Michelle Lapolla

Nulla di tutto questo. E se fa sexchat la farai con il bot non direttamente con lei. Sono proprio questi i commenti che le continueranno a dare la possibilita' di scammare a tutti ancora di piu.... Cotninuate a difenderla, e a non segnalarla su onlyfans. Continuate

Nulla di tutto questo. E se fa sexchat la farai con il bot non direttamente con lei. Sono proprio questi i commenti che le continueranno a dare la possibilita' di scammare a tutti ancora di piu.... Cotninuate a difenderla, e a non segnalarla su onlyfans. Continuate
vabbè ma segnalarla di che ahahha. Purtroppo per noi non sta facendo niente di illegale

Non sta facendo nulla di illegale o contro le regole di OF. Se uno vuole regalarle dei soldi sono cazzi suoi.

Si si. Sicuro. PErche non provi ad acquistare un video dal suo OF.?? Vedrai quanto si sta concedendo di piu.
LA PIU GRANDE TRUFFA DELLA STORIA DEL SITO BIANCO E BLU
È una cialtrona come la sua mamma, se non altro più onesta, vuole solo 3€ contro i 20€ della mamma a prezzo pieno!

È una cialtrona come la sua mamma, se non altro più onesta, vuole solo 3€ contro i 20€ della mamma a prezzo pieno!
3euro e 20euro....sono i prezzi del solo abbonamento. Quando chiederai il prezzo di foto o video in vendita mi saprai dire. E non stupirti se pagherai un sacco di soldi per vedere una ragazza che si allena davanti lo specchio di una palestra........COMPLETAMENTE VESTITA.
Questo e' il massimo dell'erotismo che potrete trovare nei contenuti a pagamento di Michelle. lo ripeto.
LA PIU GRANDE TRUFFA DELLA STORIA DEL SITO BIANCO E BLU

Pultroppo dobbiamo essere realisti, non ha tutti i torti.
Nessuno viene criticato se vuoi aprire una pagina personale tua per i fan, però sappiamo tutti in generale che quel tipo di pagina serve per bene altro e la signorina non avrebbe bisogno nemmeno di soldi darò che ne hanno a palate.
Conclusione: io mi sarei limitato ad aprire una pagina personale altrove o al limite dare l accesso gratuito, se poi vuoi mettere video a pagamento sei libera/o di farlo e far spendere quello che vuoi ma a sua discolpa!

Back
Top Bottom