e se vai a spulciare molte foto pubblicate precedentemente con il suo viso, noterai anche li l'assenza di nei.
Poi, io ti sto dando una informazione, non voglio aprire una polemica inutile, tu sei libero di pensare come più ti aggrada, volevo solo toglierti il dubbio, se non ci riesco, amici come prima 😉

si, certo. :) io resto sempre dubbioso quando vedo le foto senza il viso.
la sto seguendo da un pò su facebook e instagram e non mi pare vero sia lei...
inoltre la apprezzo non solo per le sue "qualità fisiche"...

Ultima modifica di un moderatore:
si, certo. :) io resto sempre dubbioso quando vedo le foto senza il viso.
la sto seguendo da un pò su facebook e instagram e non mi pare vero sia lei...
inoltre la apprezzo non solo per le sue "qualità fisiche"...

In alcune foto la "cancellazione" dei nei sul seno è molto evidente

. morg.jpg

Basta pero guardare braccialetti e collane per capire che è lei...

Back
Top Bottom