Minchia che sorca di donna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me sarà na solaRaga ma qualcuno che ha comprato il suo calendario? Vale la pena o è uno scan clamoroso?
Si conferma la solita sola che è quella ragazza. Prima ha fatto comprare il cartaceo, ora se ne esce col digitale.... E secondo me sarà photoshoppatissima, oltre che coperta....ha appena annunciato in una storia che il calendario sarà anche in digitale, qualcuno qui buon di cuore che condividerà esiste?![]()
Hola, non ne ho idea, anche perchè ho dato un'occhiata alla sua pag patreon, 100 euro+iva per calendario e altri scatti """"""personali"""""...Sapete se nel calendario ci sono foto di nudo integrale? No, perché le tette gliele ho abbondantemente viste
E' più furba e montata che simpaticaHola, non ne ho idea, anche perchè ho dato un'occhiata alla sua pag patreon, 100 euro+iva per calendario e altri scatti """"""personali"""""...
Quando il calendario, sul suo sito lo vende a 25...
eppure c'è già qualche "benestante" che ha pagato la cifra esosa perchè vedo dei mi piace ai post da 100 eurix...
stiamo fuori de melone ragazzi, con 100 euro mi abbono a jeny smith, casting czech e christelle picot, avanzando pure i soldi per un gin tonic e una pizza.
;-)
![]()