Midna [Official Thread]

È vero è proprio Lei che ti costringe te lo chiede con lo sguardo di segarti per Lei e noi ovviamente l accontentiamo e lei sa che godiamo tanto a riempire le foto delle nostra troia dì sperma fresco 💦💦💦.
Con quelle tette ché anche se coperte sì vedono benissimo le mette così accollate perché in Fondo sa dì essere la Troia di Tutti noia
ama farci svuotare tutte le volte

Che porca😍😍 quel faccino mi fa impazzire troppo🔥🔥🔥 glielo prenderei a colpi di cazzo e sborrerei tutto💦💦💦💦💦💦💦
.....siiii le prenderei la testa con due mani e giù!!!!!!!!!!!!!! Ficcarglielo bene in profondità in gola mentre mi guarda con quei bellissimi occhioni e farla affogare di sborra tutta dritta giù per la sua gola!!!!!!!!!!!!!!!

raga avete visto la foto di oggi? in secondo piano sfogatissimi si vedono anche i piedini, si starà decidendo a mostrarsi un pò di più?? speriamo 🤞🤞 è stupenda ma andateci piano con i commenti avvolte sembra davvero non abbiate mai visto una ragazza dal vivo cazz :ROFLMAO:

raga avete visto la foto di oggi? in secondo piano sfogatissimi si vedono anche i piedini, si starà decidendo a mostrarsi un pò di più?? speriamo 🤞🤞 è stupenda ma andateci piano con i commenti avvolte sembra davvero non abbiate mai visto una ragazza dal vivo cazz :ROFLMAO:
Ma veramente? Dici tra le sue storie di instagram? Corro a vedere🏃😍😍

Cazzo che voglia di sbatterglielo in faccia😍😍, tutto in bocca per poi sborrarla tutta aahhh💦💦💦💦💦
[automerge]1689162827[/automerge]
Qualcuno ha questa foto? Me la sono persa
Sì, io l'ho recuperata, ma non si vedono granché, infatti le dita non si vedono, solo il dorso del piede si vede, la foto si ferma proprio a quell'altezza mannaggia😒

Foto perfette per essere pisellate
O per venirci sopra
[automerge]1689167027[/automerge]
Cazzo che voglia di sbatterglielo in faccia😍😍, tutto in bocca per poi sborrarla tutta aahhh💦💦💦💦💦
[automerge]1689162827[/automerge]

Sì, io l'ho recuperata, ma non si vedono granché, infatti le dita non si vedono, solo il dorso del piede si vede, la foto si ferma proprio a quell'altezza mannaggia😒
Anche Io la riempirei di sborra 💦💦💦

Back
Top Bottom