- Punteggio reazione
- 8,133
- Punti
- 124
perche' ha fatto il calendario? io l'adoro MicolQualcuno ha il calendario di quest'anno suo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
perche' ha fatto il calendario? io l'adoro MicolQualcuno ha il calendario di quest'anno suo?
si ma non credere chissà che cioè è una raccolta delle foto più sexy di IG più qualcosa di nuovo da quello che ho capitoperche' ha fatto il calendario? io l'adoro Micol
Illegale
un po grassottella ma solo perche non me la da ovvio .....
Secondo me succhia cazzo e palle insieme da quanto è porca, in più ha la bocca bella larga, sarà abituata a sbocchinare per bene..Ma secondo me è pure mezza frigida...
Concordo, su Instagram se la tira all'infinito, ma senza quel gran paio di tette non se la cagherebbe nessuno.La seguo su IG e sinceramente è odiosa...
È una bella ragazza e ha un bel seno ma per il resto nulla di che
Concordo…Concordo, su Instagram se la tira all'infinito, ma senza quel gran paio di tette non se la cagherebbe nessuno.
parole santeConcordo…
La seguivo su IG dai tempi del Chiambretti Night e poi del servizio di playboy…
Poi non più!
È di una scemenza unica,presuntuosa,altezzosa e antipatica.
Potesse permettermelo poi…![]()
Infatti che poi alla fine che fa nella vita ora? Da quello che mostra su Instagram un emerito cazzo campa ancora di calendari fai da te e di tizi che le muoiono dietro mi sa, dai tempi di Chiambretti è calata tantissimoConcordo…
La seguivo su IG dai tempi del Chiambretti Night e poi del servizio di playboy…
Poi non più!
È di una scemenza unica,presuntuosa,altezzosa e antipatica.
Potesse permettermelo poi…![]()
L'ho vista fare la coconduttrice nel programma Universo nerd, che si vede anche su youtube. Con quelle puppe qualcosa la trovi sempre...Infatti che poi alla fine che fa nella vita ora? Da quello che mostra su Instagram un emerito cazzo campa ancora di calendari fai da te e di tizi che le muoiono dietro mi sa, dai tempi di Chiambretti è calata tantissimo
Si ma non lo fa più da molti anni ormai quel programmaL'ho vista fare la coconduttrice nel programma Universo nerd, che si vede anche su youtube. Con quelle puppe qualcosa la trovi sempre...
Ma io l'ho sempre immaginata come una che mentre stai per metterglielo, si incazza e se ne vaÈ odiosa come poche altre!! Non so se fa così o è così, comunque può darsi che non scopi da un bel po'!!
Può anche darsi!!Ma io l'ho sempre immaginata come una che mentre stai per metterglielo, si incazza e se ne va![]()
Chissà che belle pompe che fa sta maiala
In che sensoSenza mutande su Instagram