Micol Ronchi

Bella pienona sta donna.. Tetto e da urlo, mano bella grossa per un pippotto violento come si deve e bel viso tondo in modo tale da contenere parecchia😍 diciamo che se stai ingrifato te ne fai più di una su di lei

ha appena annunciato in una storia che il calendario sarà anche in digitale, qualcuno qui buon di cuore che condividerà esiste? :D
Si conferma la solita sola che è quella ragazza. Prima ha fatto comprare il cartaceo, ora se ne esce col digitale.... E secondo me sarà photoshoppatissima, oltre che coperta....

Sapete se nel calendario ci sono foto di nudo integrale? No, perché le tette gliele ho abbondantemente viste
Hola, non ne ho idea, anche perchè ho dato un'occhiata alla sua pag patreon, 100 euro+iva per calendario e altri scatti """"""personali"""""...
Quando il calendario, sul suo sito lo vende a 25...
eppure c'è già qualche "benestante" che ha pagato la cifra esosa perchè vedo dei mi piace ai post da 100 eurix...
stiamo fuori de melone ragazzi, con 100 euro mi abbono a jeny smith, casting czech e christelle picot, avanzando pure i soldi per un gin tonic e una pizza.
;-):sisi:
:sisi::sisi::cool:

Hola, non ne ho idea, anche perchè ho dato un'occhiata alla sua pag patreon, 100 euro+iva per calendario e altri scatti """"""personali"""""...
Quando il calendario, sul suo sito lo vende a 25...
eppure c'è già qualche "benestante" che ha pagato la cifra esosa perchè vedo dei mi piace ai post da 100 eurix...
stiamo fuori de melone ragazzi, con 100 euro mi abbono a jeny smith, casting czech e christelle picot, avanzando pure i soldi per un gin tonic e una pizza.
;-):sisi:
:sisi::sisi::cool:
E' più furba e montata che simpatica 😁
E poi diciamocelo, se non avesse quelle poppone non se la sarebbe mai cagata nessuno. Per cui pagare per vedere le poppe è già tanto di suo

Back
Top Bottom