Midna [Official Thread]

Per chi vuole entrare nel gruppo telegram mi mandasse il nickname in privato come ho detto in qualche post fa, in modo da aggiungervi manualmente.
EVITATE cortesemente di intasare il thread di richieste per entrare GRAZIE.
[automerge]1682621798[/automerge]
.

Allegati

• Screenshot_20230427_205602.jpg
    Screenshot_20230427_205602.jpg
    877.2 KB · Visualizzazioni: 209
  • F14D901F7AE94F14062DCA57137814A0_video_dashinit.mp4
    1,017 KB
Ultima modifica:
Per chi vuole entrare nel gruppo telegram mi mandasse il nickname in privato come ho detto in qualche post fa, in modo da aggiungervi manualmente.
EVITATE cortesemente di intasare il thread di richieste per entrare GRAZIE.
[automerge]1682621798[/automerge]
.
Se mi baciasse il cazzo così come fa nel video mmmm credo proprio che impazzirei😍😍 e le sborrerei all'istante in faccia 💦💦💦💦💦

Quello che ho pensato anch'io
Eheh immagino😅, la nostra midna ci fa diventare delle bestie😁, non so se hai visto il video più recente, di ieri se non sbaglio, dove giocavano a db fighters, cazzo proprio nei primi secondi di video, c'è un primo piano su di lei, e apre quella bocca madonna mia che apertura😍😍 inutile dire che mi ha fatto impazzire talmente tanto che ho dovuto mettere in pausa, sbatterglielo in bocca e sborrare come un porco💦💦💦💦💦
[automerge]1682674460[/automerge]
La maialona secondo me, prima di stare con raiden, i cazzi proprio a colazione se li mangiava🔥🔥, si vede che ha la bocca troppo abituata a succhiare, per come la apre già solo mentre parla😉

Se mi baciasse il cazzo così come fa nel video mmmm credo proprio che impazzirei😍😍 e le sborrerei all'istante in faccia 💦💦💦💦💦
A chi lo dici!!!! :love: :love: :love:
[automerge]1682962973[/automerge]
Eheh immagino😅, la nostra midna ci fa diventare delle bestie😁, non so se hai visto il video più recente, di ieri se non sbaglio, dove giocavano a db fighters, cazzo proprio nei primi secondi di video, c'è un primo piano su di lei, e apre quella bocca madonna mia che apertura😍😍 inutile dire che mi ha fatto impazzire talmente tanto che ho dovuto mettere in pausa, sbatterglielo in bocca e sborrare come un porco💦💦💦💦💦
[automerge]1682674460[/automerge]
La maialona secondo me, prima di stare con raiden, i cazzi proprio a colazione se li mangiava🔥🔥, si vede che ha la bocca troppo abituata a succhiare, per come la apre già solo mentre parla😉
E' troppo figa!!!!!!!!!!

Per come la vedo io, essendo così bella di sicuro ci provano un sacco di uomini con lei......... credo che qualche sfizio se lo sarà tolto!!!!!!!!!!!!!

A chi lo dici!!!! :love: :love: :love:
[automerge]1682962973[/automerge]

E' troppo figa!!!!!!!!!!

Per come la vedo io, essendo così bella di sicuro ci provano un sacco di uomini con lei......... credo che qualche sfizio se lo sarà tolto!!!!!!!!!!!!!
Sì assolutamente, e anch'io sono d'accordo con quanto hai detto, penso che avrà avuto modo di divertirsi un po' con qualcun'altro😉
[automerge]1682964944[/automerge]
.......io più tardi mi faccio fare una cosina di bocca da mia moglie mentre mi guardo le foto della nostra Midna..... tanto piace pure a lei!!!!!!! :D
Ahahah grandeee, questa è la migliore cosa

Sì assolutamente, e anch'io sono d'accordo con quanto hai detto, penso che avrà avuto modo di divertirsi un po' con qualcun'altro😉
[automerge]1682964944[/automerge]

Ahahah grandeee, questa è la migliore cosa
Eh si....... prima di dormire poi fa bene!!!!!!!!! :D
[automerge]1682965354[/automerge]
........comunque quei bei occhioni mi fanno impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love: :love: :love: :love:

E' troppo figa!!!!!!!
[automerge]1683478160[/automerge]
.............sarebbe bello trovare un video dove mangia una banana....... mmmmmmh..................
Eh già, sarebbe fantastico😍, ma purtroppo è tanto pudica la nostra midna😅, non si farebbe mai vedere mentre mangia una banana e soprattutto mentre se la gusta come se fosse un bel cazzone🔥🔥

Back
Top Bottom